Come l'anno scorso direi di ritrovarci per stare una serata in compagnia e per scambiarci gli auguri|!!!!
Vi andrebbe bene SABATO 16 DICEMBRE???
Visualizzazione Stampabile
Come l'anno scorso direi di ritrovarci per stare una serata in compagnia e per scambiarci gli auguri|!!!!
Vi andrebbe bene SABATO 16 DICEMBRE???
Ciao Alex, verifico di non avere un'altro impegno e ti so dire.
Proporrei una mangiata al brasiliano a Tv oppure su qualche agriturismo verso Valdobbiadene :biggrin3:
CIAO, io non posso esserci per precedente impegno preso con altro gruppo di amici.
Fammi sapere se cambiate data. ciao
ciao alex!!!:wink_:
Il 16 c'è l'apertura della GABBIA nuova quindi dubito riesco a venire... :cry:
Ma per un'altra data vengo volentieri! :wink_:
fammi sapere quando!!!per me no problem!!!
Per me ok, se lo facciamo ad Abano come l'anno scorso meglio!
Ciao beo
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii :biggrin3: mi :ita: par la cena ghe stago e gli :unionjackpride: ?!! ALEX SE NDEMO VIA INSIEME SE MEIO CHE PREVEGNEMO SU QUALCHE ROBETA ... PARCHE' OGNI VOLTA CAN DEMO VIA INSIEME RISCEMO :dry: QUINDI MI PROPONGO ::slayer: :angel: :goodbad: :papa: :icon_allah: :ph34r: SE' TANTO PAN DAR VIA PIU' SERENI ...
Adesioni!
Alexspeed
Mysty
Cava
Ej9
...
...
...
Ciao fradeiiiiiiiiiiiiiiii io sempre presente ci mancherebbe una bella seratina con la combricola fa' sempre piacereeeeeeeeeeeeeeeeeee fatemi sapere come dove e quando a prestooooooooooo e ricordate se sei certo tieni apertooooooooooooooooooooooooooo
Adesioni!
Alexspeed
Mysty
Cava
Ej9
Mene
...
...
...
Io vengo di sicuro però se fate il 16 non so ancora...
cioa beo, come detto compio gli anni il 14 ed il sedici ho organizzato una festa per questa data fatidica...denk yu lo stesso
ci penso ........
potrei pure venire ....
ma prima voglio sapere dove ? :rolleyes:
vedo se riesco a venire ma con la sposa
Io sono a girare in pista in francia sennò un pensierino lo facevo...
anche se un pò di km ci dividono...
...si poteva venire tranquillamente nel TNE a fare una cenetta...ma noi di Milano e provincia abbiamo la cena del Pettirat. Ragazzi e se organizzassimo un bel genellaggio x la fiera di Padova?...dai organizziamo una bella cena tutti quanti insieme!!!:wink_:
ciao a tutti! Io non sono mai uscito con voi del TNE...sono di Padova. Il sabato 16 ho degli impegni ma se non è troppo distante vi raggiungo. Dove vi trovate? E' aperto a tutti?
Adesioni!
Alexspeed
Mysty
Cava
Ej9
Mene
fulvioz
maxim ?
simone pd + zav?
Forza fioi ..............
Ok andrea ci vediamo al bike expo! ;)
Alexspeed
Mysty
Cava
Ej9
Mene
Gimmi
fulvioz
maxim ?
simone pd + zav?
max mi sa che non viene e forse viene anche alice....vedremo!!!!
MAAAaaaaaa speriamo che venga!!!
Ragasuoli mi sembrate un pò mosciiiiiii........
Nessun altro???
Siamo un pò pochini!
Va bene che con la finanziaria ci hanno messo e ci metteranno in ginocchio ma il mitico Nord Est dove è finito????????
Per caso c'è qualche novità sulla data-luogo? Perchè io rimango in forse se si fa il 16 dicembre...
Novità??????????????
Fatemi sapere, grazie.
Cavaspeed
Se siamo in così pochi che famo???
Io purtroppo ho gia' un'altra cena :mad:
Se, siamo così pochi, cosa vogliamo fare?
Mi rimetto alla volontà di Alex.
fatemi sapere.
ho sentito Alex e anche io causa lavoro non ci posso essere quindi ci sivede alla cena bike expo....al ax si può fare una di apertura stagione.....slla prox fradei del T.N.E.!!!