http://www.youtube.com/watch?v=RoNfljg5ifw
......MAMMA CHE RIDERE!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=RoNfljg5ifw
......MAMMA CHE RIDERE!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Rideranno pure i carrozzieri!!!
Non ci credo a disfatto la fiancata
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
;)
ma poverino.... :D
mah!!
si fa ghignare,
ma poveretto magari vive con una pensione di 500 euro:cry:
sarà...
forse il mio pensiero non sarà condiviso da molti...ma..
io la patente ad una certa età la leverei.....
ne vedo troppi di vecchietti/e in mezzo la via che fanno cose pazzesche e sono solo un pericolo per se stessi e gli altri...................
poi..è vero anche che non tutti son così ma...c'è d'aver paura a stare in giro sulle strade
seicentina io la leverei anche a molti giovano (vedi idiota sulla serravalle) che in quanto a pericolo per se stessi e gli altri non sono da meno...
Bhe sembro quasi io ...... :risate2:
:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :chair: :chair: :chair: bhe mia sorella mi ha distrutto la fiancata di due macchine nello stesso modo (peò pensate che il mio passo carrabile fu costruito per farci entrare il camper e la macchina con la barca attaccata dietro!!!) fate un pò voi!!!!
ps la seconda fiancata era di una y rititirata il giorno prima dal conce chair: :chair: :chair
...poverino...ma quante risate!!!
ma al posto di ridere perkè nono gli hanno dato una mano?
cos e pazz
da morir dal ridere però se si pensa che magari tra 30 o 40 anni potremmo essere come il nonno......beh un pò di tenerezza la fa.......evviva i nonni!!!!!!!:wink_:
Anni fa nel palazzo dei miei genitori abitava un vecchietto incredibilmente vivace per la sua età. Compiuti 80 anni disse che a quell'età i riflessi non erano più pronti (vi assicuro che guidava ancora benissimo) e portò la macchina (una Ford Anglia - quella in Harry Potter) alla demolizione. Dopo alcuni mesi, attraversando sulle strisce pedonali, fu investito da un motociclista e morì. A quei tempi avevo il corsarino 50 e vi assicuro che mi sentii un pò in colpa anche io.
se gli scappa la frizione decolla :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: