Visualizzazione Stampabile
-
trudy ha cambiato vestito
-
Moto di gran classe e cmq bellissima ma ti prego, dimmi che hai ancora la carrozzeria bicolore originale...
O.T. info sul navigatore???
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Moto di gran classe e cmq bellissima ma ti prego, dimmi che hai ancora la carrozzeria bicolore originale...
O.T. info sul navigatore???
Mi dispiace ma sono stato drastico! Quel bicolore non mi piaceva affatto...............e quindi l'ho coperto
Il navigatore è un vecchio V1 che ho fissato in modo volante con fascette. Tanto lo monto raramente. Comunque la basetta tiene benissimo e non vibra.
Ciao
-
Mi piace nella colorazione orginale, e in quella di adesso
Bella, e basta:oook:
-
se devo essere sincero mi piaceva di piu come era prima!!!complimenti lo stesso per la passione e l'impegno!!
-
-
-
-
black&chrome senza tempo:coool:
molto familiare,
ho notato i riser un po piu alti (dove li hai presi ?)e le frecce tsport
-
Citazione:
Alesgas
black&chrome senza tempo:coool:
molto familiare,
ho notato i riser un po piu alti (dove li hai presi ?)e le frecce tsport
I riser più alti sono solo nella prima foto (poi li ho tolti). Ho fatto fare due spessori in alluminio da 20mm e poi ho combattuto un po per i bulloni più lunghi. Alla fine però ho preferito tornare all'origine.
Ciao
-
Citazione:
ferrante
I riser più alti sono solo nella prima foto (poi li ho tolti). Ho fatto fare due spessori in alluminio da 20mm e poi ho combattuto un po per i bulloni più lunghi. Alla fine però ho preferito tornare all'origine.
Ciao
effettivamente con gli spessori quel manubrio diventava molto alto, un manubrio dritto tipo quello del tbs sarebbe stato piu indicato,
adesso come posizione ottieni lo stesso risultato del tbs no??
-
molto bella nera.....l'unica cosa renderei quel parafango posteriore un po più ....minimalista...ecco..
-
-
Citazione:
Alesgas
effettivamente con gli spessori quel manubrio diventava molto alto, un manubrio dritto tipo quello del tbs sarebbe stato piu indicato,
adesso come posizione ottieni lo stesso risultato del tbs no??
Esatto, però esteticamente preferirei il manubrio tbs con i riser più alti.
-
-
mi piaceva di più prima, senza quel fregno di plastica sul faro tra l'altro... adesso svetta meno, ma sò gusti. resta la moto top di gamma, comunque
-
-
Citazione:
silverlawyer
cattiva come il padrone!
:w00t::biggrin3:
-
-
Citazione:
silverlawyer
cattiva come il padrone!
:ph34r:
-
-
-
Molto bella, il nero è sempre il nero..... ;)
ebbene si..... affetta quel parafango posteriore
-
semplicemente black :wub:
-
Citazione:
Torta
se devo essere sincero mi piaceva di piu come era prima!!!complimenti lo stesso per la passione e l'impegno!!
anche a me!!...ma anche adesso ha un suo perchè:rolleyes:
-
Il bicolore è bello...ma con il tempo può stancare...il nero con il cromo è un classico.
-
-
-
-
THE CLASIC BLACK BIKE ;-)
info cupolino:
...ripara almeno un pochino?
...si monta/smonta rapido?
...costa quanto?
-
Citazione:
ark
THE CLASIC BLACK BIKE ;-)
info cupolino:
...ripara almeno un pochino?
...si monta/smonta rapido?
...costa quanto?
Un po di riparo c'è. Diciamo che ti permette di andare anche oltre i 120 orari senza troppa pressione sul torace e sul casco.
Io ho preso quello con gli attacchi per la honda che costa mi pare 57 euro. Quello invece con gli attacchi per altre moto costa circa 100 euro. Il plexiglass è identico. Solo per gli attacchi ho dovuto fare una modifica per fissarlo ai bicchieri degli strumenti invece che ai bulloni del faro.
Se vuoi vedere il venditore E I PRODOTTI su internet cerca DART.
Se ti interessano altre informazioni chiedi pure.
Ciao