ora ce lo dovremo sorbire, anche se solo con la voce, anche negli spot......
Articolo
Video
Magic Italia secondo me lo ricicla per il suo nuovo partito :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:sick::sick:
ci sara' un esodo per le mete turistiche all'estero:biggrin3:
c'è un film assolutamente da vedere: "signori e signore buonanotte", in cui si prende in giro la televisione... e c'è una scena in cui dei politici napoletani difendono napoli dicendo: " ma con un mare accussi sfiziusu, con un cielo accussì bello..." e poi criticano bologna "e che vogliamo diventare come bologna dove la gente lavora e sta triste"... e poi finiscono a ingozzarsi con il plastico (alla vespa) di napoli.
detta così non rende ma è un film grandioso, con tognazzi e altri
:cry:
ahhahahahahha :laugh2:
hanno tagliato il pezzo dove diceva "aboliremo l'ici...avete capito bene...aboliremo l'ici" e chi ce lo tocca a noi il nostro grande silvio
sarò sospettoso.. ma vorrei vedere se silvio si è fatto pagare per questo spot.. la concessione d'immagine non è mica gratuita.. poi per uno spot di questa portata mi aspetto anche che qualche amico ci mangi bene sopra...
uppo.....non si sà mai che qualcuno poco informato un giorno accenda la tv e gli prenda un colpo :biggrin3:
mah, con le manie di prootagonismo che ha, non mi sorprenderei se l'avesse fatto gratis!
quella voce della pubblicità mi da fastidio
Il ministro Brambilla ha detto che lo ha fatto gratis....
http://wildgretapolitics.files.wordp...berlusconi.jpg
Ahahahah! Fantastica questa pubblicità, la metteranno davvero in televisione?! Magic Italy, manco in Italiano lo scrivono! :biggrin3:
Chissa' Bossi cosa ne pensa...:rolleyes:
"è la prima volta che un presidente del Consiglio mette a disposizione del Paese la propria immagine e la propria autorevolezza"
L'immagine del Nano all'estero non e' certo una cosa di cui vantarsi....anzi ci deridono ...e hanno ragione
ci mette la voce:perchè no, visto che è il presidente del consiglio e rappresenta il governo italiano