Per tutti quelli che sono delle vere merde in questa arte , eccovi un brve e facile manuale :biggrin3:
http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?pag=296
Visualizzazione Stampabile
Per tutti quelli che sono delle vere merde in questa arte , eccovi un brve e facile manuale :biggrin3:
http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?pag=296
adesso me lo studio per benino
Questo per chi non lo sa fare o non lo ha mai fatto è il classico manuale per aprirti il cranio.Non è una cosa che si può studiare con la teoria,o no ???????????
Mi segano di sicuro, all'esame di penne... :dry:
Grazie dei preziosi consigli Rocket68.
A 14 anni alzavo di tutto e con la vespa 50 (non modificata, bada bene) alzavo di prima e ci mettevo la quarta, ci andavo con una mano, per un'istante mi fermavo.
Ora a quasi 40 anni me la faccio sotto...
.... Mi segano....me lo sento...:cry:
Io sono veramente...uno S******...:dry: :cry: :dry: :cry: ...
Leggerò e vedrò di imparare...:dry: :wink_:
come doctor....fino hai 24 25 anni ancora mi divertivo in questa pratica....sborona.....ora mi caco sotto un pò....sarà perchè non ne vedo l'utilità e ora ci vedo il rischio inutile.....ma mai dire mai chissà che non riprenda a farli i monoruota.....a 22 anni mia mamma mi beccò in monoruota in contromano sulla una delle principali strade di palermo con la yama tt 350.....ancora ricordo la cazziata.......per i ragazzi di palermo....la strada era via libertà....
:cry: non e' per me.........mi sbricciolo di sicuro........
io non impenno...
mi hanno già segato i maestri lilo e 81rap!!!
Ehm ehm, senta, mi scusi, ma io in garage ho una motocicletta che è un cocktail di pezzi tipo telaio deltabox artigianale in alluminio, motore Suzuki RG500 con molta componentistica factory ex Gallina, etc. etc. e quando inizio ad aprire gradualmente, passati gli 8.000 giri la ruota anteriore si alza e non scende più, tanto che in questa posizione riesco a mettere la 2^, la 3^, la 4^... ecco, con la 5^ inizia a scendere e toccare terra. Cosa mi conseglia per applicare e mettere a frutto la sua lezione??????? Uahahahahahahahahahah. Perchè non sei venuto al raduno del 25 Marzo??
molto utile ma sono già in fase 3 avanzata :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
scusa imbruglia, una domanda: ma almeno all'Oreal ti fanno lo sconto?
:w00t: :winner_1: :sperm: :popcornsmiley: :cheers: :D :dj: :bonk:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Citazione:
ooooo...finalmente qualcuno che c'ha spirito di ironia!!!!!!!!bravo imbruglia...sei tornato sui teleschermi alla grande...:biggrin3:
molto meglio di qualcun altro/a....
Neanch'io !!!!!:wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
...E' la mia moto che impenna sola!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
...ma se l'hai messa anche in vendita!!???
sei senza cuore...!!!???:dry:
...ma almeno non sei suscettibile come qualcun altro/a!???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3: :wink_:
MIITTICOOOOO AVP :w00t: :linguaccia:Citazione:
p.s. è difficile giocare sul filo di un blasfemico sarcasmo puo capitare di essere fraintesi... ma basta una bella impennata con la mia 4ur e mi passa tutto :biggrin3:
il signore disse : prendetene è impennatene tutti questa è la mia speed offerta in sacrificio per voi...nel nome di triumph, speed, e dello spirito triple
:laugh2: :w00t: :biggrin3: :tongue:
Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ..mitico imbruglia
Citazione:
...nonper farmi i fatti tuoi: ma da cosa nasce questa tua adorazione per Imbruglia, che,peralgtro, è sia brava che bella (AVVISO AI SUSCETTIBILI PERMALOSI DEI MIEI C....: sto parlando di Imbruglia...)?
Citazione:
A chi ti riferisci!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
...ma a nessuno...che hai capito!!??permalosone che sei....!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
senza fare troppo i poetici credo che sia esattamente quello ke c vuole x me in termini somatici,statura,etc.Citazione:
successiavamente il tantra mi ha portato a molteplici forme d'ispirazione fino ad oggi ove trove in lei la mia unica fonte d'ispirazione giornaliera.
p.s. a volte mi incavolo, ma è mai possibile che x beccarne una ke gli somiglia ce vò er metaldetector???? :w00t:
io sono una sega ad impennare, col monster ci riuscivo ma niente di speciale ma con la sprint la impenno solo sul cavalletto anche se a pensarci bene domenica sono partito a razzo ad un semaforo con la zavorrina e in prima mi si è impennata.
io mi sono divertito ma la zavorrina mi ha sacramentato per un quarto d'ora
ok.:rolleyes:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da simone pd
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io a volte lo faccio apposta:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
compatisco sempre più quella povera donna che ti sopporta...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
non ho ancora avuto il piacere di vedere questo mostro che tieni nascosto, ma quando me lo fai vedere.Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Per il 25 , non sono venuto perche' come la solito ho lavorato , sembra che stiate scartando le giornate qualndo sono impegnato:tongue:
io mi cago sotto...e soprattutto non imparo con 11 euro di moto sotto il culetto...
Per il 25 , non sono venuto perche' come la solito ho lavorato , sembra che stiate scartando le giornate qualndo sono impegnato:tongue:[/QUOTE]
Allora vedi di sistemarti me Maggio che andiamo a Piazza Armerina e per Giugno che siamo in trasferta in terra di Calabria
Impennare??? la mia specialità, da provenienza crossistica/enduristica/ 2 tempistica, finalmente con la spid 2005 ho trovato la moto totale per impennare, e infatti ogni tanto ci infilo la sesta, solo che poverina nun gna fà a tenermi su in sesta e va giù piano piano, il problema che sono sempre sui 200 e passa,
medevodanacarnmata a furia di monuoruotare con la vecchia spid 03 ho distrutto i cuscinetti anteriori e ci mancava poco.-:rolleyes: :rolleyes:
a varano per il triumph day il garande CARMICHAEL, terra' un corso di impennate..... non sto' scerzando!!!!!!!!
io invece sono sempre stato una frana con i 50 ini ! con la speed ho messo la 4a piena una volta in penna... ma non è piu successo!!! sempre prima e seconda
a volte entra la 3a...
bella rocket.. mi piace imparare e questa domanda volevo metterla in un post io!!!
si anche io ho letto che charmicael a varano terrà 1 corso di impennate. peccato che io non ci sarò.
addirittura! che guida puntigliosa!
io di impennare so impennare.. e che non so atterrare!:biggrin3::biggrin3:
ci vorrebbe un metodo per salvare i gioielli di famiglia ..la parte del mio corpo che più risente delle mie impennate sballate!!:biggrin3::biggrin3::rolleyes:
ma la classica sfrizionata per impennare non rovina la moto?
chissenefrega delle penne...