7 Lug, 20:30 Germania - Spagna Moses Mabhida Stadium, Durban
chi farà compagnia all'olanda???
:oook:
Visualizzazione Stampabile
7 Lug, 20:30 Germania - Spagna Moses Mabhida Stadium, Durban
chi farà compagnia all'olanda???
la mia Olanda ha vintooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che la GERMANIA perda......perchè il TEDESCO che lavora con me ha già rotto le palle.......;)
ciao
i presupposti sono di un grande scontro tra 2 ottime squadre che fino ad ora hanno praticato anche un gran buon e bel calcio
il mio personale tifo va senza alcun dubbio all'Alleato d'Acciao Teutonico
ettore
non avevamo dubbi Ettore :oook:
forza Spagna.....mi piacerebbe una finale tra due squadre che non han mai vinto la Coppa!:wink_:
vince la Spagna con gol di Santillana nei supplementari!:coool:
mi stanno sulle palle tutte e due,chiunque passi spero la coppa vada agli orange :oook:
rummenigge gioca?
forza Gana ...
forza ghenoa
Ancora? Dopo 70 anni alleato d'acciaio? Hai il calendario incollato con l'attack, forse non hai letto che qualche alleato d'acciaio ha sparato in testa a due italiani ad Hannover,ammazzandoli, proprio per il calcio :dry:
Per me sono alleati di merda
Mica gioca contro l'Inter? Li Santillana segna anche a 85 anni :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
e perche', Hugo Sanchez no??!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
non so quale delle due sia più antipatica... sono in serio imbarazzo su chi gufare
vai panzer tedesco
spero sia una bella partita ...
Germania - Spagna 4 - 1
almeno spero, altrimenti sai sti spagnoli che palle
infatti!!!!
già sono troppo montati x i miei gusti!
vabbo'... forza crucchi....:sick::sick::sick::sick::sick:
ma no dai sti teteschien va a finire che vincono il quarto mondiale.....meglio Spagna....che poi perde in finale con gli arancia meccanica..:coool:
Dovrei dire Germania, per stato di cose, ma dico Spagna.
3D molto sportivo .....
MA CHE SI INCULINO TUTTI
Omosex :sick:
quoto l'infinita saggezza sommiana :oook: