Visualizzazione Stampabile
-
la mia prossima moto?
L'immagine parla da sola... R100GS con avantreno Marzocchi e sospensione posteriore del 1100...:wub: non mi starò mica immuccando troppo?
http://www.visualinspections.it/Zava...aborazione.JPG
-
che cos'è st'accrocchio????
sembrerebbe un enduro vera, ma con i cilindri contro natura che si ritrova dove vai a fare enduro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
che cos'è st'accrocchio????
sembrerebbe un enduro vera, ma con i cilindri contro natura che si ritrova dove vai a fare enduro?
Mica ci devi vincere la 6 Giorni...:rolleyes: tra l'altro io la farei più turistica... però l'idea è quella... vecchio GS rivisitato...
-
Citazione:
kkk
Mica ci devi vincere la 6 Giorni...:rolleyes: tra l'altro io la farei più turistica... però l'idea è quella... vecchio GS rivisitato...
e allora prendine una più turistica...questa mi sembra un controsenso
-
Citazione:
Mr. Noisy
e allora prendine una più turistica...questa mi sembra un controsenso
Ma non voglio prendere questa... non è manco in vendita... è una foto che ho pescato dal web... solo per rendere l'idea... vecchio GS 2 valvole con sospensioni evolute e sovrastrutture più snelle... il fascino del boxer 2 valvole senza i problemi di ciclistica...:wink_:
-
Citazione:
kkk
Ma non voglio prendere questa... non è manco in vendita... è una foto che ho pescato dal web... solo per rendere l'idea... vecchio GS 2 valvole con sospensioni evolute e sovrastrutture più snelle... il fascino del boxer 2 valvole senza i problemi di ciclistica...:wink_:
va bè...comunque anche io ho voglia di tassello :wub:
http://img822.imageshack.us/img822/7189/tt600.png
vero Ivan?
-
... con il tassello mi intriga la Quantya Track! Fa un pò strano pensarci, ma l'idea mi piace tantissimo!
-
Citazione:
kkk
Con questa, se fai regolarità seria (perchè quando ero giovane si diceva così, il termine enduro manco esisteva) dopo due minuti lasci il cilindro destro stampato sul tronco di un albero, e subito dopo anche il sinistro:biggrin3:
-
Mah... la foto è stata scattata nel 2006 a Casale Monferrato... dove vivo... ogni anno il Motoclub locale organizza la motocavalcata detta Monfa... conosco abbastanza i percorsi... pur essendo una manifestazione amatoriale non mancano i passaggi stretti e difficili... e non mancano le BMW boxer tra gli iscritti... comunque, l'ho già scritto, la mia idea non è quella di fare dell'enduro serio con un boxer... ma di realizzare una enduro touring su base boxer 2v...
-
suvvia k³ non fare il baVbone andando al risparmio, che poi il retrotreno sgrizza via, la forcella si ribella e le due valvole svalvolano.
pigliati questa e non ci pensare più
http://www.autoemoto.biz/info/wp-con...06/02/moto.jpg
http://www.autoemoto.biz/info/wp-con...6/02/moto2.jpg
http://www.iouppo.com/life/pic1/700d...b28de48a91.jpg
-
E c'hai ragione...:rolleyes: certo però che la HP2 fa un pò troppo fiketto...:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
E c'hai ragione...:rolleyes: certo però che la HP2 fa un pò troppo fiketto...:rolleyes:
dai un okkiata qui :wink_:
vedi cosa parlavo ieri:biggrin3:
Annunci Subito.it: annunci in Campania vendita (vendo e compro), lavoro e altro ancora nella sezione annunci Campania
http://www.subito.it/li?q=r80gs&ca=1...0&w=3&st=s&cg=
-
Citazione:
motomike78
Il firewall mi blocca... di che si tratta?
P.S. la prossima volta devo offrire io...
-
Allegati: 1
e bravo kkk , mi gusta la tua idea, ed hai anche l'altezza per portarla:biggrin3: alla fine l'ho presa questaAllegato 33774 uguale senza il bauletto:wub::wub::wub:
-
Citazione:
gianz
e bravo kkk , mi gusta la tua idea, ed hai anche l'altezza per portarla:biggrin3:
alla fine l'ho presa questaAllegato 33774 uguale senza il bauletto:wub::wub::wub:
e ce lo dici così???????????????
-
-
Citazione:
kkk
e ce lo dici così???????????????
quando la ritiro ci faccio un pò di fotine e le posterò, però se non mi bannate io vorrei rimanere con il tcp:biggrin3:
-
Citazione:
gianz
quando la ritiro ci faccio un pò di fotine e le posterò, però se non mi bannate io vorrei rimanere con il tcp:biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
kkk
Il firewall mi blocca... di che si tratta?
P.S. la prossima volta devo offrire io...
una miriade di r100gs e r80gs ad ottimi prezzi:wink_:
la prox volta grigliata di pesce:wub::laugh2:
-
Citazione:
Mr. Noisy
va bè...comunque anche io ho voglia di tassello :wub:
Lascia stare... sempre più spesso viene anche a me la scimmia... non rinuncando alla mia ovviamente:wink_:
E quest'estate in Sardegna so' già che non aiuterà a farla passare:rolleyes:
-
Citazione:
motomike78
una miriade di r100gs e r80gs ad ottimi prezzi:wink_:
la prox volta grigliata di pesce:wub::laugh2:
Ma adesso Keir mi ha messo il tarlo HP2...:dry::rolleyes:
Questo è il 3d dei bonnisti dubbiosi...
-
Citazione:
doccerri
Lascia stare... sempre più spesso viene anche a me la scimmia... non rinuncando alla mia ovviamente:wink_:
E quest'estate in Sardegna so' già che non aiuterà a farla passare:rolleyes:
con questa sai come ti diverti in sardegna:rolleyes:
Motoperpetuoroma.it JoMo Racing
Citazione:
kkk
Ma adesso Keir mi ha messo il tarlo HP2...:dry::rolleyes:
Questo è il 3d dei bonnisti dubbiosi...
gia detto ieri non ti serve solo r100gs per te :oook:
-
ma mi volete lasciare in pace!?!:biggrin3:
Già cedo facilmente da solo alle tentazioni, se poi voi, anzichè richiamarmi alla ragione, mi sobillate... dai, fate i bravi...
-
Citazione:
motomike78
gia detto ieri non ti serve solo r100gs per te :oook:
Ho già visto che in giro ci sono dei bei kit freno anteriore 4P e disco 320, forcella e mono posteriore Wilbers... per non parlare del big bore Siebenrock con testata doppia accensione... lo spippolo riparte...:coool:
-
:coool:
Citazione:
kkk
Ho già visto che in giro ci sono dei bei kit freno anteriore 4P e disco 320, forcella e mono posteriore Wilbers... per non parlare del big bore Siebenrock con testata doppia accensione... lo spippolo riparte...:coool:
http://2.bp.blogspot.com/_tmQav86V_h...r-classic4.jpg
:coool:
per docc in sardegna si va di scrambler:oook:
-
se volete vi trghetto io con la mia nave:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
Citazione:
keir
Basta, ti prego.:ph34r:
-
Citazione:
keir
la scimmia a me hai tagliato le gambe11.000 e rotto eruozzi:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Metti che ne spendi 3000/4000 per un R100GS... poi cazzi e mazzi di modifiche varie... un pò di manutenzione ordinaria e straordinaria... ed il prezzo raddoppia... quasi quasi l'HP2 conviene...
-
Citazione:
Mr. Noisy
ribadisco il concetto...un tassello ignorante da 1000 euro, mi sa che lo prendo
altro che hp2, bar e fighette
-
Citazione:
Mr. Noisy
ribadisco il concetto...un tassello ignorante da 1000 euro, mi sa che lo prendo
altro che hp2, bar e fighette
:D sicuro di trovarlo un TT600 a 1000€?:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
:D sicuro di trovarlo un TT600 a 1000€?:rolleyes:
quello in foto :D
-
-
-
sei proprio un diavolo tentatore:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
motomike78
michè, ma com'è che tutte ste moto sono ritratte in antri tipo tana dell'orco ripiene di cianfrusaglie, munnezza, sacchetti, tanfo di catrame, di chinotto e di piscio rappreso?
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
keir
michè, ma com'è che tutte ste moto sono ritratte in antri tipo tana dell'orco ripiene di cianfrusaglie, munnezza, sacchetti, tanfo di catrame, di chinotto e di piscio rappreso?
:tongue::tongue::tongue:
è la tana dei veri bikers:wink_:
-
Citazione:
motomike78
Guarda mike... volevo scriverlo io... il TT è un carciofo... mille volte meglio l'XR...:rolleyes: è che adesso arriva Daboia e si incazza come una belva...:ph34r: