Visualizzazione Stampabile
-
iphone: vetro scheggiato
mi si è leggermente scheggiato il vetro all'iphone, nessuno di voi sa dove cambiarlo senza svenarsi?
grazie.
-
-
ma non era infrangibile a prova di criptonite il vetro dell' aifòn ?!?!? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
ma non era infrangibile a prova di criptonite il vetro dell' aifòn ?!?!? :blink:
naaaaaaaaaaaaaaaaaa comunissimo plexigas!
aggiungiamo che l iphone è garantito solo un anno......
-
Citazione:
vulcano
così dicono loro, ma da direttive europee sono OBBLIGATI a darti 2 anni di garanzia e se glielo fai notare non possono esimersi dal ripararlo in garanzia entro tale data.
-
Citazione:
Mr. Number
così dicono loro, ma da direttive europee sono OBBLIGATI a darti 2 anni di garanzia e se glielo fai notare non possono esimersi dal ripararlo in garanzia entro tale data.
tu prova.....tutti i prodotti apple sono garantiti un anno
poi ci sono alcuni rivenditori( non apple) che te lo aggiustano anche dopo ma pochi
-
Citazione:
vulcano
e pensare che iutubbbb girava il video di alcuni ragazzini americani che facevano le prove di scalfitura del vetro dell'i-phone e non si segnava !! :wink_:
-
Citazione:
Teo78
e pensare che iutubbbb girava il video di alcuni ragazzini americani che facevano le prove di scalfitura del vetro dell'i-phone e non si segnava !! :wink_:
anche il nokia n 97 ....................io l ho preso ( tenuto 4 giorni xche è una ciofeca) e mettendolo nei jeans si è rigato....e su internet addirittura con un punteruolo non si faceva nulla mah!
-
Citazione:
vulcano
anche il nokia n 97 ....................io l ho preso ( tenuto 4 giorni xche è una ciofeca) e mettendolo nei jeans si è rigato....e su internet addirittura con un punteruolo non si faceva nulla mah!
dipende da cosa tieni nelle tasche dei jeans .... :laugh2:
-
Citazione:
Python
dipende da cosa tieni nelle tasche dei jeans .... :laugh2:
...........le tasche vuote....forse polvere ma comunque il vetro si riga solo a guardarlo
-
Citazione:
vulcano
...........le tasche vuote....forse polvere ma comunque il vetro si riga solo a guardarlo
parli del vetro dell'iPhone?
-
Citazione:
Python
parli del vetro dell'iPhone?
nokia n 97
-
Citazione:
vulcano
cazzata,quello del nokia n97 non è anti graffio
quello dell'iphone sì
ps: per anti-graffio si intende che non si graffia con il normale utilizzo come gli altri telefoni (tipo prenderlo e rimetterlo nella tasca dei pantaloni), ma è chiaro che se ci vai sopra con una chiave appuntita ti si graffia
-
Citazione:
Garnett
cazzata,quello del nokia n97 non è anti graffio
quello dell'iphone sì
ps: per anti-graffio si intende che non si graffia con il normale utilizzo come gli altri telefoni (tipo prenderlo e rimetterlo nella tasca dei pantaloni), ma è chiaro che se ci vai sopra con una chiave appuntita ti si graffia
se trovo il video di you tube dove facevano vedere che è antigraffio lo posto
-
Citazione:
Lord Erol
mi si è leggermente scheggiato il vetro all'iphone, nessuno di voi sa dove cambiarlo senza svenarsi?
grazie.
Lascia stare i centri autorizzati Apple mi pare che ti chiedano intorno agli 80 euro:sick:, da me ci sono i cinesi che te lo cambiano a 15 hahahahahahah
-
Citazione:
vulcano
se trovo il video di you tube dove facevano vedere che è antigraffio lo posto
non intendevo dire che hai detto una cazzata,ma che quel video è una cazzata commerciale quasi sicuramente
Citazione:
KDS
Lascia stare i centri autorizzati Apple mi pare che ti chiedano intorno agli 80 euro:sick:, da me ci sono i cinesi che te lo cambiano a 15 hahahahahahah
alla apple ti chiedono 150 euro,su ebay trovi vetro e kit di riparazione a 15-25 euro
-
Citazione:
Garnett
non intendevo dire che hai detto una cazzata,ma che quel video è una cazzata commerciale quasi sicuramente
alla apple ti chiedono 150 euro,su ebay trovi vetro e kit di riparazione a 15-25 euro
Si vero infatti non ricordavo bene se era 80 o 150 cmq una follia ecco in queste cose sono veramente deimpezzenti
-
Citazione:
KDS
Si vero infatti non ricordavo bene se era 80 o 150 cmq una follia ecco in queste cose sono veramente deimpezzenti
ma no perchè?
vendono al triplo del valore un oggetto che è diventato di culto....e ci marciano sopra
io fossi in loro lo farei pagare 250 euro
-
io li riparo e chiedo ai clienti 70 euro per il 3g e 90 per il 3gs (la metà di quello che ti chiedono alla apple) e ti dico la verità,ne riparo almeno un paio a settimana
-
Citazione:
Garnett
io li riparo e chiedo ai clienti 70 euro per il 3g e 90 per il 3gs (la metà di quello che ti chiedono alla apple) e ti dico la verità,ne riparo almeno un paio a settimana
un novantino....a 50 te lo porto sabatoa viareggio che vengo a surfà...
Citazione:
KDS
odio i cinesi e a loro non darei nemmeno 1 centesimo. più volentieri lo tengo rotto!
-
Citazione:
Lord Erol
un novantino....a 50 te lo porto sabatoa viareggio che vengo a surfà...
tra un pò mi costa a me 50 euro :ph34r:
15-25 euro trovi su ebay il vetro per il 3g,il 3gs costa di più
-
Citazione:
vulcano
è come i miracle blade ......... lo chef tony affettava qualsiasi cosa trovava e un mio amico a fatica ha tagliato un pezzo di pane congelato :biggrin3::biggrin3:
-
-
-
Citazione:
vulcano
:rolleyes:
Citazione:
Teo78
è come i miracle blade ......... lo chef tony affettava qualsiasi cosa trovava e un mio amico a fatica ha tagliato un pezzo di pane congelato :biggrin3::biggrin3:
è il tuo amico ad essere sega.... eheheheheh
scherzo quelle sono delle caate mostruose ma la gente se le compra... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io come cellulari compro solo i sukia!
-
Citazione:
vulcano
tu prova.....tutti i prodotti apple sono garantiti un anno
poi ci sono alcuni rivenditori( non apple) che te lo aggiustano anche dopo ma pochi
questo non è vero e te lo dico per esperienza.
se sei entro un anno vai direttamente all'apple store con scontrino e sei a posto.
superato quell'anno vai da chi ti ha venduto il cell e te lo fa mettere a posto a spese proprie e non possono per legge esimersi dal farlo.
in questa maniera sostanzialmente hai due anni di garanzia come la legge prevede
-
Citazione:
roberto70
:smoke_: non si scalfiscono....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: non si scalfiscono....
assolutamente.....:coool:
-
Citazione:
roberto70
assolutamente.....:coool:
:smoke_: bene...allora ne prendo due...una rossa e una bruna
-
Citazione:
D@lyn
questo non è vero e te lo dico per esperienza.
se sei entro un anno vai direttamente all'apple store con scontrino e sei a posto.
superato quell'anno vai da chi ti ha venduto il cell e te lo fa mettere a posto a spese proprie e non possono per legge esimersi dal farlo.
in questa maniera sostanzialmente hai due anni di garanzia come la legge prevede
q8 anche se a volte c'è da penare...per far valere i propri diriti...
-
Citazione:
Teo78
ocio eh !
http://www.orangeplanet.nl/bank/img_4a015b433f0df.jpg
-
Citazione:
yatta
:smoke_: bene...allora ne prendo due...una rossa e una bruna
intenditore....:rolleyes:
te le do belle ricaricate.....vai tranquillo con queste...:coool:
-
Citazione:
roberto70
Mi sembrano ottimi:w00t:
-
Citazione:
vulcano
a differenza di Nokia che non garantisce i difetti di fabbrica ... perché li ritiene normali .... :sick::sick::sick:
-
la sola +grande è lui .......
http://img571.imageshack.us/img571/4959/mastrota.jpg
Uploaded with ImageShack.us
lo chef tony è un pivello a confronto !! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
a differenza di Nokia che non garantisce i difetti di fabbrica ... perché li ritiene normali .... :sick::sick::sick:
i nokia erano "buoni" 5 anni fà ora...........
-
Citazione:
vulcano
i nokia erano "buoni" 5 anni fà ora...........
il mio già dall'acquisto aveva problemi di ricezione ... un sottofondo di eco fastidioso ... l'ho fatto vedere ... il rivenditore ha ammesso il difetto, nokia no!:dry:
-
Citazione:
natan
il mio già dall'acquisto aveva problemi di ricezione ... un sottofondo di eco fastidioso ... l'ho fatto vedere ... il rivenditore ha ammesso il difetto, nokia no!:dry:
sono difetti cronici.....consiglio cambia marca
prendi un sony ericsson!
-
Citazione:
natan
noi al alvoro abbiamo 3 N97 e su tre fanno ca@@re tutti : non si sentono e il taccsrin ci mette mezz'ora per partire ....... sono un agran sola e costano unu botto (meglio i-phone tutta la vita anche se la batteria dura niente):biggrin3: