Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
nuovo arrivo
vi presento il mio nuovo acquisto , dopo quattro anni passati con triumph ( speed 1050 e daytona 675 ) ho fatto la scelta di passare ad una moto italiana , di cui ne sono sempre stato innamorato !!!! devo dire che il nome corrisponde pienamente alle caratteristiche della moto !!!!!!!!!!
la moto é completamente originale , adesso vedro di personalizzarla un po :biggrin3:
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cruz
vi presento il mio nuovo acquisto , dopo quattro anni passati con triumph ( speed 1050 e daytona 675 ) ho fatto la scelta di passare ad una moto italiana , di cui ne sono sempre stato innamorato !!!! devo dire che il nome corrisponde pienamente alle caratteristiche della moto !!!!!!!!!!
la moto é completamente originale , adesso vedro di personalizzarla un po :biggrin3:
Bellissima moto! :bravissimo_:
Se posso esser utile, son qui! :wink_::laugh2:
-
brutale + daytona? comunque complimenti è bellissima!!
-
Citazione:
cruz
Molto bella, complimenti per l' acquisto.
Speriamo però che prima o poi ti si riveda su TCP, con o senza Triumph. :oook:
Citazione:
Slow
la diaspora continua
Bhè, direi che è fisiologica: non è che comprando una Triumph ci si sposi con Triumph! :tongue:
D'altra parte però ci sono tantissime persone che arrivano in Triumph e su TCP da altri marchi...
-
Citazione:
Marco Manila
Molto bella, complimenti per l' acquisto.
Speriamo però che prima o poi ti si riveda su TCP, con o senza Triumph. :oook:
Bhè, direi che è fisiologica: non è che comprando una Triumph ci si sposi con Triumph! :tongue:
D'altra parte però ci sono tantissime persone che arrivano in Triumph e su TCP da altri marchi...
Si, ma a volte si fanno dei contratti a tempo indeterminato col tuo cervello che difficilmente riesci a gestire :biggrin3:
-
-
Citazione:
s-one675
favolosa ,ma piu foto!
:wink_:
-
La Brutale è una delle moto più belle di sempre. Complimenti per l'acquisto!
Per quanto riguarda le personalizzazioni, secondo me c'è proprio poco da fare: è già uno spettacolo così!
-
-
-
foto
http://img529.imageshack.us/img529/5254/cimg2327.jpg
http://img818.imageshack.us/img818/7447/cimg2328.jpg
grazie ragazzi per i complimenti:biggrin3::biggrin3:
devo dire che triumph mi rimarra' sempre nel cuore e un domani non si sa mai .............!!! adesso mi godo l'italina !!!!
cmq continuero' a frequentare il forum :wink_:
-
ma modello 910? 898? o l'ultimo? comq bella come va davvero brutale? coppia rispetto alla speed dicci dicci dai
-
Citazione:
doccerri
La Brutale è una delle moto più belle di sempre. Complimenti per l'acquisto!
Per quanto riguarda le personalizzazioni, secondo me c'è proprio poco da fare: è già uno spettacolo così!
ASSOLUTISSIMAMENTE QUOTO!!
Le personalizzazioni sulla Brutale, a mio avviso, possono, il più delle volte, portare ad un imbruttimento di una moto-opera d'arte :wub:
Poi il solo pronunciarne il nome.... brrrrr....brrrrr....Brutale!!! :w00t:
-
Citazione:
burnout
ma modello 910? 898? o l'ultimo? comq bella come va davvero brutale? coppia rispetto alla speed dicci dicci dai
comprata usata ma come nuova ,é la 910s da 140 cavalli !!!!
é una settimana che la uso e devo dire che non pensavo avesse una coppia cosi bassa , bisogna stare attenti ad aprire il gas , rischio cappottamneti !!!!:rolleyes:
devo dire che la speed 1050 era piu fluida come erogazione
cmq due grandi moto sia come motore che come estetica
Citazione:
Fede85
ASSOLUTISSIMAMENTE QUOTO!!
Le personalizzazioni sulla Brutale, a mio avviso, possono, il più delle volte, portare ad un imbruttimento di una moto-opera d'arte :wub:
Poi il solo pronunciarne il nome.... brrrrr....brrrrr....Brutale!!! :w00t:
sono d'accordo !!! ma intendevo al max frecce a led e portatarga , per il resto é gia perfetta
-
-
Citazione:
Vezza
Si, ma a volte si fanno dei contratti a tempo indeterminato col tuo cervello che difficilmente riesci a gestire :biggrin3:
:wink_:
-
per le personalizzazioni come hai già detto vai di frecce e portatarga che è già stupenda così!!
-
-
complimenti gran bel ferro!
-
Bella, io ho visto quella tutta nera....che figata!!
-
-
-
bella , ma mi ha stancato ...
-
-
-
proprio BRUTALE!!!!!!!!!!!:wink_:moto fantastica,complimenti!