Visualizzazione Stampabile
-
Vespa
Piaggio torna a produrre la Vespa PX - News - Moto.it
per me, da vespista, questa è la notizia del secolo:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
scooter nel forum:al rogo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
scooter nel forum:al rogo
No scooter... Vespa... quella vera...:biggrin3:
-
-
bella notizia... stile italiano, tradizione.. insomma... riprendono un mito... giusto così ;)
-
Ma con tutte le vespe da ri-produrre proprio il PX??!?
-
Citazione:
MR-T
bella notizia... stile italiano, tradizione.. insomma... riprendono un mito... giusto così ;)
Spero già in un nuovo 200 2T...:coool:
-
-
mai piaciuta la Vespa ma auguri e in bocca al lupo per Piaggio.
-
Citazione:
Grugno
Se hai guidato un pò di Vespa saprai che il PX non è il più bello... ma la Progetto X offre la migliore guidabilità mai vista su una Vespa...
-
Mi piacerebbe un primavera piu' che un px ,bello snello:wub:
evito di dire quel che penso dei dirigenti piaggio ..blleeee
-
Citazione:
Grugno
Già..... la rifanno i cinesi della LML mi sembra nominata star,adesso sti mangia soldi della piaggio la ripropongono?
Che pensino a comprarsi la moto Morini invece.
-
Citazione:
immo...bile
Mi piacerebbe un primavera piu' che un px ,bello snello:wub:
evito di dire quel che penso dei dirigenti piaggio ..blleeee
Per quello non hnno più le linee di produzione... vendute agli spagnoli di Motovespa... la consociata iberica... che fino a qualche anno fa produceva ed esportava in giappone le scocca piccola in cilindrata 90 e 125... erano degli ibdridi fantastici tra la 50 N e la primavera 125... venduti a caro prezzo...:rolleyes:
Citazione:
tormento
Già..... la rifanno i cinesi della LML mi sembra nominata star,adesso sti mangia soldi della piaggio la ripropongono?
Che pensino a comprarsi la moto Morini invece.
LML è indiana... negli anni 80 era una consociata Piaggio... i PX dell'epoca venduti anche in italia provenivano dall'india... poi sono diventati autonomi... la loro Vespa si chiama Star in Europa... Stella negli Usa, in Australia e NZ... la vendono da anni... hanno sviluppato anche un 150 4T euro 3 per il PX... un capolavoro...
-
Citazione:
kkk
Se hai guidato un pò di Vespa saprai che il PX non è il più bello... ma la Progetto X offre la migliore guidabilità mai vista su una Vespa...
q8...modello più riuscito
-
Citazione:
kkk
Per quello non hnno più le linee di produzione... vendute agli spagnoli di Motovespa... la consociata iberica... che fino a qualche anno fa produceva ed esportava in giappone le scocca piccola in cilindrata 90 e 125... erano degli ibdridi fantastici tra la 50 N e la primavera 125... venduti a caro prezzo...:rolleyes:
LML è indiana... negli anni 80 era una consociata Piaggio... i PX dell'epoca venduti anche in italia provenivano dall'india... poi sono diventati autonomi... la loro Vespa si chiama Star in Europa... Stella negli Usa, in Australia e NZ... la vendono da anni... hanno sviluppato anche un 150 4T euro 3 per il PX... un capolavoro...
Quindi vuoi dire che quelle migliaia di PX che giravano le piazze i luna park di tutta Italia nei mitici anni '80 provenivano dall'india?:blink:
-
Citazione:
tormento
Quindi vuoi dire che quelle migliaia di PX che giravano le piazze i luna park di tutta Italia nei mitici anni '80 provenivano dall'india?:blink:
Non tutte... le linee di produzione a Pontedera erano ancora attive all'epoca... ma in parte si... dal modello arcobaleno in poi... erano prodotte anche in India dalla Loya Machinery Limited... LML... consociata Piaggio
-
Citazione:
kkk
Qualcuna...:biggrin3: non sono mai salito su una vespa x ricercarci la guidabilità.
Se il PX offre la migliore guidabilità lo fa a spese(conto salatissimo:biggrin3:) dell' aspetto...
ma son gusti:wink_: e comunque è sempre Vespa:oook:
Peccato che il mercato delle vespe sia andato a puttane da qualche anno...uno tempo fa mi ha offerto 2000:blink: euro x in mio special50, gli ho chiesto se era drogato?
-
Citazione:
kkk
Sarà dura.....ormai il 2 tempi è debellato....ma se disgraziatamente la fanno mi tocchèrà comprarla!:biggrin3:
-
Citazione:
Grugno
Qualcuna...:biggrin3: non sono mai salito su una vespa x ricercarci la guidabilità.
Se offre la migliore guidabilità lo fa a spese(conto salatissimo:biggrin3:) dell' aspetto...
ma son gusti:wink_: e comunque è sempre Vespa:oook:
Peccato che il mercato delle vespe sia andato a puttane da qualche anno...uno tempo fa mi ha offerto 2000:blink: euro x in mio special50, gli ho chiesto se era drogato?
Ma nemmeno io cerco la guidabilità sulla Vespa... però se la vuoi usare tutti i giorni anche quella conta... tra il mio TS ed il mio PE preferisco di gran lunga quest'ultimo per l'utilizzo quotidiano... migliore frenata e migliori sospensioni...:wink_:
Quanto al mercato... sono d'accordo... sono diventati tutti matti... c'è chi chiede 3000 euro per un PX200...:blink:
Citazione:
Triple bastard
Sarà dura.....ormai il 2 tempi è debellato....ma se disgraziatamente la fanno mi tocchèrà comprarla!:biggrin3:
Ho dato una occhiata ai forum vespistici... i soliti bene informati mormorano di 125 e 150 2T... e dal 2012 200 4T...:wacko:
-
:w00t:
Citazione:
kkk
-
Che schifo le vespe: a me non piacciono proprio :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
vero............................. meglio la Lambretta
-
Citazione:
kkk
Scordalo pure, poi le emissioni?
-
-
mi fa molto piacere :oook:
-
bella la vespa, io ho un P200E e una special 50.
Rimetterla in produzione basandosi sui numeri fatti dalla LML però è una cazzata, gran parte del successo la Star lo deve al prezzo molto ma molto basso, cosa che in piaggio non piace molto....
-
-
Citazione:
japkiller
bella la vespa, io ho un P200E e una special 50.
Rimetterla in produzione basandosi sui numeri fatti dalla LML però è una cazzata, gran parte del successo la Star lo deve al prezzo molto ma molto basso, cosa che in piaggio non piace molto....
Infatti già oggi si legge sui forum vespistici di un incrocio tra PX e GTS... con cambio sequenziale manuale e motore 4T... dunque abbastanza diverso dal PX... per giustificare il prezzo... se così fosse sarebbe l'ennesima cazzata... staremo a vedere...:rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
il mio primo viaggio durato un mesetto dove ho fatto ca. 4000 km., l'ho fatto con una Vespone 125 camuffata in 250 (per poter fare qualche tratto, anche se poco, di autostrada) ... ed é stato meraviglioso ...
tirava tutto a sinistra quando si frenava e la velocità era quel che era ... ma ha lasciato in me un ricordo indelebile ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Grugno
cristo santo, e' la stessa cosa che ho pensato io!
E' un bidone, cazzarola!!!!
-
io ho la vespa da 15 anni e non la togliero' mai...per girare in citta' è il top
http://img35.imageshack.us/img35/531/dsc01574gj.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
giulianaspeed
a quotarti non si sbaglia mai ... :wink_:
-
Citazione:
natan
a quotarti non si sbaglia mai ... :wink_:
mi fai arrossire cosi'...detto da te è un onore....:wub::wub::wub::wub:
-
io devo assolutamente rimettere in sesto la 50 special che ho a casa ...
-
giorni a dietro pensavo di acquistare una px usata per la citta' ..................
-
-
Citazione:
giulianaspeed
La posizione di guida non mi pare sia delle migliori, certo che sei una contorsionista nata
-
Citazione:
L'inglese volante
cristo santo, e' la stessa cosa che ho pensato io!
E' un bidone, cazzarola!!!!
Tu bestemmi e verrai punito per le empietà che escono dalla tua bocca.:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Tu bestemmi e verrai punito per le empietà che escono dalla tua bocca.:biggrin3:
:D
ERESIAAAAAAA ...
Scherzi a parte, a me non e' mai piaciuto ... Amo da impazzire la 125 primavera ..
-
Citazione:
L'inglese volante
:D
ERESIAAAAAAA ...
Scherzi a parte, a me non e' mai piaciuto ... Amo da impazzire la 125 primavera ..
ET3?