arrivano notizie tragiche.....ora sento il sem per cell...
Visualizzazione Stampabile
arrivano notizie tragiche.....ora sento il sem per cell...
?
allora ho appena sentito il sem..un ragazzo che era dentro nel suo turno sul rettilineo ha frenato e si è cappottato con la moto....sembra che cadendo.....non è più tra noi, mi ha detto che la moto ha centrato un altro ragazzo, che non si è fatto nulla...il ragazzo che non ce la fatta dovrebbe essere del gruppo di gatto......
ma cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo
Ma porc...
... come? Ma noooo...
Possibile?:cry::cry:
sono rimasto di ghiaccio...il sem mi ha detto che ora c'è tutto spento e ci sono i carabinieri, e stanno valutando il dafarsi........
merda!!!!
oh noooooooo porc
non so davvero più che cosa dire
R.I.P:cry::cry::cry::cry::cry:
NOOOOO
..........................................................
ma porca troia... xkè ste robe?
stavo quasi x cambiare idea ed essere dei vostri domani.. ma dopo sto fattaccio...
maledizioneeee!!!!!
x fortuna che quest'anno avevo deciso di non correre in pista... con esperienza zero sarei stato solo un pericolo... figuriamoci poi con tante persone...
merda, noooo
Qualcuno di noi avra' pure un contatto telefonico di qualche utente presente a Varano...
sembra non sia del forum
Matte, continua a tenerci aggiornati per favore.
ho sentito Nemo...appena sanno qualcosa di più preciso fan girar voce..
non è che ci sia molto da dire...
purtroppo è tutto vero
FACCIO QUELLO CHE POSSO, SONO ANCORA AL LAVORO...ORA LO SENTO CON UN SMS..
Merda!!!
azz :cry:
NESSUNA NOVITA'.......
...io quieterei queste voci e farei solo un pò di silenzio in segno di rispetto, non mi sembra ci sia altro da dire se non R.I.P.
Nel gruppo di gatto c'è anche scinty se non erro...girano sempre assieme Poco importa se non è del forum, è una notizia tragica.
io a memoria un anno del genere non me lo ricordo
cazzo!
.
.
NESSUN DISTURBO, MA HA RAGIONE PETTIBIKE, AGGIORNERO' SOLO QUANDO AVRO NOTIZIE NUOVE. R.I.P.
.