Visualizzazione Stampabile
-
H D Lugano
bellisima festa.
:ph34r: ma mi è sucessa una cosa INCREDIBILE:
NON MI HANNO LASCIATO PROVARE LE MOTO :cry::cry::cry::cry:
i miei pantaloncini NON erano abhbastanza lunghi:w00t::w00t::w00t:
non omologati per le HD:biggrin3:
SI VEDE CHE NON ERA UN VEDITORE :tongue::tongue:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SMALL BLOCK 675
bellisima festa.
:ph34r: ma mi è sucessa una cosa INCREDIBILE:
NON MI HANNO LASCIATO PROVARE LE MOTO :cry::cry::cry::cry:
i miei pantaloncini NON erano abhbastanza lunghi:w00t::w00t::w00t:
non omologati per le HD:biggrin3:
SI VEDE CHE NON ERA UN VEDITORE :tongue::tongue:
...c'ero ankio ieri sera in P.za della Riforma a Lugano, mai visto un raduno di quelle dimensioni :blink::blink:
Harley-Davidson Swiss Harley Days 2010 Campione Lugano
-
foto no pero' eh!!!
ah scusa non avevo visto il link!!!
-
Citazione:
nanni
foto no pero' eh!!!
ah scusa non avevo visto il link!!!
lasia stare ho fatto foto col cell alla sera ke fanno schifo veramente, lassa stà...
-
una festa da sballo ... bella musica e bella gente ... :w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
natan
una festa da sballo ... bella musica e bella gente ... :w00t::w00t::w00t:
.....e poca birra, naturalmente :laugh2::laugh2: Io l'ho bidonata.....:cry:
-
-
Citazione:
bob&hank
esatto proprio poca birra, la proporzione era:
http://miphgl.org/mi/images/ph/xl%2B...ight_front.jpg
=
http://www.beershop.eu/images/CARTONE%20TENNENT%20S.jpg
:festaaa::risate2:
-
Citazione:
bob&hank
per fortuna ... :coool:
tutti a parlarne bene, di sti harleysti --- non c'erano uomini bruti e sbevazzati a disturbare la quiete pubblica ...
ma con te nei paraggi ...:rolleyes: :D
-
Citazione:
natan
per fortuna ... :coool:
tutti a parlarne bene, di sti harleysti --- non c'erano uomini bruti e sbevazzati a disturbare la quiete pubblica ...
ma con te nei paraggi ...:rolleyes: :D
Non meritavo, mentre tu ti adatti molto bene allo stile!! (intendo motoristico, non bevereccio)
-
Citazione:
bob&hank
Non meritavo, mentre tu ti adatti molto bene allo stile!! (intendo motoristico, non bevereccio)
Di certo Teo78 non ha partecipato all'evento ... tutta gente che ha speso una cifra e nessuno che ha sporcato .... :wink_:
-
Citazione:
natan
Di certo Teo78 non ha partecipato all'evento ... tutta gente che ha speso una cifra e nessuno che ha sporcato .... italiani compresi :wink_:
Quando di mezzo di sono veri motociclisti, lo spirito si vede, e tutto il resto non fa parte dello spirito.....indipendentemente dalla nazionalità
-
Citazione:
bob&hank
Quando di mezzo di sono veri motociclisti, lo spirito si vede, e tutto il resto non fa parte dello spirito.....indipendentemente dalla nazionalità
sembra che ci siano motociclisti convinti che se pagano possono sporcare ... e che nessuno si lamenti ... :smoke_:
comunque ti saresti divertito ... ne sono sicuro ... :D
anche quel picio di un yatta ha perso quest'occasione ... c'erano più di 20mila moto, dicono ...
scooter compresi :D
-
Citazione:
natan
sembra che ci siano motociclisti convinti che se pagano possono sporcare ... e che nessuno si lamenti ... :smoke_:
comunque ti saresti divertito ... ne sono sicuro ... :D
Non farai riferimento a qualcuno in particolare con quella sigaretta, spero????
Lo so ma sono in un periodaccio...
-
vogliamo parlare della grandine?!?!?!?
-
Citazione:
bob&hank
Non farai riferimento a qualcuno in particolare con quella sigaretta, spero????
Lo so ma sono in un periodaccio...
no di certo ... :wink_:
i periodacci si curano approfittando di quel poco di buono che la vita ci riserva ... :wink_:
Citazione:
Gatsu
vogliamo parlare della grandine?!?!?!?
pling pling pling pling
ne abbiamo parlato ... va bene? :D
-
-
Citazione:
nothing2007
Qualcuna delle 20'000......:wink_:
-
...azz 20.000!!!....l'ho detto io ke nn avevo mai visto una cosa così...
-
Citazione:
nothing2007
...azz 20.000!!!....l'ho detto io ke nn avevo mai visto una cosa così...
Chiedi a natan, le ha contate una ad una.....:biggrin3:
Comunque sembra che nella sola sfilata fossero 2500, il che è tutto dire!!!
Gli harleysti sono una grande famiglia....
-
Citazione:
bob&hank
Chiedi a natan, le ha contate una ad una.....:biggrin3:
Comunque sembra che nella sola sfilata fossero 2500, il che è tutto dire!!!
Gli harleysti sono una grande famiglia....
dicono che siano passati all'incirca 20mila moto ... molti gruppi erano di passaggio ... andavano altrove .................... per la sfilata il comune ne aveva permesse 1500 massimo, qualcuno si é aggregato :D
comunque sempre per sentito dire ... giuro, non le ho contate :D
-
Citazione:
natan
dicono che siano passati all'incirca 20mila moto ... molti gruppi erano di passaggio ... andavano altrove .................... per la sfilata il comune ne aveva permesse 1500 massimo, qualcuno si é aggregato :D
comunque sempre per sentito dire ... giuro, non le ho contate :D
Tu sei uno di quei qualcuno???
-
Citazione:
bob&hank
Tu sei uno di quei qualcuno???
con una Triumph? :rolleyes:
non avrei mai osato ... :wink_:
-
Citazione:
natan
con una Triumph? :rolleyes:
non avrei mai osato ... :wink_:
Secondo me te lo permettevano, forse ...:laugh2: Su certe cose non si scherza......immaginati una foto del raduno con un marchio non HD.....gulp!!!!
-
Citazione:
bob&hank
Secondo me te lo permettevano, forse ...:laugh2: Su certe cose non si scherza......immaginati una foto del raduno con un marchio non HD.....gulp!!!!
a dire il vero (riuscissi a postare le foto che ho fatto :dry:) c'erano Triumph, Moto Guzzi, Ducati, Yamaha, Suzuki, Kawasaki e altre ancora tra le HD ... e nessuno aveva da dire ......
non credo che per la sfilata qualcuno si sarebbe lamentato, non l'ho fatto per rispetto ... :wink_:
-
Citazione:
natan
a dire il vero (riuscissi a postare le foto che ho fatto :dry:) c'erano Triumph, Moto Guzzi, Ducati, Yamaha, Suzuki, Kawasaki e altre ancora tra le HD ... e nessuno aveva da dire ......
non credo che per la sfilata qualcuno si sarebbe lamentato, non l'ho fatto per rispetto ... :wink_:
:oook: Vuoi vedere che yatta non ti ha detto niente e si è infiltrato nella sfilata....:w00t:
-
Citazione:
bob&hank
:oook: Vuoi vedere che yatta non ti ha detto niente e si è infiltrato nella sfilata....:w00t:
:tongue::tongue::biggrin3:
-
-
RAgazzi psso confermarvi che l'entità del raduno era una cosa gigant,mai viste tante HD tutte insieme,sul lungolago stavano tutte parcheggiate a spina di pesce per centinaia e centinaia di metri...molto bello come impatto..io sono passato bello fiero con la bonnie e gli amici di milwaukee si manifestavano con calorosi saluti :o)
-
-
non mi hanno voluto.. la mia dicono che e' l' HD dei crucchi...:w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Tokugawa
RAgazzi psso confermarvi che l'entità del raduno era una cosa gigant,mai viste tante HD tutte insieme,sul lungolago stavano tutte parcheggiate a spina di pesce per centinaia e centinaia di metri...molto bello come impatto..io sono passato bello fiero con la bonnie e gli amici di milwaukee si manifestavano con calorosi saluti :o)
che goliardata ... :w00t::w00t::w00t:
ora Lugano si svuoterà e lascerà posto al solito tram tram ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://rrealnet.ning.com/events/swis...ey-days-lugano
-
-
il bello di un raduno Harley é che nessuno teme il giudizio altrui per avere i propri gusti ... c'é chi di una moto ne ha fatto di tutto e di più ... eppure nessuno a criticare per questo o per quello, tutti ad elogiare per l'originalità ... :wink_: ... scooter compresi :D