Visualizzazione Stampabile
-
Vi presento Achille!
http://jackpoffini.com/uploads/image...uplaod%201.JPG
http://jackpoffini.com/uploads/image...010/upload.JPG
:biggrin3::biggrin3: ragazzi vi presento Achille, il mio primo cucciolo di Jack Russel :biggrin3::biggrin3:
purtroppo devo attendere fino a settembre perchè l'allevamento non me lo da prima per lo svezzamento e vaccinazioni... non vedo l'ora di portarlo a casa :biggrin3::biggrin3:
è troppo figo... piccolo ma molto tosto... come tutti i Jack Russel....
-
è un teppista...si vede già, razza stupenda...intelligentissimi e simpatici...qualche mobile rosicchiato giusto all'inizio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedro
... non vedo l'ora di portarlo a casa :biggrin3::biggrin3:
e vedrai come la distruggerà :w00t:
-
:coool: Si vede già che è un figo...
-
bellissimo!! :w00t::w00t:
bene che ti fanno aspettare...già dalle foto avevo pensato: ma come...glielo danno quando é ancora così piccolo?? ;)
-
complimenti :oook:
è adorabile il cucciolo!
-
Ridi ridi finche' sei in tempo, poi quando imparera' come si smontano le candele dalla moto non riderai piu'!!!!!!!
Si narra di jack russell capaci di smontare interi quartieri....
-
Citazione:
simone160
Ridi ridi finche' sei in tempo, poi quando imparera' come si smontano le candele dalla moto non riderai piu'!!!!!!!
Si narra di jack russell capaci di smontare interi quartieri....
ma si vede che questo è tranquillo....
http://img69.imageshack.us/img69/3098/wieconiedobre.jpg
-
auguri....io ce l'ho da 1 mese!!! fagli capire subito chi è il capo se no sei fottuto!!!
-
-
Citazione:
Lucav
auguri....io ce l'ho da 1 mese!!! fagli capire subito chi è il capo se no sei fottuto!!!
metti un po' di foto:dry:
-
-
vai a cagare Luca...i miei cani lo han preso per vero...è a grandezza naturale...
è davvero bellissimo....molto ma molto bello:wub:
-
DC non so fare a ridimensionare le foto!!!
sono 2 anni che ci provo....ditemi come caxxo si fa
-
-
-
Gran bel cane!!!
Complimenti!!!
-
che buffo!..complimenti davvero bello!
-
Citazione:
Herbie 53
grazie Bruno.....se vai su FB c'è un album con 20 foto circa :rolleyes::w00t:
-
i cani di razza sono bellissimi, sani, fighi quanto vuoi e con caratteristiche definite.
e il tuo achille è splendido.
ma se dovessi prendermi un cane andrei a toglierne qualcuno dal canile o dalla strada.
è quello che ho sempre fatto con i miei gatti perchè ritengo che accogliere un animale in casa debba essere un atto di amore (reciproco), non di vanità (non è il tuo caso, generalizzo).
-
Che patatino piccolissssimisssimooooo :wub::wub::wub: !!!!
-
anche secondo me Achille è un piccolo teppista... :biggrin3: l'allevatore ci ha già dato delle dritte per farlo crescere obbediente, anche perchè viviamo in un appartamento, grande ma pur sempre senza giardino e quindi dobbiamo "istruirlo" per bene questo teppista...:biggrin3:
-
-
Citazione:
keir
i cani di razza sono bellissimi, sani, fighi quanto vuoi e con caratteristiche definite.
ma se dovessi prendermi un cane andrei a toglierne qualcuno dal canile o dalla strada.
è quello che ho sempre fatto con i miei gatti perchè ritengo che accogliere un animale in casa debba essere un atto di amore (reciproco), non di vanità (non è il tuo caso, generalizzo).
anch'io avrei voluto farlo ma purtroppo in canile non ci sono cuccioli....ed io lo volevo piccolo per abituarlo a crescere con le nostre abitudini ecc...:wink_: ho girato come un matto....mi sono fatto fare un'intervista telefonica da una volontaria che mi ha chiesto 100.000 cose per poi non farsi neanche piu sentire....ecc...mah...
-
Citazione:
Herbie 53
è un teppista...si vede già, razza stupenda...intelligentissimi e simpatici...qualche mobile rosicchiato giusto all'inizio
quotone.... chiedi a Luca
-
Citazione:
keir
haì pienamente ragione! infatti mi dispiace non essere andato in un canile.. ma il mio sogno era un Jack Russel....
-
Citazione:
fedro
anche secondo me Achille è un piccolo teppista... :biggrin3: l'allevatore ci ha già dato delle dritte per farlo crescere obbediente, anche perchè viviamo in un appartamento, grande ma pur sempre senza giardino e quindi dobbiamo "istruirlo" per bene questo teppista...:biggrin3:
sii molto costante...questo soprattutto!!! una cosa o è bianca o è nera!! se lo devi sgridare fallo sempre, non stancarti se no poi capisce che è una cosa che può fare e tu sei finito :laugh2:
-
ho giocato tutta domenica in spiaggia con un jack russel di tre mesi
un giocherellone
e poi hanno un fiuto eccezzionale
-
bel cucciolo ,complimenti!:wub:
-
Citazione:
SCALZO MAISTER
ho giocato tutta domenica in spiaggia con un jack russel di tre mesi
un giocherellone
e poi hanno un fiato eccezionale
:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giorgiorox
:cry::cry::cry::cry:
fai un eccezzione sommo:cry:
-
il mio è geniale....a 2 mesi e qualche giorno non faceva già più la pipì in casa ma sempre sull'erba o al massimo se sta esplodendo ed è nel box la fa sul suo tappetino igenico apposito!! fa il "seduto", risponde al "no", si gira quando lo chiami con il suo nome :wub: .... è un piccolo demonio ma lo stiamo educando bene e in casa non ha ancora distrutto niente!! sono cani molto intelligenti e molto interattivi soprattutto
-
Citazione:
Lucav
il mio è geniale....a 2 mesi e qualche giorno non faceva già più la pipì in casa ma sempre sull'erba o al massimo se sta esplodendo ed è nel box la fa sul suo tappetino igenico apposito!! fa il "seduto", risponde al "no", si gira quando lo chiami con il suo nome :wub: .... è un piccolo demonio ma lo stiamo educando bene e in casa non ha ancora distrutto niente!! sono cani molto intelligenti e molto interattivi soprattutto
fa più cose di Fearless ed ha solo 2 mesi..:blink:
-
Citazione:
Herbie 53
fai un eccezzione sommo:cry:
come vedi ho corretto, non ho resistito...
Citazione:
Herbie 53
fa più cose di Fearless ed ha solo 2 mesi..:blink:
che soddisfazioni...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Stupendo, complimenti! :wub:
-
[QUOTE=fedro;3614871]http://jackpoffini.com/uploads/image...uplaod%201.JPG
http://jackpoffini.com/uploads/image...010/upload.JPG
:biggrin3::biggrin3: ragazzi vi presento Achille, il mio primo cucciolo di Jack Russel :biggrin3::biggrin3:
/QUOTE]
Citazione:
Herbie 53
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
no comment :wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
keir
purtroppo devo quotare.... FB è pieno di cuccioli che cercano adozioni in tutta italia:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Lucav
anch'io avrei voluto farlo ma purtroppo in canile non ci sono cuccioli....ed io lo volevo piccolo per abituarlo a crescere con le nostre abitudini ecc...:wink_: ho girato come un matto....mi sono fatto fare un'intervista telefonica da una volontaria che mi ha chiesto 100.000 cose per poi non farsi neanche piu sentire....ecc...mah...
:wink_::wink_::wink_: almneo ci ha provato ed il tuo gesto è da ammirare:wink_::wink_::wink_:
-
pensa che alla volontaria (sull'annuncio c'era scritto che erano 7 cuccioli) avevo detto che ne avrei anche presi 2, maschio e femmina ..... ed erano incrocio AMSTAFF Pittbull...quindi 2 cagnetti non proprio facili da piazzare....l'ho chiamata diverse volte e midiceva sempre "adesso devo sentire la signora che li ha...." ecc...poi mi sono stancato!!!!
-
:wub::wub::wub::wub::wub: 'mmazza che bocca enorme! :laugh2:
-
Citazione:
Lucav
pensa che alla volontaria (sull'annuncio c'era scritto che erano 7 cuccioli) avevo detto che ne avrei anche presi 2, maschio e femmina ..... ed erano incrocio AMSTAFF Pittbull...quindi 2 cagnetti non proprio facili da piazzare....l'ho chiamata diverse volte e midiceva sempre "adesso devo sentire la signora che li ha...." ecc...poi mi sono stancato!!!!
:mad::mad::mad::mad: queste cose mi fanno incavolare.... mha.... che gente inutile...non sanno fare nulla...
certo Luca.... magari non le ispiravi fiducia con quella faccia che ti ritrovi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:mad::mad::mad::mad: queste cose mi fanno incavolare.... mha.... che gente inutile...non sanno fare nulla...
certo Luca.... magari non le ispiravi fiducia con quella faccia che ti ritrovi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non mi ha mai visto :wub: