Visualizzazione Stampabile
-
Bugatti VEYRON 1200 cv
Anteprima Bugatti Veyron Supersport: 1200 Cv 429 Km/h
Solo 30 esemplari a 1.434.00 di euro ciascuno, tasse escluse. La più esclusiva Supercar mai costruita dal Gruppo Volkswagen si presenta con un record di velocità mozzafiato.
http://img20.imageshack.us/img20/411...supersport.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
nnha molto senso un mezzo del genere, seppur bellissima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
effettivamente i 1000 cv del modello precedente potevano dare dei problemi in montagna .. spinge poco.
-
prova a guidarla sulle strade dei paesini del leccese.........spacchi tutto in meno di 100mt........
-
Secondo me non aveva molto senso neppure l'originale (meglio una Enzo, a quel punto), e non mi pare nemmeno un capolavoro di design.
A parte cio', questa nuova livrea mi piace quanto una badilata nelle gengive :sick:
-
con quei colori , la vedrei bene x merdotelli....
...esagerata....
-
Citazione:
triumpassion
prova a guidarla sulle strade dei paesini del leccese.........spacchi tutto in meno di 100mt........
qui invece tra dossi artificiali, e asfalto schifoso e sconnesso distruggi il fondo della macchina ...
Sono macchine senza senso.
-
Citazione:
L'inglese volante
qui invece tra dossi artificiali, e asfalto schifoso e sconnesso distruggi il fondo della macchina ...
sicuramente non è per andare a farci la spesa il sabato pomeriggio ..... senso o non senso non credo facciano molta fatica a vendere i 30 esemplari prodotti ..... il senso non lo vediamo noi che non abbiamo gli eurini sufficienti per comprarla .... :wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
è proprio per questo che mi fanno impazzire...
quando sarò milionario mi compro questa e il monster truck!
-
Che bestia!
esteticamente, con questi accostamenti cromatici, fa' proprio cagare... però è un mostro! inutile, certo, ma un mostro!
-
-
mostruosa.....e comunque io ci andrei anche a fare la spesa!:w00t:
-
Citazione:
Python
sicuramente non è per andare a farci la spesa il sabato pomeriggio ..... senso o non senso non credo facciano molta fatica a vendere i 30 esemplari prodotti ..... il senso non lo vediamo noi che non abbiamo gli eurini sufficienti per comprarla .... :wink_:
quoto!!!
Uno che ha un milione e rotti di euro da spendere per la macchina sai quante cose molto piu' insensata ha gia' fatto!!!!
-
Citazione:
simone160
quoto!!!
Uno che ha un milione e rotti di euro da spendere per la macchina sai quante cose molto piu' insensata ha gia' fatto!!!!
se le cose insensate sono tutte come la Veyron io lo invidio tantissimo .... :wink_:
-
vietato fare il pieno con il motore in moto
-
-
Citazione:
Python
1.343 euro? allora me ne prendo 4 o 5 ...(o forse sono 1.343.000? in tal caso ne prendo solo 2)
-
Citazione:
Python
certo, ma era per dire ... dopotutto mi pare sia omologata per la strada , no ?
Comunque a me .... FA CACA' :D
-
non mi piaceva la vecchia, continua a non piacermi questa...
-
Citazione:
Turbo-555
1.343 euro? allora me ne prendo 4 o 5 ...(o forse sono 1.343.000? in tal caso ne prendo solo 2)
il solito preciso svizzero ..... :laugh2:
-
Molto bella, peccato che sia prodotta da un gruppo che produce R8 su base Lamborghini... o viceversa?
-
L'hanno fatta solo perchè la SSC era riuscita a fare una macchina ancora più veloce, la Ultimate Aero... Dovevano ristabilire il primato! Fastest Cars In The World: Top 10 List 2009-2010
Domani vado in concessionaria a vedere com'è! Poi magari la prendo dando dentro la vecchia e vi dico se effettivamente va meglio dell'altra, perchè mancava davvero di prestazioni come macchina, 1000cv e più di 400km/h son proprio pochi! E poi è da "barbùn" non avere il modello da 1 milione e mezzo!
:risate::risate::risate:
E per la serie spariamo altre ca**ate! Guardatevi questo bel video!!
-
per me è un'icona. bellissima
-
io non mi esprimo.... sapete già come la penso...
-
Citazione:
Misha84
E' da impotenti...
:rolleyes:
-
Citazione:
Misha84
non esprimersi significa non scrivere nulla e non ribadire un concetto .... :wink_:
-
Citazione:
Apox
E' da impotenti...
:rolleyes:
quasi, è da impotenti, ma almeno questa ha un minimo di tecnica alle spalle.. non ha il telaio fatto con il meccano..
-
Citazione:
Misha84
quasi, è da impotenti, ma almeno questa ha un minimo di tecnica alle spalle.. non ha il telaio fatto con il meccano..
giusto un minimo ....
-
Esageratissima,ma se avessi il grano me la comprerei :coool:
-
Che tamarromobile
Pero il nome Bugatti mi piace
-
se prendo la vecchia lo sconto me lo fanno???????????????????????
-
-
Citazione:
urasch
decolla?
No è de fero! :biggrin3:
-
-
abbordabile dire.... :smoke_:
-
-
Citazione:
Python
giusto un minimo ....
però ha sempre quel fastidioso problema dei motori endotermici: funzionano meglio come stufe..
se ci pensi che quel coso con un rendimento nell'ordine del 22/23% sviluppa 1200 cv, ciò vuol dire che ne sviluppa almeno 3 volte tanto in calore.. quei soldi che hanno investito in ricerca per fare in modo che non decollasse/prendesse fuoco (credo che sappia che quella macchina ha 10 radiatori sparsi un po' dappertutto) potevano investirli per sviluppare un ibrido a trazione elettrica e alimentato con una turbina a metano (con rendimenti nell'ordine del 40/45%).. i 1200 cv li trovavano lo stesso, e magari gli oggetti delle ricerche potevano essere utili anche ai comuni mortali, invece di essere a disposizione di un giocattolo (bel giocattolo per carità, ma parla il mio io bambino) per ricchi..