domani in versilia arriva un metrino di maestrale.
Visualizzazione Stampabile
domani in versilia arriva un metrino di maestrale.
Se non erro cerca Bella. So che fa surf, e tra l'altro non credo sia troppo lontana dalla Versilia...
Surf, Triumph e birra fanno l'estate!
esatto...Bella Surfa...anche con la bonnie sull'acqua!!:oook:
Considerando quant'è che non fa onda ci s'accontenta comunque...
Non era iniziata male poi a luglio ha smesso, fermo tutto...fortuna che parto x Fuerte fra poco.
Io e una combriccola di emiliano-romagnoli andiamo spesso tra adriatico e versilia. Tutto sommato quest'inverno-primavera è andata bene. Questo weekend io personalmente non sono sicuro di andare perchè sto cambiando casa, ma la condizioni attirano parecchio... magari in scaduta sabato sera / domenica mattina.
Comunque ilmeteo dà anche un metro e mezzo abbondante verso forte, io sono preferibilmente da quelle parti venendo da parma.
Sì sì anche io al pontile non vado. Era per descrivere più o meno la zona, noi andiamo in una sorta di secret al cinquale davanti ad un bagno, ma credo che bene o male parliamo dello stesso spot quindi tanto secret non è :D
Altrimenti a Sarzana che è un pò protetta.
Ci si vede in acqua magari! Io sono il pollo che affoga!
è il mio sogno imparare a surfare:rolleyes:...tipo point break:w00t:
l' utente Wolverine lo faceva quando pesava 130kg in meno:wink_::rolleyes:
moi.. ma le tavole da un paio di anni, dopo quasi 15 anni di onorata attività sono appese al chiodo... causa lavoro e trasferimento... divertitevi...
pontile da qualche anno a questa parte assieme a varazze è lo spot più affollato della costa ovest.. levanto, specialmente di inverno e quando è grosso fa un pò di selezione:wink_:
...il mio sogno!
http://img443.imageshack.us/img443/9316/deus.jpg