ciao tutti ho bisogno di qualche dritta sulla bmw 800 R non è x me ma x un amico che non riesco a convincere sulla superiorita della street ovviamente cose veritiere :dry::dry::dry:
Visualizzazione Stampabile
ciao tutti ho bisogno di qualche dritta sulla bmw 800 R non è x me ma x un amico che non riesco a convincere sulla superiorita della street ovviamente cose veritiere :dry::dry::dry:
:smoke_: se non lo capisce... allora non è da triumph ;)
abbandonalo al suo destino, quando si accorgerà dell'errore allora capirà da solo....:biggrin3:
scherzi a parte, magari è solo una questione di estetica e gli piace di più la bmw piuttosto che la street. a quel punto c'è poco da fare, de gustibus! :rolleyes:
utenti diversi:più sportiva la speed, più easy la bmw
la Bmw in questione è molto più motoretta :wink_:
non che sia proprio così male la 800 r :senzaundente:
http://i45.tinypic.com/28013qd.jpg
penso che ci voglia un consiglio in giallo ...
a queste questioni scottanti ... :sleep2:
e te allora non lo convincere, se non l'ha capita non l'ha capita, poi se a pelle gli piace...
Prova a dirgli che dovrebbe trafficare non poco per avere tutto quel che una Street (R meglio ancora) potrebbe donargli da subito :wink_:
magari potresti spiegargli che il motore lo fa la kimco....
non dovrebbe essere così malaccio il bicilindrico 800.......
ottimo mezzo la 800R. Particolare nel design, ottime le rifiniture.Posizione di guida eccellente,anche per il passeggero"ottima per macinare Km in 2" motore generoso ed omogeneo.DOTAZIONE eccellente tanti accessori utili,voto 8,5 sicuramente moto del momento fa molto figo avere una BMW
ma tu digli di prendere una Triumph
sei proprio convinto che la street sia migliore?
Chi si ferma é perduto....................... come nel deserto!
Quoto.....la BMW è più in carne, ma se vai sul tubo e provi a confrontare i numeri che fa Pfeiffer con quelli di Carmichael, vedrai che volendo (e soprattutto essendone capaci...), si riesce a fare anche con la F800r tutto ciò che è possibile con la Street.
Questo discutendo della pura tecnica, delle prestazioni.....poi ci sarebbero i gusti, di mezzo. :rolleyes:
digli di andare aprovarela street cosi giudicherà lui...
con il BMW 800R al bar non ti caga nessuno :D
grazie ora stampo i vostri commenti e glieli consegno .oggi mi ha detto che sabato provera' ambedue una al mattino e l'altra nel pomeriggio,a un certo punto i soldi sono i suoi che faccia un po quello che vuole,dimenticavo il motore non lo fa la kimco ma una ditta cinese quindi peggio ancora bè alla fine cazz...so'