Visualizzazione Stampabile
-
io vado via
senza moto
1° agosto sparisco anche io per qualche tempo...
dovrei star fuori 15 giorni..
penso...
ma c'è la possibilità non remota che prolunghi la permanenza
vado a Kumasi, in Ghana, a lavorare in un centro di recupero animalazzi selvatici...
e farò la fila per andare in bagno e berrò solo acqua in bottiglia e suderò come Mr Noisy quando consiglia il tasto "cerca"...
e penso che se tornerò sarò più magro, più nero e forse meno coglione di prima...
è una cosa che DOVEVO fare da troppo tempo..
se qualcuno è da quelle parti, magari ci si vede... :rolleyes:
ah! dimenticavo, cambio Nik!
Daboia diventa quello che era all'origine Onda calabra... sono sempre io, solo Flu dovrà avere la cortesia di rifarmi il logo..
Daboia è un veecchissimo nik che non uso da nessun'altra parte molti amici mi conoscono come Onda calabra, e siccome ora siete amici miei, è giusto che io ritorni alle origini...
vi bacio dappertutto e continuerò a farlo per i prossimi 4 giorni
-
Brava Ondina.
Ti auguro ogni bene.
Forse dopo il 20 sarò dalle tue parti, se ci sarai ti saluterò volentieri.
Un abbraccio
-
Onda calabra, ti fa moltissimo onore quello che farai. Prima o poi ti devo personalmente offrire un bicchiere di quello buono.
-
ciao e buon viaggio.
ps. ot :scrivo poco sul forum ma leggo sempre volentieri i tuoi interventi.
-
bacia la tua bonnie per noi
-
HAI TUTTO IL MIO RISPETTO....E TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE FAI...
SE FARAI DELLE FOTO, E SE NE HAI VOGLIA, GIRAMELE MAN MANO VIA MAIL...LE PUBBLICHERO' IN TEMPO REALE...
SE INVECE HAI TEMPO SARO' FELICE DI VEDERLE IN CORSO D'OPERA O AL TUO RITORNO
-
Giorni fa apprezzavo la tua ironia. Come altri ragazzi del forum che ti hanno conosciuto ebbero modo di dire, Daboia (...per ora mi attengo al vecchio nick..) è molto altro.
Goditi quest'esperienza africana!!! Se puoi, visto che non vai come il banale turista al quale fanno fare il safari, fà tante foto di quelle terre e di quelle civiltà così diverse dalla nostra! Sarebbe uno dei report più originali del forum!
Ci si legge al rientro!!! :)
-
complimenti per la tua scelta e il tuo viaggio. noi saremo qua ad aspettarti quando tornerai, con qualsiasi nome vorrai tornare, del resto il nome è solo una convenzione
-
Ottimo, ricuperane il più possibile, buon lavoro :wink_::wink_:
-
-
-
ps: per favore, se puoi portati gli occhiali a cuore e falli calzare a qualche animale (...te escluso, naturalmente.. ghghgh)
-
Complimenti, meriti rispetto per la scelta che hai fatto, non è da tutti, io sono con te.
-
E io adesso come faccio?
Non puoi venire qui a Palermo che pare si aggiri una pantera?
-
Trova te stesso, Onda.. te lo auguro di cuore!
-
deluderò tutti voi poichè ho deciso di non fare nessuna foto e di non portare con me la macchina fotografica
vado a fare un percorso formativo
le foto saranno scattate da me e per me... senza macchina fotografica
prendetelo come un piccolo egoismo, prendetelo come una cazzata, prendetelo come volete, ma è la mia decisione
non voglio filtrare niente, voglio essere "uno di loro" anche se assolutamente impossibile, non voglio che la macchina fotografica sia il mio passaporto per un mondo più facile...
ho deciso di calarmi in tutto e per tutto
e mi renderò conto di quanto avrò sbagliato magari solo dopo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Onda calabra
deluderò tutti voi poichè ho deciso di non fare nessuna foto e di non portare con me la macchina fotografica
prendetelo come un piccolo egoismo, prendetelo come una cazzata, prendetelo come volete, ma è la mia decisione
non voglio filtrare niente, voglio essere "uno di loro" anche se assolutamente impossibile, non voglio che la macchina fotografica sia il mio passaporto per un mondo più facile...
se ci hai pensato e hai preso una decisione, secondo me non puoi sbagliare
al limite potrai sempre tornare là con la macchina fotografica una seconda volta :wink_:
-
Scelta comprensibile e condivisibile. Non c'è nulla da vedere, ma solo da imparare.
-
Citazione:
Onda calabra
ma scherzi...ci mancherebbe:wink_:
-
Citazione:
geko
Complimenti, meriti rispetto per la scelta che hai fatto, non è da tutti, io sono con te.
Citazione:
kkk
Scelta comprensibile e condivisibile. Non c'è nulla da vedere, ma solo da imparare.
bravo :biggrin3:
-
:w00t::w00t:è certamente la scusa più originale che ho sentito da parte di qualcuno che parte per fare turismo sessuale in sudamerica!!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ONDA CALABRA....sara' un onore per me modificarti il logo !
invidio la tua scelta e ti faccio i miei COMPLIMENTI DI TUTTO CUORE !!!
-
-
-
Per me sei sempre Ivan, la bellissima persona con la quale dopo mezzo secondo senti di considerarla già una di quelle a cui vuoi più bene.
e adesso vaffanculo.
-
complimenti,ti stimo per quello che hai deciso di fare e per la tua discrezione.
-
Portati la maglia di lana, che di notte la temperatura si abbassa e qualche vasetto di 'nduia.
-
-
Honda calabra ma che tipo di animalazzi selvatici?
-
Ti ammiro fratello terrone
-
Citazione:
Lord Erol
Honda calabra ma che tipo di animalazzi selvatici?
va in Africa...
-
Citazione:
Apple
va in Africa...
diciamo che eviterò cani, gatti e fottuti conigli per un po'.....:ph34r:
e dovrò di sicuro pensare alle mosche ed alle zanzare :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Onda calabra
diciamo che eviterò cani, gatti e fottuti conigli per un po'.....:ph34r:
e dovrò di sicuro pensare alle mosche ed alle zanzare :ph34r::ph34r:
e alle tope:oook:
-
-
minchia.... al mamba nero non ci avevo pensato... ma non mangia solo tope?
-
Citazione:
Onda calabra
minchia.... al mamba nero non ci avevo pensato... ma non mangia solo tope?
come te d'altronde :tongue::biggrin3:
-
mangiare forse sì, però poi s'incula tutte le bestie a sangue caldo
-
Citazione:
Apple
come te d'altronde :tongue::biggrin3:
gli piacciono pure i piselli primavera:w00t:
-
:
Citazione: