Visualizzazione Stampabile
-
Nessun altra è come lei GSX-R 1100 Lightburner
-
-
guarda...ad essere pignoli secondo me la verniciatura è un po troppo "appariscente"....per il resto tanto di cappello, fantastica! :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spoly
guarda...ad essere pignoli secondo me la verniciatura è un po troppo "appariscente"....per il resto tanto di cappello, fantastica! :oook:
:wink_:
Comunque gran bel ferro!
-
porca vacca quanta ciccia di vitella
peccato che non è una
TRIUMPH
SCUSA:dry:
-
Citazione:
Spoly
Lo sò che a voi piace solo il nero , ma a me piaciono i colori
Ecco le altre sue compagne
http://img17.imageshack.us/img17/9965/crf450004.jpg
http://img816.imageshack.us/img816/448/dscf7117.jpg
Nella loro casa Nuova
http://img808.imageshack.us/img808/1...inciap5001.jpg
-
Citazione:
The President1
a noi piacera anche solo il nero ma tu sei veramente in tecnicolor
:tongue:
-
La kawa nn si puo guardare
-
gran bel lavoro complimneti
-
bellissimo il suzu!!! ma toglimi una curiosità ma quanto ci hai speso per farla così?
-
Quella Suzuki è uno spettacolo!! :wub:
-
azz! "mannara" proprio! solo occhio, ai semafori, che potresti stare un bel pò a controllare se il Rocket partito al verde con te c'ha il "look a 3" o a 2 scarichi!:biggrin3:
-
Mitica la GSX-R e ottima realizzazione, anche la colorazione sgargiante secondo me ci sta.
Complimenti! :bravissimo_:
Probabilmente l'ho vista anche su un qualche numero di In Moto n anni fa, può essere?
-
mi spiace ma sono una peggio dell'altra
-
faccio il sofista..giusto per voler trovar qualcosa...toglierei il "finto carbonio" messo in alcuni punti..
per il resto già la conoscevo...è stata su un mucchio di riviste..
complimenti davvero..immagino che per te sia come un figlio!
-
-
Bruciasemafori
Ciao Oscar. Bella appariscente ma bella e poi chissà che cattiveria come detto oggi una vera special!!! Ma la speedycat e la speedycat sai che sn di parte ciao
-
ti odio.... ma è solo invidia!
-
-
Citazione:
brontolo955
bellissimo il suzu!!! ma toglimi una curiosità ma quanto ci hai speso per farla così?
Tanti ma tanti soldini non ho mai fatto bene i conti , ma non importava la volevo come l'avevo progettata e cosi è stato . La soddisfazione massima è avere in pezzo unico al mondo i pezzi non sono replicabili , sono tutti in alluminio battuto a mano .
Un giorno andra a mio figlio :biggrin3:
Citazione:
zannier71
Quella Suzuki è uno spettacolo!! :wub:
Grazie Ale , il Daytona come procede ??? Cia si vede al TDay ???:w00t:
Citazione:
IrishCoffee
Mitica la GSX-R e ottima realizzazione, anche la colorazione sgargiante secondo me ci sta.
Complimenti! :bravissimo_:
Probabilmente l'ho vista anche su un qualche numero di In Moto n anni fa, può essere?
Esatto ha fatto numerosissime testate autorevoli qui in italia e anche in francia :biggrin3:
Citazione:
Herbie 53
faccio il sofista..giusto per voler trovar qualcosa...toglierei il "finto carbonio" messo in alcuni punti..
per il resto già la conoscevo...è stata su un mucchio di riviste..
complimenti davvero..immagino che per te sia come un figlio!
Ciao Herbie , si hai ragione ha fatto un mucchio di riviste e ne sono orgoglioso , e hai ragione me la coccolo come un figlio , le do sempre il bacino della buona notte e lei mi promette di tenere a bada le altre sorelline minori del garage ,da buona "Nonnetta" anche se poi su strada gli da sempre la "paga":tongue::tongue:
Citazione:
teospeed
Ciao Oscar. Bella appariscente ma bella e poi chissà che cattiveria come detto oggi una vera special!!! Ma la speedycat e la speedycat sai che sn di parte ciao
Ciao Matteo , ti piace allora , ritornando al nostro discorso , io questo intendo per vera special , non i cataloghi ambulanti !!!:cry::cry:. Anche io mi sono innamorato della Speed ultimamente , hai ragione la SpeedyCat è la SpeedyCat , vedrai quando sarà finita del tutto . Tieniti pronto che l'anno prossimo al TDay organizzaremo lo Stend CodaCorta con tanto di gazzebo e striscioni , e ti voglio come menbro del Club , mi stò già attivando , ho già gazzebo professionale , striscione , mancano solo i gadget di cui io e te avevamo già parlato . Vedrai sara una Fi@@@ta :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
hanno tutte un loro stile... forse la speed da quanto ho visto, è la più sobria... come colore intendo... come si dice ogni scarrafone è bello a mamma sua!!
-
Una tamarrata olimpionica, il rivestimento in finto carbonio delle pinze è qualcosa di ributtante.
Con una colorazione non Precotto & Furious sarebbe una moto bellissima...
-
Wow ne andrai sicuramente fierissimo della gsx-r complimenti x l'ottimo lavoro....
-
Citazione:
trident_special
Una tamarrata olimpionica, il rivestimento in finto carbonio delle pinze è qualcosa di ributtante.
Con una colorazione non Precotto & Furious sarebbe una moto bellissima...
I gusti son gusti a me le moto anonime non sono mai piaciute , non mi piace far parte della massa , questo è il mio pensiero , ma rispetto il tuo:wink_: . Il rivestimento in Carbon Look è stato un esperimento/prova con il proprietario della Barret che lo realizza , pensavamo non reggesse , invece è così dal 2000. Con una colorazione monocolore come piace a voi fans del nero, non la noteresti nemmeno e non riusciresti neanche a capire tutto il lavoro che c'è .
Citazione:
Stig
Wow ne andrai sicuramente fierissimo della gsx-r complimenti x l'ottimo lavoro....
Grazie Stig , hai ancora così fretta di cambiar moto ??? Goditi il suzzukino che è bellissimo da portare :wink_:
-
Citazione:
The President1
Grazie Stig , hai ancora così fretta di cambiar moto ??? Goditi il suzzukino che è bellissimo da portare :wink_:
Beh fretta no.... cm mi disse una persona, sono ancora giovane ed ho tanto tempo davanti per togliermi le soddisfazioni :wink_: x ora l'ho messa in vendita, poi quando verrà il momento se verrà si vedrà.... anke se la speed la sogno la notte :D:D
-
Citazione:
Stig
Beh fretta no.... cm mi disse una persona, sono ancora giovane ed ho tanto tempo davanti per togliermi le soddisfazioni :wink_: x ora l'ho messa in vendita, poi quando verrà il momento se verrà si vedrà.... anke se la speed la sogno la notte :D:D
Mettila su moto.it vedrai che presto qualcuno si farà vivo . Io 2 settimane fa ho preso la drastica decisione a malincuore di vendere il Kawa e dato le modifiche pensavo di non riuscire a piazzarla , invece mi ha chiamato uno svizzero appassionato che se ne è innamorato e addirittura mi ha mandato le foto che la tiene in salotto poichè se la vuol godere tutte le sere . :biggrin3:
-
Beh mi sono dimenticato del sito moto.it, appena ho tempo lo faccio..... l'ho messa su un paio di forum e su subito.....
Io invece quando avrò la speed la voglio mettere nella mia stanza accanto al letto così le do il buongiorno e la buonanotte :D
-
-
Ciao Oscar,il Daytona mi ha fatto dannare per un fusibile che saltava sempre!!
Ho dovuto rivoltarla come un calzino ma alla fine ho vinto io! Il precedente proprietario aveva fatto un lavoro pessimo a livello elettrico probabilmente quando ha smontato tutto per cambiare forcella. Comunque ora è a posto. Ho pensato di lasciarla rossa magari poi con qualche tocco qua e là.....vedremo. Ora me la godo. :w00t: Al T-Day......anche quest'anno......niente :cry::cry:
Si puo' guardare in TV??:cry::cry:
Saluti.
-
sacs forever :) mezzo da paura... peccato la colorazione da crucco!
-
:biggrin3:ei guarda lì c'è una macchia :huh2: :ph34r:
-
Citazione:
Spoly
quoto
-
mamma mia che passione, e che pazienza...
-
solo la coda non mi piace, ci vorrebbe una coda piu' attuale,ma forse sai cosa e' che non va (per me)? sono quei 2 faretti incassati nei finti terminali che appesantiscono un po', sicuramente sono originalissimi come soluzione ma non mi vanno giu un gran che!! ovvio che è un parere personale, perche' nel complesso hai fatto un grandissimo lavoro, ed e' tenuta splendidamente!!
ciao
-
:biggrin3:
Citazione:
lifestylekustom
solo la coda non mi piace, ci vorrebbe una coda piu' attuale,ma forse sai cosa e' che non va (per me)? sono quei 2 faretti incassati nei finti terminali che appesantiscono un po', sicuramente sono originalissimi come soluzione ma non mi vanno giu un gran che!! ovvio che è un parere personale, perche' nel complesso hai fatto un grandissimo lavoro, ed e' tenuta splendidamente!!
ciao
La coda è stata scelta apposta poichè se guardi la foto dal posteriore
http://img191.imageshack.us/img191/1...sxr1100019.jpg
, le pance della coda copiano perfettamente la forma del serbatoio e creano armoniosità , a detta di molti ( riviste autorevoli ,che ha fatto) sembra uscita cosi dalla fabbrica . E poi c'è il lato pratico in due è comodissima avendo calcolato anche la posizione pedane passeggero ( derivazione R1 2001). La scelta dei faretti stop incassati nei cilindretti ( di cui nella vista da sotto vedrai 2 fori , li ci sono le lampadine per illuminare la targa ) è dovuto al fatto che anche la strumentazione è tonda e racchiusa nei cilindri d'alluminio , ecco perche la scelta . Un faro qualsiasi non rendeva il lavoro fatto . Hai notato il paracatena a forma di "R" stilizzata come GSX-"R" . Poi io rispetto i gusti di ognuno ma do la spiegazione sul perchè è stato fatto .:biggrin3: