una gixxer k6 con 20000 km, perfetta,gommata, tagliandata, fra
gli acc. ha terminale di scarico trioval yoshimura,tamponi paratelaio
barracuda,cupolino double bobble,portatarga race,antifurto elettronico
quanto vale?
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una gixxer k6 con 20000 km, perfetta,gommata, tagliandata, fra
gli acc. ha terminale di scarico trioval yoshimura,tamponi paratelaio
barracuda,cupolino double bobble,portatarga race,antifurto elettronico
quanto vale?
ehmmmmm...
siamo su triumpchepassione..
prova su www.suzupicichepassione.cm
Beh tieni presente che le Triumph non sono come le nippo che "scagazzano" moto ogni 1 - 2 anni.
E poi stiamo parlando di :wtcp: mica pizza e fichi! :wink_:
p.s. ma non cercavi la valutazione di un GSX-R!? :blink:
fottiti...:cry:
non vedo le gixer
ma va? :rolleyes:
o meglio il valore di mercato...
le quotazioni trovano il tempo che trovano, una sprint del 2005 vale 5200 ma a 4500 non te la ritirano neanche a pregare.
vorrei sapere quanto offrire ad un tizio che vende sta suzuki, perchè nelle offerte degli altri si va dai 5500 ai 7000 euro e la forbice è eccessiva per farsi un'idea da solo.
io ho preso un gsxr k7 750 pronto pista 15000km con arrow completo,carene verniciate, centralina, mono, molle, pompanti, tamponi,pompa brembo,dischi braking, pastiglie e gomme nuove €6500 a marzo.
Penso che per quello che hai indicato tu, un offerta giusta dovrebbe essere intorno a 6000€, magari qualcosina meno
La forbice dei prezzi che trovi sui siti lascia il tempo che trova.
Io ho da poco acquistato una ZX6R '06 7000km, appena tagliandata gomma posteriore nuova, 4200€, quando ho visto moto più vecchie con 15000km - 20000km a prezzi più alti...
Molto va a fortuna a dalla persona che trovi, c'è il tizio che non ha fretta di venderla e ti mette un prezzo più alto, chi invece vuole monetizzare al più presto e fa prezzi assurdi
Devi andare avanti con le pagine :rolleyes:
ma che cilndrata?:blink:
intorno 6000€
300 euro...
lo prendo io
orca.. tu hai le idee un pò confuse:rolleyes:...
prima la speed 955.. poi il motardone..adesso il gsx-r 1000:blink:
scometto che alla fine ti compri una rocket...:ph34r:
Penso che posso aiutarti...visto che ho la moto che dici tu...
Dunque...un gsx-r 1000 k6 va da 6000 a 6500 euro...gli accessori (scarico escluso) non valgono un tubo ai fini della trattativa...
Lo scarico trioval yoshi se ben messo vale sui 400/500 euro....
Se ti piace questo tipo di moto io ti consiglio di valutare la moto in base alle sue reali condizioni piuttosto che sul prezzo...in buona sostanza cerca una moto messa bene perché risparmiare anche 1000 euro per poi ritrovarsi una moto tronata é un attimo...poi per ripristinarla altro che 1000 euro...
Comunque da possessore confermo il fatto che delle gsx-r 1000 il mod k5-k6 é una bomba...anche davanti alle ultime novita` del mercato delle supersport...
Consigliatissima....:biggrin3:
grazie...
massimo 6000 se è veramente a posto,ma io tratterei a meno
Se é veramente a posto (intendo mai caduta...tagliandi regolari...carene e verniciatura originale..) stiamo palando di una mosca bianca...nel senso che moto del genere usate si trovano molto spesso tronate e rimesse insieme alla meglio...per cui per un esemplare in perfetto ordine occorrono minimo 6500 euro...se é provvista di scarico yoshi trioval altri 400 euro...visto che nuovo si avvicina ai 1000...
Il giusto prezzo di un esemplare in ottimo stato é questo...io sono stato sempre molto scettico su chi mi fa spendere meno del giusto...anche perché secondo quanto sperimentato da persone che conosco nel momento in cui hanno risparmiato anche 1000 euro sul prezzo di acquisto di un usato ritenuto buono poi sopraggiunge lo sconcerto quando tra una cosa e l`altra non bastano 2000/2500 euro per ripristinare le magagne...
meno di 6000 mi sembra pochino...
cmq prima la vedo...deve essere intonsa... ka lo scarico yoshi è completo o solo silenziatore? e come riconosco la differenza?
La moto di serie montava lo scarico in titanio completo con valvola compresa...il silenziatore originale lo riconosci perché ha la scritta titanium sul fianco ed ha la forma di un prosciutto :biggrin3: ...quindi quello che cambia é solo il silenziatore yoshimura che ha di serie anche il db killer...se lo vuoi comprare a parte e non vuoi cambiare i collettori ricordati di prendere quello omologato stradale con db killer...esiste infatti una versione racing che differisce dalla omologata per mancanza di db killer e imboccatura del tubo del silenziatore di diametro maggiorato...
Comunque se riesci a trovarne un esemplare in ottime condizioni...magari con scarico yoshi vedrai che moto!...ripeto consigliatissima....
le K5-K6, son valutate troppo, con 5-600 euro in + ti prendi una k7, meno km e + nuova.
personalmente del 1000 il k5 è ancora il più bello.
gli mancano le mappature, ma secondo me è tra i più belli sia di muso che di coda...
cmq pensare di tenere il k6 la vedo dura, il mio sarebbe un modo per dar via la sprint senza svenderla...
nel mio futuro ci sono moto più tranquille, non molto ma più tranquille :wink_:
il k5-k6 rimane forse il miglior motore stradale creato da suzuki, cio non toglie che ai nostri livelli e mi ripeto ai nostri livelli, le moto si potevano fermare al 96 come sviluppo per andare bene....(e non avremmo sfruttato al 100% neanche quelle...) se ti piace di + il k5-k6 esteticamente ok prendi quello ma io dicevo per un fattore futuro di rivendibilità etc etc.. anche per me il k6 sarebbe stato meglio visto che ha meno diavolerie elettroniche ma è anche un euro2 (+bollo) il k5-k6, ha + schiena del k7-k8 (motore + godibile per strada -K6) ed è più nervoso ed agile del k7, ma ti assicuro che il k7-k8 con piccole mirate modifiche diventa una vera bestia, non che il k6 non lo fosse sia chiaro... stiamo cmq parlando di 2 moto eccezzionali, come daltronde tutte... vai a gusti estetici e niente +, hai pensato ad un 750? sempre gixxer??