VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
AUGURI!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
allora SIAMO A MILLE!!!!!!!!!!!!!! ci sono anche io e poi mi sa che c'è bastard...che trio!!???????mamma mia...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
e' vero!!!!............si vede che non abbiamo un c...o da fare!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scherzo !!!!!
SI, MA IO CI SONO ARRIVATO X PRIMO :wink_: :tongue:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
...E' vero!!!!
CAPOOOOOOOO!!!!
DOV'E' LA MEDAGLIA PER BASTARD!!?!?!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..Scherzo!!!!
Significa solo che hai ancora meno impegni di me ed AVP:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...il quarto casco a quanto si prende?:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Citazione:
a 10.000:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Ti conviene andare a comprarlo!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
ambè!?? accidenti quante altre cavolate devo sparere...!!??????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Si ma io non credo di riuscire a reggerti!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Citazione:
...mettiti nei miei panni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Grande !!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
...dai che ti manca poco...:laugh2:
1000 e passa msg in neanche un mese, siete di fori!!
:biggrin3: :biggrin3:
gia' 999 passati ad insultarsi...........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Foca777
Già, complimenti, davvero tanti. :w00t:Citazione:
Sono però convinto che se eliminassi il post "Gnocca" e quello "associazioni di idee" si dimezzerebbero per molti utenti...:dry:
Lo sapete che quando viene eliminato un messaggio o un po st intero il sistema ricalcola i messaggi? :coool:
mi avvantaggio per quando non avrete più notizie di me per un bel po' (:ph34r: )....Citazione:
davvero????
mmmm....però..nn eliminare l'associazione d' idee...è belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......
and,......auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il Capo in persona!!:w00t: :w00t: che si congratula...:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
:icon_allah: :icon_allah:
Citazione:
:blink: con l'altro forum non succedeva.........
è GIUSTO COSìCitazione:
Komplimenti!!!!!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Tralla11
Citazione:
Quello " associazioni di idee" lo puoi togliere tranquillamente!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma non togliere quello "gnocca":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Arriverei a -100:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scherzo!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
perche'???:blink:
ma vai a lavorare!!!!! :D :D
Citazione:
:laugh2: c'hai creduto eh??????????????:laugh2:
Citazione:
.....Lo chiedevo perche' ..non vedo l' ora!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
fatto pausa. ho mangiato un panino con nmortadella ed un altro mezzo con una mia collega al prosciutto...rigorosamente acqua (devo essere sobrio...sennò come faccio a far credere di essere un serio profesisonista di staff!!:laugh2: :laugh2:Citazione:
Citazione:
Ma che c...o di lavoro fai????:blink: :blink: :blink:
e bravo 1000 cazzate le hai dette ... a quando qualche cosa di seriuooooooooooooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Dopo il quarto casco (10.000 messaggi):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
...se te lo dicessi...se vedessi il contesto in cui quitodianamente svolgo la mia attività profesisonale...non ci crederesti...per quanto sono serio...
chissà un gionri forse...capiterai da ste parti e allora...ti farò accompagnare al mio piano alto dai commessi (...guarda che dico sul serio), non prima di esserti preannunciato.
hey, dott!!!!!com e va oggi la corsia ?:biggrin3:Citazione:
il tuo tiger sta a nanna...con questo tempo...anche qualche goccia!?:mad:
AVP ... secondo me .... agent 007 .............
Citazione:
PARLO SERIO:
Ma d'estate non ti capita mai di venire in questa zona???:wink_: :wink_:
lascia perdere ... che m****a di tempo ....
Citazione:
heeee...se sapessi cosa faccio...se ti dicessi....secondo me ci conosciamo anche...di striscio!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
come mi diverto...:coool: