Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 12
Coda in vetro Aprilia RSV4 Cruciata modificata e rinforzata Dangerous Toy
Telaietto posteriore e sottocoda Dangerous Toy
Sella Raceseats
Fanalino posteriore provenienza Buell
Frecce Lightech
Verniciatura Dangerous Toy
Terminale Zard
Il kit è smontabile in mezz'ora di lavoro per rimettere la moto nel suo stato originale, andarci in due.....
http://img31.imageshack.us/img31/758...065speedtr.jpg
Eccola sul Col de la Bonette!
Oggi 700 km e 7 passi alpini.
Nell'ordine : Moncenisio, Telegraphe, Galibier, Izoard, Vars, Bonette/Rastefond, Col della Lombarda.
-
-
complimenti per l'ottimo lavoro:wink_:
-
bel lavoro :wink_:
anche se la vedo troppo appuntita per la linea della speed :wink_:
-
presa da sola molto bella,
nell'insieme non mi convince...
comunque gran lavoro
-
L'idea è buona ma non c'entra granchè con la linea della moto: Troppi spigoli!
-
moolto ben fatto. se posso permettermi un parere, io toglierei il cupolino, stona con il posteriore. poi valuterei se lasciare cosi o modificare qualcosa all' anteriore, se è il caso.
-
se a te piace va bene così,
a mio gusto è oscena,quel la linea del codino non lega proprio col resto.
-
bellissimo lavoro..però stona con le curve della moto..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Citazione:
doccerri
comunque gran lavoro
Citazione:
unregistred
L'idea è buona ma non c'entra granchè con la linea della moto: Troppi spigoli!
Citazione:
ScRe4mY
bellissimo lavoro..però stona con le curve della moto..
quoto tutto ,non mi piace!
-
A me piace, finalmente qualcosa fuori dagli schemi.
Rossignoli... ma sei di AL?
-
-
ottimo lavoro...nell'insieme non convince del tutto
secondo me dovrebbe essere meno spigoloso e un pò più grande,sembra sottodimensionato rispetto alla moto,poi sarebbe perfetto
-
[QUOTE=Mr Frowning;3572169]ottimo lavoro...nell'insieme non convince del tutto[/QUOTE
quoto
-
Ottima realizzazione da quel che si può vedere dalle foto.
davvero un'idea originale, finalmente qualcosa di diverso! ;)
Esteticamente non mi fa impazzire, la coda risulta molto piccola rispetto al resto della moto, magari con il pilota sopra migliora, ma vederla così risulta proprio sproporzionata IMHO, magari su una day o su una street che sono più strette starebbe meglio.
In ogni caso resta davvero particolare! ;) ;) ;)
-
-
Complimenti per il lavoro tecnico certosino, anche se il lato estetico non mi convince troppo...
-
ma sei mica di alessandria?
perchè ne ho vista una girare con la coda dell'rsv4
-
Ahime' mi vedo costretto a quotare molta gente..... esteticamente (almeno in foto) l'impatto non e' dei migliori.
Pero', e ci tengo a sottolinearlo e precisarlo come molti altri hanno fatto, COMPLIMENTI PER IL LAVORO!!! Sembra davvero ben fatto e curato, complimenti anche per il "coraggio" in una NOVITA' che va' totalmente al di fuori degli schemi tradizionali che si sono visti qui fino ad oggi :)
-
Citazione:
F@bio
quoto...ma il serbatoio non è quello della 2004?
-
Citazione:
doccerri
comunque gran lavoro
quoto il doc
-
2 moto differenti....e si vede..
non mi pare si sposi bene con la linea della moto...eccessivo...anche se ben realizzato..non ce lo vedo proprio
-
Nn mi piace propio cmq piace a te piace a tutti
-
Secondo me non è niente male! :coool:
Unico appunto: l'avrei fatto sparare un pò verso l'alto. :coool:
Mezz'ora per farlo tornare originale, sostitendo telaietto e sottocoda??? azz... sei flash gordon??? :blink::laugh2:
PS ma parli di Dangerous Toy di Cernusco??? allora abitiamo vicini, me la farai vedere dal vivo... sono molto curioso!
-
complimenti per il lavoro, ma se posso, secondo me dovresti cambiare anche il frontale..
-
-
PAURA!!!! Streetfighter pura, complimenti per l'azzardo, e per la realizzazione!
-
di lato non mi piace, la coda impenna troppo...pare tamponata
-
Bel lavoro, ma essendo contro le contaminazioni di altri marchi sulle moto Triumph non approvo, e aggiungo anche che la linea del codone RSV4 non si integra per niente a quella della Speed.
Mi dispiace.
-
Citazione:
Marco Manila
Bel lavoro, ma essendo contro le contaminazioni di altri marchi sulle moto Triumph non approvo, e aggiungo anche che la linea del codone RSV4 non si integra per niente a quella della Speed.
Mi dispiace.
Di solito anch'io sono contro gli incroci, ma stavolta devo dire che è una bella trasformazione, sia per l'estetica che per l'aspetto pratico che non dev'essere per niente facile da realizzare...
-
mettiamoci sopra anche quello della s1000rr.... secondo me sta meglio ;)
PS: GRAN LAVORO RAGAZZO!!!! ;)
-
gran lavoro... ma il risultato mi lascia perplesso...
TOZZA
-
-
-
A me non dispiace..anche se devo dire che probabilmente fatto su una street che è piu snella avrebbe seguito di piu la linea..
-
Come ha già detto la maggioranza della gente: è un gran lavoro, la coda della rsv4, a mio avviso, è la + bella che c'è per adesso in commercio ma...proprio stona con il resto delle linee retrò della nostra speed! Ha linee troppo spigolose, moderne, tecnologiche, muscolose...tutte qualità che non si addicono alla nostra triumph!!
-
-
Complimenti!
Si, così la Speed mi piacce.
-
Sembra un gran lavoro ma a mio avviso e' un pugno in un occhio, scusami.
-
ahahahah!!!
Credevo che postassi anche le foto della thrux di Mauro!!!
;)
gigi