Ho letto che vi siete infortunati giù a Varano. Non ci conosciamo, ma rimettetevi presto: vi aspettiamo per il cazzeggio qui sul forum.
Ecco il link:
http://www.forumtriumphchepassione.c...8-post276.html
Visualizzazione Stampabile
Ho letto che vi siete infortunati giù a Varano. Non ci conosciamo, ma rimettetevi presto: vi aspettiamo per il cazzeggio qui sul forum.
Ecco il link:
http://www.forumtriumphchepassione.c...8-post276.html
FORZA FANTIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che è successo??
ma quando è successo?? forza ragazzi....
tanti auguri per una pronta guarigione ragazzi!!! spriamo di leggervi presto!:wink_:
Cos' è successo??:blink::cry:
I migliori auguri di pronta guarigione.
grazie ragazzi ne avro per 30 giorni, se va bene, nel letto o in sedia a rotelle in quanto mi hanno ingessato tutte e 2 le gambe causa un hiside alla s veloce del 1 giro come sia successo ancora me lo chiedo....
la moto devo ancora vedere bene i danni riportati a dire il vero adesso poco mi importa
ormai se ne riparla il prossimo anno
azzzzz..............auguri ragazzi
mi spiace, e a gnolo che è successo?
Porcaccia!!
Tira una brutta aria quest'anno
Buona guarigione
Ciao CRIS ho saputo la notizia sabato sera a varano dai ragazzi del forum,mi dispiace tanto.......dai rimettiti presto.....ti faccio tanti auguri,e colgo l'occasione di fare anche a GNOLO gli auguri di una pronta guarigione.....:wink_:
Bruttissima annata quest'anno per i turni in pista del T-Day... :cry:
Forza ragazzi, su col morale e rimettetevi in fretta!
Ciao Cris! :wink_:
ACCIDENTI...
ho saputo ora che juss e' rientrato.
ragazzi , forza e coraggio!!!
Cris.. mannaggia ti sei combinato bene va..
un abbraccio.
forza ragazzi!!!!!!!!!!!!
mannaggia ragazzi mi dispiace rimettetevi presto auguroni!
cose che possono succedere...se non succedono pero è meglio:biggrin3:
:laugh2:
una era scomposta e me l'ha "ricomposta" a mano prima di ingessarmi (dolore)fortunatamente sembra che la manovra abbia funzionato se no vite:cry:
grazie:wink_:
e si adesso dovro solo avere pazienza (io e i miei familiari che mi stanno cazziando pesantemente:cry:) e rimettermi a dovere fisicamente poi vedro il da farsi per la moto
vado a mangiare:biggrin3:
un inbocca al lupo a gnolo anche da parte mia
auguri di buona guarigione a tutti e 2.
ciao a tutti ci sono anche io grazie a tutti io sono messo un po male clavicola rotta ,polso rottura del malleolo e frattura scomposta della caviglia:cry::cry:
mi spiace per entrambi :cry:
auguri di una buona guargione, cercheremo di tenervi alto il morale :senzaundente:
In bocca al lupo!
Ragazzi....auguri di pronta guarigione....
aggiungerei anche un in bocca al lupo per Uzz...:wink_:
Mannaggia ragazzi...
:cry:
... sono sollevato però nel leggere
le vostre risposte...
... troppe sfortune in questa annata,
non se ne può più.
in bocca al lupo ragazzi