Visualizzazione Stampabile
-
Oh, buonasera....
Vittorio aka "The Old Vic", milanese, fanciullo alla soglia dei 50, il Manila già mi conosce.
Triumphista dal 1996 con una Speed T309 arancio, poi da '99 Speed 955, l'anno scorso smontata e rifatta come "Goodwood special".
Abitualmente scrivo su un altro forum (non quello che chiude :biggrin3: ) ma spesso vengo a lurkare anche questo.
Un saluto generale, adesso vado nell'altra sezione a mettere le foto delle bimba. :rolleyes:
Old Vic
-
ottimo .....è un piacere salutare con il giusto calore un altro "fanciullo"...............benvenuto!!!
-
benvenuto tra noi!!!...accorro a vedere le foto!!!
-
Ciao fanciullo e benvenuto.
-
Benvenutooooooooo!
Ho appena visto le foto della tua belva, un vero spettacolo!:w00t:
Sulle moto inglesi il verdone è sempre bello!
-
-
benvenuto.............50enne dal cuore a tre cilindri........
-
Benvenuto anche da parte mia, io sono alla soglia dei quaranta...:cry:
Ma che ci importa....:tongue: :tongue:
-
Benvenuto :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :unionjackpride:
-
ciao VITTORIO
benvenuto anche da parte mia
ettore
-
-
-
wee benvenuto ragazzo!!!!
ora vado a vedere la tua moto!!!
-
:biggrin3: Salve, T.O.V. ...........benvenuto.
-
-
Benvenuto a bordo!!!!!!!!
-
ciao dolcezza, spero di passare presto a Milano a trovarti... ti devo un mega caffè...
a presto! :wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Old Vic
Vittorio aka "The Old Vic", milanese, fanciullo alla soglia dei 50, il Manila già mi conosce.
Triumphista dal 1996 con una Speed T309 arancio, poi da '99 Speed 955, l'anno scorso smontata e rifatta come "Goodwood special".
Abitualmente scrivo su un altro forum (non quello che chiude :biggrin3: ) ma spesso vengo a lurkare anche questo.
Un saluto generale, adesso vado nell'altra sezione a mettere le foto delle bimba. :rolleyes:
Old Vic
ciao caro Old!!
come va??
-
-
-
-