Visualizzazione Stampabile
-
Pistate Mese di Luglio..
Ho prenotato la pista per le seguenti date,becco qualcuno del forum?!?:biggrin3:
10/07 Franciacorta,pomeriggio a turni
17/07 Vairano,Mezza pome
24/07 Vairano,Mezza mattina
...Holaaaa!!!:w00t:
-
Appero'...ti dai alla pazza gioia eh?:biggrin3: Purtroppo causa altre priorita',dopo il T-Day,per me basta pista fino a settembre...:piango_a_dirotto:
-
Se poi a parlare è uno che è appena tornato da Ledenon :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'anno prox cascasse il mondo ci sono,ho visto che fanno una rehm a Ledenon ma avrei preferito esserci la prima volta con l'organizzatore italiano..anche se mi han detto che i crucchi son svizzeri:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Ho prenotato la pista per le seguenti date,becco qualcuno del forum?!?:biggrin3:
11/07 Franciacorta,mattina a turni
Citazione:
17/07 Vairano,Mezza pome
18/07 Vairano, tutto il day...
:wacko: mi fai da apripista per tutte e 2 le date:tongue:
-
Citazione:
paul87
:wacko: mi fai da apripista per tutte e 2 le date:tongue:
Ahauhauahuahauah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...va beh..peccato..tanto le pistate che farò adesso saran tutte da queste parti..ci saranno altre occasioni..puoi solo la domenica?hai carrello o furgone?!?
-
Citazione:
scimmio84
Se poi a parlare è uno che è appena tornato da Ledenon :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'anno prox cascasse il mondo ci sono,ho visto che fanno una rehm a Ledenon ma avrei preferito esserci la prima volta con l'organizzatore italiano..anche se mi han detto che i crucchi son svizzeri:ph34r::ph34r::ph34r:
Quest'anno ho fatto solo 6 uscite in pista,l'anno scorso in questo periodo ero gia' a quota 8...:dry: L'anno prox per Ledenon fammi sapere,quelli della Rehm sono i migliori,ma devi farti i 3 gg. Io in questa pista,causa distanza ho sempre fatto "solo" 2 gg,che poi sono poco piu' di 1 e mezzo,perche' partiamo sempre nel primo pomeriggio per tornare ad un ora decente.Per settembre sto pensando a 1 o 2 gg Rijeka,ti puo' interessare?Poi ottobre Misano e Mugello...:rolleyes:
-
Citazione:
ALE72
Quest'anno ho fatto solo 6 uscite in pista,l'anno scorso in questo periodo ero gia' a quota 8...:dry: L'anno prox per Ledenon fammi sapere,quelli della Rehm sono i migliori,ma devi farti i 3 gg. Io in questa pista,causa distanza ho sempre fatto "solo" 2 gg,che poi sono poco piu' di 1 e mezzo,perche' partiamo sempre nel primo pomeriggio per tornare ad un ora decente.Per settembre sto pensando a 1 o 2 gg Rijeka,ti puo' interessare?Poi ottobre Misano e Mugello...:rolleyes:
io dovevo essere a quota 5 ma tra incidente,recupero fisico e preparazione della moto sono solo a quota 2:cry::cry::cry:
recupero con queste pistate a luglio..poi contando che ad agosto tutti vanno via con la donna mentre io sono a casa a farmi le seghe..mi sa che tiro su il furgone e un paio di pistate ci scappano:biggrin3::biggrin3:
Ormai per Ledenon aspetto il 2011,sinceramente per rijeka ho un po di ansia perchè ne ho sentite un botto..ma c'è da dire che fino a quando nn sei tu a provare la pista le parole sono al vento..per Misano e Mugello ci aggiorniamo che la SCIMMIA è gia tanta:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
scimmio84
io dovevo essere a quota 5 ma tra incidente,recupero fisico e preparazione della moto sono solo a quota 2:cry::cry::cry:
recupero con queste pistate a luglio..poi contando che ad agosto tutti vanno via con la donna mentre io sono a casa a farmi le seghe..mi sa che tiro su il furgone e un paio di pistate ci scappano:biggrin3::biggrin3:
Ormai per Ledenon aspetto il 2011,sinceramente per rijeka ho un po di ansia perchè ne ho sentite un botto..ma c'è da dire che fino a quando nn sei tu a provare la pista le parole sono al vento..per Misano e Mugello ci aggiorniamo che la SCIMMIA è gia tanta:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
A Rijeka ci sono stato diverse volte e ti posso assicurare che e' meno pericolosa di altre piste(tanto per dirne una:Vairano...).Certo,e' pur sempre una pista molto veloce,e le vie di fuga non sono rassicuranti come quelle del Mugello o Misano,ma comunque e' meno peggio di quel che dicono in molti.
-
Citazione:
scimmio84
Ahauhauahuahauah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...va beh..peccato..tanto le pistate che farò adesso saran tutte da queste parti..ci saranno altre occasioni..puoi solo la domenica?hai carrello o furgone?!?
Io potrei anche in settimana...
...non ho ne carrello ne furgone...vado queste 2 domeniche xkè a franciacorta c'è il dunlop day e a vairano degli amici han prenotato la pista per tutta la giornata e mi sono unito...
comunque ho appena iniziato...domenica sarà la seconda volta in pista...:wub:
-
il 24 a VAIRANO sn li, giassai
-
Citazione:
-13-
YEEEAH!!!!:slayer::slayer::slayer:
Citazione:
paul87
vado queste 2 domeniche xkè a franciacorta c'è il dunlop day e a vairano degli amici han prenotato la pista per tutta la giornata e mi sono unito...
Com'è andata al Dunlop day?!?sabato pomeriggio quando siamo andati via stavano allestendo tutti gli stand..
-
Citazione:
ALE72
Per settembre sto pensando a 1 o 2 gg Rijeka,ti puo' interessare?Poi ottobre Misano e Mugello...:rolleyes:
:w00t::w00t: Giura!!
Citazione:
scimmio84
17/07 Vairano,Mezza pome
la mattina del 24 non mi dispiacerebbe...
Speriamo cali un po' sto caldo!
-
[QUOTE=marco.bus;3556896]:w00t::w00t: Giura!!
Certo...:wink_: ma sei sicuro di riuscire a digerire i kovachevich?:biggrin3:
-
[QUOTE=ALE72;3557483]
Citazione:
marco.bus
Certo...:wink_: ma sei sicuro di riuscire a digerire i kovachevich?:biggrin3:
CHIIIIIII???? :wacko:
-
Citazione:
marco.bus
I posti della mattina ormai vanno a ruba..ho fatto 4 turni a franciacorta il 10..di pomeriggio..alla fine del 3o ero scompensato di brutto!!!:wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE=marco.bus;3558979]
Citazione:
ALE72
CHIIIIIII???? :wacko:
Sono le salamelle mega speziate,specialita' del posto(in Croazia)...
-
Citazione:
marco.bus
Ciao ragazzi, son nuovo del Forum, anch'io ci sarò sabato mattina 24 a Vairano!!! :w00t:
io ho una daytona nera, voi??
ah, sono un fermone..ma sarà la seconda volta che giro, quindi spero di migliorare l'andatura...anche se quello che conta è divertirsi portando la moto (e la testa) a casa...
Citazione:
-13-
io pure!:w00t:
Citazione:
scimmio84
17/07 Vairano,Mezza pome
24/07 yes!
-
Citazione:
scimmio84
YEEEAH!!!!:slayer::slayer::slayer:
Com'è andata al Dunlop day?!?sabato pomeriggio quando siamo andati via stavano allestendo tutti gli stand..
Premettendo che era la mia seconda volta in pista direi bene! :biggrin3:
Seguendo i consigli dei "veterani" che erano con me son riuscito a grattare le saponette...:w00t: l'unico problema è stato il caldo nel turno delle 2 del pomeriggio...:wacko::wacko: si collassava...
-
Citazione:
kalle78
Ciao ragazzi, son nuovo del Forum, anch'io ci sarò sabato mattina 24 a Vairano!!! :w00t:
io ho una daytona nera, voi??
ah, sono un fermone..ma sarà la seconda volta che giro, quindi spero di migliorare l'andatura...anche se quello che conta è divertirsi portando la moto (e la testa) a casa...
io pure!:w00t:
24/07 yes!
Ciao!Te sei il ragazzo che ha comprato il GPR 3 in 3?!?hai risolto i problemi con la carburazione?il 24 ti stresso di domande e voglio sentire il SOUND senza DB Killer:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A Vairano ho girato l'anno scorso quando ancora era chiusa al pubblico,mi sa che è stato cambiato il circuito quindi è come se fosse la prima volta..
-
Citazione:
scimmio84
I posti della mattina ormai vanno a ruba..ho fatto 4 turni a franciacorta il 10..di pomeriggio..alla fine del 3o ero scompensato di brutto!!!:wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti per il 24 al mattino sono finiti!! :cry::cry:
sarei venuto più che volentieri!
-
Citazione:
scimmio84
Ciao!Te sei il ragazzo che ha comprato il GPR 3 in 3?!?hai risolto i problemi con la carburazione?il 24 ti stresso di domande e voglio sentire il SOUND senza DB Killer:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A Vairano ho girato l'anno scorso quando ancora era chiusa al pubblico,mi sa che è stato cambiato il circuito quindi è come se fosse la prima volta..
sì sono io! :wink_:
problemi di carburazione risolti con la mappatura Triumph scarico completo.
Senza DB killer non mi farebbero entrare, fidati... dava fastidio a me il rumore, che avevo su il casco... tra l'altro la GPR fa dei DB killer assurdi... pesano a bilancia 1,2KG!!!
Bene, bene, allora ci si vede!
-
Citazione:
kalle78
... pesano a bilancia 1,2KG!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
dai nel paddok puoi toglierli 2 secondi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Altra Data...31 Luglio..
In SCIMMIA TOTALE,dopo esserci stato sabato 17..oltre al 24 son giu anche il 31..:ph34r::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Anche a me piace come pista.....peccato solo sia un pelo stretta
-
Citazione:
-13-
Anche a me piace come pista.....peccato solo sia un pelo stretta
Vero..e ai lati c'è l'erba..pero ti posso assicurare che ha un buon GRIP..ci ho fatto sopra un 100 metri ed è andato tutto liscio:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
non hai qualche amico che rinuncia il 24 così vengo io?
-
Siamo in 2 il 24..gli altri sono tutti del forum..per il 31 ce ne sono ancora un botto..sei già in ferie?!?
-
Citazione:
scimmio84
Siamo in 2 il 24..gli altri sono tutti del forum..per il 31 ce ne sono ancora un botto..sei già in ferie?!?
troppo a ridosso ferie...
non mi voglio portare sfiga!
-
Citazione:
marco.bus
troppo a ridosso ferie...
non mi voglio portare sfiga!
Prova a telefonare alla loredana, so che alcune persone hanno prenotato ma nn ancora pagato/confermato
Solopista - Prove Libere Moto e Corsi in Circuito.
-
ci provo appena sono sicuro di avere il mio furgone, lo devo prestare per questo wend, mi ero dimenticato, ma ancora non mi hanno detto se si o no!