qualcuno mi dice per favore com'è andata? .... ho lavorato tutto il fine settimana e non ho potuto seguire nulla ....
grazie ....
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi dice per favore com'è andata? .... ho lavorato tutto il fine settimana e non ho potuto seguire nulla ....
grazie ....
primo lorenzo poi stoner ad un paio di secondi e poi valentino terzo in lotta fino alla fine con dovizioso, pedrosa è caduto quando era saldamente in testa
grazie .... un trionfo anche ieri per il dottore mi sembra di aver capito
Partenza a razzo di pedrosa che tiene la testa seguito da Stoner e lorenzo...dopo alcuni giri il pedro si stende e jorge,dopo aver passato stoner,ringrazia il cielo e va a missile verso la vittoria,mentre dietro il Dottore si ingarella con il Dovi strappandogli la 3 posizione...:wink_:
http://img844.imageshack.us/img844/7...2949415466.jpg
vedo che non eri l'unico a lavorare duramente....
Mi sono addormetato al 2 giro tanto era entusiasmante...
Per fortuna c'e' il TCP! :oook:
http://img299.imageshack.us/img299/8...aguinaseca.jpg
certo che vedere un pilota in stampelle che sale sul podio è ..... imbarazzante , sopratutto per dovizioso che è arrivato 4° :laugh2:
ma chi era quello con il 46 che ha fatto quell'ingorgo al cavatappi per quant'era lento???pareva un semaforo in tangenziale a un certo punto!:w00t:
grande Rossi su Dovizioso! gli ha azzerato la carriera con quel sorpasso!
pedrosa come al solito ha spazzolato le righe insieme al Sic, che pare si stia attrezzando con una roulotte per le piadine a gatteo mare...
sic può andare a far buchèn....
il prossimo GP lo vince Sic
(alla playstation)
e poi proprio in america, un podio che vale l'oro, speriamo sia riuscito a prendere l'aereo tutto ok così azzoppato :wub::wub:
http://img844.imageshack.us/img844/7...2949415466.jpg
da notare il secondo da destra che ha la sdraio con lo schienale storto........:laugh2:
cosa ne pensate?
troppo stanco per montarla correttamente?
troppo pesante e quindi l'ha scassata?
e io le fighe come le sue
dormito benissimo come al solito...........sottolineo la scenetta di lorenzo veramente indegna....preparata....fatto bene Meda a criticarlo........mai vista roba del egenere in moto pg poi cereghini ha sottolineato la superiorità della M1 di lorenzo....meno male che c'era il football........:sick:
ik prossimo anno si vocifera un mondfiale GP VR in cui correrà solo rossi per la gioia dei tifosi e meda........:laugh2:
Pur essendo fan di Vale 'da sempre e per sempre' mi tocca invece andare contro il buon mr taigher :D e deprecare il meda che veramente proprio gnafà ad esser super partes aex aequo e patapim e patapam...
vabbè magari la scenetta era simile a narltra o ripetuta... vabbè magari sè persa quella spontaneità dei primi tempi dove il fancleb organizzava e Vale improvvisava... è chiaro che dopo Vale tutto è un po + scontato e ripetuto... ma se quel guerriero di lorenzo ha voglia di fare l'astronauta... perchè non ti godi la scenetta e na volta tanto non ti metti la lingua in mezzo ai chiappotti? eccheccazzo... non siamo noi 'Lorenziani'.... sei tu sfacciatamente di parte.... con la differenza che noi si può... che siam tifosi... tu un po meno che sei... giusto x farti un complimento... un commentatore... :D
eddai... essù....
Mr. Tiger lo vedo molto attratto da Uccio ...... :laugh2::laugh2::laugh2: