Non dovrebbe essere malaccio ....
http://img193.imageshack.us/img193/4...tociclismo.png
Uploaded with ImageShack.us
Visualizzazione Stampabile
Non dovrebbe essere malaccio ....
http://img193.imageshack.us/img193/4...tociclismo.png
Uploaded with ImageShack.us
... le frecce le conosciamo già ...
:biggrin3:
non oso immaginare il cupolozzo...:sick::sick::sick:
Con la Tuono l'Aprilia continuerà
nel solco della tradizione:
telaio e motore fantastici,
cupolino e grafiche inguardabili...
... monofaro e carrozziere subito !
:coool::biggrin3:
mah 170 cv...
La Tuono mi piace anche adesso, anche se, un po' risente, di un progetto datato (ma, a mio avviso, più nella linea che nei contenuti tecnici, nel complesso assai validi).
La nuova - che mi incuriosisce moltissimo - credo che sarà molto bella e performante.
Aprilia ha una sua identità molto forte e marcata. Spero che riesca a rientrare, competitiva, nel settore anche delle grosse enduro.
Avevo lo Scarabeo 200:wub:
ultimamente con le grafiche si sono migliorati, e il cupolino di questa, a giudicare dalle foto all'interno della rivista, no0n sembra male ..... in quanto a motore e telaio credo siano il massimo .... 170 cavallini di razza imbrigliati in un telaio fantastico (lo dicono i tester non io) ..... :wink_:
pochi? troppi? ....
mmmmaaaaaaaaa andra bene di ciclistica e di motore ma sara il solito acrocchio....
ok ok non sarà bella e prestazionale come una SPEED o una STREET .... ma comunque mi sembra degna di nota ..... ahahahahahahahahahahahah
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
La Tuono attuale ha un faro anteriore orribile... ma ha uno dei posteriori più sexy in assoluto...
quel cupolozzo mascherato ricorda troppo quello della tuono, non prometteniente di buono! al telaio ci va una bella mano di nero altrimenti visto così sarà pure un'opera darte ma è un pugno nell'occhio!
sulle prestazioni e la ciclistica non credo possano esserci dubbi....sarà una bomba!
l'alluminio lucidato rende tutto più bello (anche il telaio della SPEED):laugh2::laugh2::laugh2: ..... quel telaio (Aprilia) se verniciato di nero sembrerebbe un plasticone ....
beh con 170 cv mi pare un'ottima entry level!:coool: