Voi quale acqua minerale naturale bevete? :cipenso:
Condizione fondamentale per il mio palato è l'aggiunta di anidride carbonica.
Grazie a tutti per l'attenzione :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Voi quale acqua minerale naturale bevete? :cipenso:
Condizione fondamentale per il mio palato è l'aggiunta di anidride carbonica.
Grazie a tutti per l'attenzione :wink_:
ma ti sta dando di volta il cervello:rolleyes:
Porco:wub:
l'acqua fà la ruggine :oook:
ciao mago io bevo sembra questa http://www.ilvillage.it/admin/imgcas...3ca321f198.gif
uliveto
Lauretana
;)
liscia o gassssata?
lauretana ,evita il formarsi di calcoli renali :biggrin3:
i fiorentini oltre a mangiare i fegatini, bevono l'acqua dal cesso;)... (david e pelato67)
Mhà io ..., la vado a prendere direttamente alla fonte.....
Se volete potete andare anche Voi.......... il posto è.....a.....:
altissssssssssssssima ed è a fianco di purisssssssssssssssssima.......,.....
:ph34r:
stufo di portare sulla schiena acqua per diversi metri, per arrivare da me devo farne circa 100/150 a piedi, sempre ammesso che trovi parcheggio davanti alle scalette, abbiamo comprato da poco una di quelle brocche per "pulire" l'acqua, ed un apparecchietto per gasarla aggiungendo anidride carbonica...a me l'acqua piace molto gasata altrimenti nemmeno riesco a berla....ho risolto i miei problemi....acqua buona e filtrata...basta differenziata...e non porto più cestelli d'acqua
:smoke_: fai benissimo....:biggrin3:
"Essa è imbottigliata in Lombardia, da una società denominata FRISIA spa, proprio nel luogo dove ha sede anche la sorgente ubicata in quel di Piuro, località delle prealpi lombarde in provincia di Sondrio, anche se il nome Bernina deriva da un massiccio montuoso tra la Valtellina e i Grigioni, al confine itlao-svizzero che culmina nel Pizzo Bernina (4050 metri), il comune di Piuro dove avviene l'imbotigliamento e dove ha sede la sorgente è a solo 380 metri slm. Sfortunatamente non è indicata l'altitudine dove è precisamente ubicata la fonte, ma la temperatura di soli 8°C alla sorgente, fa presupporre che essa sia un pò sopra i 380 metri."
levissima
di acqua ne consumiamo parecchia....in 2 circa dai 110 ai 130 litri al mese...un filtro mi dura 1 mese (7 euro) 1 kilo di anidride carbonica 2 mesi, ma noi la gasiamo molto (6 euro al mese)...con 13 euro più il consumo dell'acqua, mi levo quello che per me era un problema..
acqua ottima...e si sente subito quando devi cambiare il filtro...gasandola, l'acqua, tende ad incrementare il sapore al palato
è una banale caraffa...magari è un po' menoso riempirla ogni volta, ma basta solo capire come "rompersi meno le balle"...
riempi la caraffa, l'acqua si depura, 2 litri in circa 2/3 minuti...
poi la versi nella bottiglia in dotazione, ogni bottiglia è da litro, e poi la gasi come vuoi tu...io spesndo per 110/130 litri 1 euro al mese più il costo dell'acqua del rubinetto...
il costo iniziale è stato di 30 euro per la caraffa e 90 per il "gasatore"..
preso alla Culligan, a genova c'è da anni, è un mio ex cliente e quindi vad tranquillo in caso di rotture e/o ricambi....nei centri comm le caraffa costano anche meno...ma se poi non trovi più i filtri butti via la caraffa...
bombola da 1 kg:wink_:
io o acqua sveva o gaudianello!
basta casse d'acqua DL
Cambio spesso la marca dell'acqua. Non disdegno, quando finisce la piccola scorta, di bere al rubinetto:rolleyes: No all'acqua aggiunta di anidride carbonica:ph34r:Sì, all'effervescente naturale (Lete, Claudia, poco Ferrarelle).
Di regola, però, durante l'autunno e l'inverno, liscia come l'olio. Un occhio all'etichetta la do sempre. Oltre al solito residuo fisso, anche il resto. Ad esempio la quantità di stronzio:ph34r: e sodio:biggrin3:ma anche nitrati:dry:
Non resisto alle fontane pubbliche che zampillano la meravigliosa acqua di media-alta montagna:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
In fede. AVP:coool:
c'è sempre...ed è di siucro più comoda...ma comporta un "investimento" iniziale...qui con poco ti togli il problema da subito....credimi che per è un grosso problema...la spesa la faccio io...in media 2 cestelli d'acqua a settimana...e 40 chili di sabbietta per gatto...
60 kili da trasportare....senza parlare del mangiare...ed in più non devo più portare giù le bottiglie di plastica
l'acquisto migliore che abbia fatto...dopo il carbonio sul t595, naturalmente:biggrin3:
io prediligo il morellino....
http://www.poggiosalvi.it/vini/morellino.jpg
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Vorrei essere Heidi:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:ph34r:
a casa tre acque...una per componente del nucleo
io san benedetto naturale
mia moglie gaudianello effervescente naturale
mia figlia sangemini