Visualizzazione Stampabile
-
Silver Machine in evoluzione
-
il serbatoio in alluminio mi ha sempre fatto impazzire...
-
:homer::homer::homer:
bellissima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
081
:homer::homer::homer:
bellissima
concordo con my brother:tongue:
-
grazie e ringrazio anche i ragazzi del forum che mi hanno consigliato e STEVE 80 per le tabelle portanumero fresche di due giorni.
P.S. i collettori laterali sono in vendita.
-
-
Citazione:
werwolf
grazie e ringrazio anche i ragazzi del forum che mi hanno consigliato e STEVE 80 per le tabelle portanumero fresche di due giorni.
P.S. i collettori laterali sono in vendita.
purtroppo con vanno bene per le iniezione... quei collettori mi fanno impazzire!
Intendo quelli della prima foto, tipo Dunstall...
-
-
Appperò
bella li
Alla faccia della cafè racer:w00t:
:supremo:
-
Molto bella, complimenti!:coool:
-
-
-
si esatto arriva da The TanK Shop come il guscio copri sella
-
Bella... chissa come luccica sotto il sole!!! :yess:
-
-
molto molto bella....complimenti :wink_:
-
Citazione:
doccerri
purtroppo con vanno bene per le iniezione... quei collettori mi fanno impazzire!
Intendo quelli della prima foto, tipo Dunstall...
Doc... ti sto per dare una notizia che ti turberà il sonno... se monti la powercommander puoi montare anche questi collettori... tanto le sonde lambda le devi escludere con apposita resistenza applicata ai connettori... anche sulle istruzioni di montaggio della centralina dice che si possono eliminare del tutto le sonde. E credo ne gioverebbero un pochino anche le prestazioni, perchè con questi collettori si elimina del tutto il catalizzatore, presente negli originali nel tratto proprio sotto il motore... io non l'ho fatto perchè in caso di revisione e controllo fumi è tutto più semplice... però però il tarlo c'è...:rolleyes:
-
...interressante!!!! up up up
-
mi piace....complimenti :biggrin3:
ale
-
-
-
-
è bellissima, per carità...ma quel serbatoio col resto della moto tondeggiante on resco proprio a vedercelo..
-
??? in che senso??? illuminami
-
Citazione:
werwolf
??? in che senso??? illuminami
no son così bravo da illunminare..:biggrin3:
è solo una sensazione estetica....allunga molto la parte anteriore e mi pare non si raccorsi (come line) col codino....tutto qua:wink_:...ma ripeto...è solo un'impressioe de tutto personale u quel sebatoio che ho vito montato anchein altre bonnie o thrux