Visualizzazione Stampabile
-
MV Agusta Brutale 910
-
ma quanto dura questo video cmq molto bella la 910
-
ma porca... ma la fate finita o no con sta cavolo di brutale, ci sono più post dedicati alla brutale che alla speed
compratevi la brutale se vi piace così tanto, 3'000 euro in più ve li do io
e che cazzo
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :cheers: :cheers: :cheers:
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
ma porca... ma la fate finita o no con sta cavolo di brutale, ci sono più post dedicati alla brutale che alla speed
e che cazzo
-
peccato che per la speed non ne mettono di sti video
-
Citazione:
bastard inside
e che cazzo
per la 910 mi sa che 3000 € in piu sono pochini ..........forse
;)
-
giusto anto!!!
bella idea!!!
perchè non proporre al boss una sezione video dove poter caricare brevi filmati di triumph (o altre moto) in azione??
-
vorrà dire che quello che manca li presterà qualcun'altro cmq appreziamo il suo buon cuore
-
Citazione:
Rickystyle
giusto anto!!!
bella idea!!!
perchè non proporre al boss una sezione video dove poter caricare brevi filmati di triumph (o altre moto) in azione??
Per la sezione di cui parli è già stato convocato il Convivio dei dotti (chiaramente a spese del boss) per discutere dell'opportunità di una sezione video.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a parte gli scherzi mi sembra che il boss stia meditando sulla questione video
;)
-
Citazione:
Black Death
Per la sezione di cui parli è già stato convocato il Convivio dei dotti (chiaramente a spese del boss) per discutere dell'opportunità di una sezione video.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a parte gli scherzi mi sembra che il boss stia meditando sulla questione video
;)
sono troppo un veggente,
un visionario,
un luminare,
so troooppo avanti!!!!
bellaaaaa:biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
e che cazzo
deciso, diretto, efficace :D
me ne daresti 12'000 per la 1098s per favore? :D :D :D :D
-
Citazione:
Rickystyle
giusto anto!!!
bella idea!!!
Per caricare video c'è www.youtube.com. Sul sito c'è una pagina dove metto i video piu significativi, ma non vorrei caricarla troppo perchè i video consumano tanta banda, e stressano il server.
Per quanto riguarda una eventuale sezione "Video" servirebbe solo a spostare li i tantissimi topic che linkano i video trovati in rete, non a caricarli. Caricarli sul Forum è di fatto impossibile, e se anche lo fosse sarebbe troppo costoso.
Se in futuro i topic con dentro video saranno troppi apriremo una sezione apposita a ospitarli, ma il Bar sarebbe un po impoverito dalla mancanza di topic con video divertenti o curiosi. Certo che quando se ne postano 10 in home page diventano troppi e rompono...
Citazione:
bastard inside
e che cazzo
Bastard credo che se una persona voglia aprire un Topic sulla Brutale lo possa fare, anche il Forum si chiama Triumphchepassione.
Potresti anche usare un tono un po piu pacato, visto che tu apri tantissimi topic e nessuno ti dice mai nulla...:dry:
Se poi il topic aperto da Anto risulterà di scarso interesse sarà il Forum stesso con la sua indifferenza a decretarlo, spedendolo in meno di un' ora in seconda pagina.
-
cmq checchè se ne dica w il made in italy
-
e l'unica vera alternativa alla speed..............anzi per dirla tutta e quella che avrei comprato al posto della speed!!!!!!!
-
Citazione:
maverick65
e l'unica vera alternativa alla speed..............anzi per dirla tutta e quella che avrei comprato al posto della speed!!!!!!!
anchio un pensierino ce l'avevo fatto,poi sapete come è finita!!
-
Citazione:
ANTO
che e' 1 gran moto posso confermartelo:biggrin3:
Citazione:
bastard inside
e che cazzo
tu 6 solo invidioso.....................:tongue:
Citazione:
Black Death
anke meno di 3000:laugh2:
;)
Citazione:
Marco Manila
Bastard credo che se una persona voglia aprire un Topic sulla Brutale lo possa fare, anche il Forum si chiama Triumphchepassione.
Potresti anche usare un tono un po piu pacato, visto che tu apri tantissimi topic e nessuno ti dice mai nulla...:dry:
Se poi il topic aperto da Anto risulterà di scarso interesse sarà il Forum stesso con la sua indifferenza a decretarlo, spedendolo in meno di un' ora in seconda pagina.
giusto:biggrin3:
Citazione:
superspeed
cmq checchè se ne dica w il made in italy
ecco.............e compratela.....ti assicuro,soldi benedetti:wink_:
Citazione:
maverick65
visto.....in fondo la desiderano tutti l'mv:rolleyes:
-
ieri hò visto dal vivo la 910 italia, mamma mia quanto è bella!!!!
-
Se poi il topic aperto da Anto risulterà di scarso interesse sarà il Forum stesso con la sua indifferenza a decretarlo, spedendolo in meno di un' ora in seconda pagina.[/QUOTE]
CERTO CHE UNO PUò APRIRE UN TOPIC SULLA BRUTALE, NIENTE IN CONTRARIO, FIN X CARITà, MA IO VEDO CHE DI TOPIC SULLA BRUTALE NE VENGONO APERTI CONTINUAMENTE, E SENTIR DIRE CHE LA BRUTALE è PIù BELLA DELLA SPEED SINCERAMENTE MI DA FASTIDIO :dry:
W LA SPEED TUTTA LA VITA, NON LA CAMBIEREI CON LA BRUTALE NEANCHE MORTO!!!
-
Citazione:
Black Death
;)
COSTA 14'000 E QUALCOSA
-
Citazione:
pampie
deciso, diretto, efficace :D
me ne daresti 12'000 per la 1098s per favore? :D :D :D :D
X UNA DUCATI... MAI :biggrin3:
-
-
Citazione:
superspeed
14500.
la speed costa circa 11'500
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
visto.....in fondo la desiderano tutti l'mv:rolleyes:
Quasi tutti
io no altrimenti era in box al posto della Speed :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Citazione:
Black Death
;)
anke meno di 3000:laugh2:
non direi
Citazione:
bastard inside
COSTA 14'000 E QUALCOSA
piu o meno
Listino Ufficiale MV
F4 Brutale S 750 = 14.845 €
F4 Brutale S 910 = 15.190 €
F4 Brutale R 910 = 17.990 €
;)
-
Citazione:
bastard inside
X UNA DUCATI... MAI :biggrin3:
dai...............anck'io odio le ducati(nonostante ne abbia avuta 1)ma devo ammettere ke la diecinovantotto e'veramente 1bella moto:wub: ......purtroppo cn i problemi alla schiena ke ho le stradali le posso solo vedere............:cry:
-
Citazione:
bastard inside
CERTO CHE UNO PUò APRIRE UN TOPIC SULLA BRUTALE, NIENTE IN CONTRARIO, FIN X CARITà, MA IO VEDO CHE DI TOPIC SULLA BRUTALE NE VENGONO APERTI CONTINUAMENTE, E SENTIR DIRE CHE LA BRUTALE è PIù BELLA DELLA SPEED SINCERAMENTE MI DA FASTIDIO :dry:
W LA SPEED TUTTA LA VITA, NON LA CAMBIEREI CON LA BRUTALE NEANCHE MORTO!!![/QUOTE]
scusami io non ho detto che la brutale è piu bella della speed o che la preferisco alla speed ,altrimenti non avrei aperto un topic per il colore del mio aquisto sulla speed ,(questo vuol dire che preferisco la speed )dico solo che è una gran moto ..
-
Citazione:
ANTO
W LA SPEED TUTTA LA VITA, NON LA CAMBIEREI CON LA BRUTALE NEANCHE MORTO!!!
scusami io non ho detto che la brutale è piu bella della speed o che la preferisco alla speed ,altrimenti non avrei aperto un topic per il colore del mio aquisto sulla speed ,(questo vuol dire che preferisco la speed )dico solo che è una gran moto ..[/QUOTE]
tranquillo non ce l'ho con te anto, il mio discorso era generale, da quando sono iscritto al forum ho visto molti post aperti sulla brutale, e commenti come è la moto da mettere in salotto ecc... :dry: