Ciao a tutti... volevo una informazione veloce veloce... sulle naked cm si montano i semi manubri e quanto può costare?
grazie e ciao...
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Ciao a tutti... volevo una informazione veloce veloce... sulle naked cm si montano i semi manubri e quanto può costare?
grazie e ciao...
ciao! dipende dalla naked e dalla marca.... comunque con un paio di centi ce la dovresti fare... perdona la curiosità, ma che ce li metti a fare sulla speed? estetica? oppure....
ah dimenticavo... gli specchietti non so come ti ci tornino poi! falli montare da uno in gamba! e non li tenere troppo chiusi... perlomeno all'inizio... sennò ti torna malissimo!
le moto sarebbero la speed e il ducati monster... sn un amante del retrò... e ai tempi di mio nonno esistevano sl i semi manubri... quindi...
capisco! però aggiustateli bene che diventa scomodissima! x il monster vedrai è + facile fare il tutto
Facciamo scambio io ti do i semi manubri e tu mi dai il manubrio alto???????????????????? apparte le ca**ate i semi manubri ti cambiano l'impostazione di guida che e molto piu stancante ma dopo che ci fai l'abitudine non ci fai piu caso,io gli volevo togliere ma mi sa mi sa che lascio quelli adesso mi piacciono parecchio e poi con i semi su una naked non e la solita minestra
ho dei semi manubri della daytona 955i del 2001 se ti interessano
xk dovrei montare sia io k il mio amico i semi manubri sulle nostre bestiole ma volevamo sapere se cambia tanto la guida e cm confidenza cn la moto in curva se cambia qualcosa o no?
beh di sicuro qualcosa cambia... ti sembrerà di guidare una supersportiva tipo la mia! anzitutto cambia x la distribuzione del tuo peso e quindi del peso complessivo sull'avantreno... la moto ti sembrerà + facile nella discesa in piega.. e sicuramente + stabile! del resto manubri di quel tipo si montano sulle moto + votate all'utilizzo pistaiolo. però va anche detto che al momento di risalire ti sembrerà più pesante... nei cambi di direzione srà + lenta e faticosa... andrà giudata un pò + di corpo! un'altra cosa che va messa in conto è l'aerodinamica... non so come ti troverai senza un minimo di riparo in quella posizione! probabilmente non cambierà tanto... però va molto a sensazioni! in ogni caso vale la pena di provare... ti può anche piacere tantissimo! ah dimenticavo: nella frenata avrai un vantaggio enorme! prova a tirare una staccata decisa a velocità sostenuta in un pezzo di strada che conosci bene... col manubrio alto e coi semimanubri! non crederai ai tuoi occhi! secondo me è lì che vedrai una differenza sostanziale! se hai altre domande chiedi pure... o dimmi le tue impressioni!
appena mi arriva la bimba nuova ti dirò tutte le sensazioni... grazie a tutti
io ho preso la DAYTONA 955isu cui erano montati due semimanubri più alti e meno inclinati...l'ho guidata un anno pensando che andasse bene, specialmente con la zavorra...qualche settimana fa ho montato i manubri originali (circa 3 cm più bassi) e:laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :wub: :wub: ...è stato come cambiare moto! piega molto meglio e di più (le spalle della gomma ringraziano)...l'unico vero difetto è che non l'ho fatto prima:sick: :sick: figuriamoci passare dal manubrio alto ai semi...la moto con il manubrio alto sarà pure divertente, comoda in città o a passeggio, ma se fai sul serio...SEMIMANUBRI!!!..eppoi la moto diventa più tozza e sulle naked pigli pure meno aria...
io li avevo messi sulla vecchia speed, dopo una settimana li ho tolti, esteticamente non stavano bene e in più erano scomodi