Visualizzazione Stampabile
-
La presento (ufficialmente)
-
bella pero le freccie posteriori cambia la posizione:oook:
-
Bella e ben curata ma............... con sti manifesti pubblicitari si fa' un po' di fatica. :P eheheheh
-
-
bella veramente, curata nei particolari,molto aggressiva
-
Belle cose!
Ci sei domenica alla mangiata su all'abetone? si parte da modena e si va su ;) ;) ;)
-
bella complimenti, come mai vuoi separartene?
-
cambierei subito la posizione delle frecce e sostituirei il cupolino con quello x speed...poi, gusti personali, non mi piacciono i fianchetti in tinta!!per il resto molto bella!!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Catta
cambierei subito la posizione delle frecce e sostituirei il cupolino con quello x speed...poi, gusti personali, non mi piacciono i fianchetti in tinta!!per il resto molto bella!!:coool:
il cupolino lo vorrei cambiare ma tra verniciatura, hce poi cn il colore è tutto un prenderci, e il cupolino, ci voglio 150-200 euro e sinceramente mi scoccia spendere tutti quei soldi per un cupolino.....:wacko:
Citazione:
_lorenzo_
bella complimenti, come mai vuoi separartene?
perchè vorrei passare ad una sportiva, mi sono innamorato dell'r6 ma anche una daytona non sarebbe male
Citazione:
Lex987
Belle cose!
Ci sei domenica alla mangiata su all'abetone? si parte da modena e si va su ;) ;) ;)
no purtroppo domenica credo che non ci sarò causa impegni amorosi :wub: però magari se in mattinata vado a fare un giro vi aspetto a stella....
Citazione:
^BUZZ^
Bella e ben curata ma............... con sti manifesti pubblicitari si fa' un po' di fatica. :P eheheheh
bhe due al prezzo di uno.....doppia pubblicità :rolleyes: :tongue: ....a parte scherzi sono le uniche foto che ho e le ho fatte davanti all'officina appena finiti i lavori sulla moto non è del tutto voluta la cosa ma se da fastidio oscuro tutto senza nessun problema..... :biggrin3:
-
-
Citazione:
Gnolo
quoto
-
Citazione:
Gnolo
quoto per il resto ,favolosa!
-
Non mi fa impazzire il colore arancio ma nell'insieme è molto apprezzabile.
Azzeccata la scelta degli specchietti ma cambierei alcune cose:
1) il parafango posteriore lo metterei in carbonio per riprendere lo scarico ed il sottocoda.
2) avrei lasciato del colore originale i fianchetti copri radiatori perchè per me gli unici fianchetti che stanno bene in tinta sono quelli della speed in quanto non hanno intagli e sono più belli e piccoli.
Bella moto comunque!!!:wink_:
-
le frecce a parte che non mi dispiacciono affatto in quella posizione, diciamo che cmq le ho montate li per renderle più visibili....mi è già capitato che non le vedessero e mi tagliassero la strada :nonono: per il discorso fianchetti li ho messi perchè con quelli originali c'era qualcosa che non mi convinceva nella linea della moto allora ho provato così, adesso mi piace di più e la rende + sportiva ma non ho risolto del tutto il problema :piango_a_dirotto: e c'è ancora qualcosa che non mi convince soprattutto da certe prospettive.....forse è anche per questo che sto guardando altre moto....
-
bella e anche del mio colore "R" preferito...pero' quelle frecce!!!!!!
-
peccato per quel segnetto microscopico sullo specchietto destro...:oook:
-
Bella Veramente!!!!!!
però:
- monterei un piccolo plexiglas scuro sul cupolino (troppo arancio sui fari...così spezzerebbe!!!)
- concordo con gli altri sui fianchetti...magari vernicerei di nero 8 il baffo inferiore...risalterebbero le "spalle" della moto
...però sono cavolate personali...la moto è molto bella!!!
-
Citazione:
Herbie 53
peccato per quel segnetto microscopico sullo specchietto destro...:oook:
cavolo che occhio....cmq credo fosse sporco oppure una goccia d'acqua non è un segno :dance1:
Citazione:
speedone
Bella Veramente!!!!!!
però:
- monterei un piccolo plexiglas scuro sul cupolino (troppo arancio sui fari...così spezzerebbe!!!)
- concordo con gli altri sui fianchetti...magari vernicerei di nero 8 il baffo inferiore...risalterebbero le "spalle" della moto
...però sono cavolate personali...la moto è molto bella!!!
quella del plexiglas potrebbe essere una buon idea....farò delle prove :oook:
-
-
Bella! bello il manubrio nero e tutte le componenti nere e il sottocoda ci sta da dio!