Visualizzazione Stampabile
-
info autovelox Roma
per chi va a zonzo per la capitale e' stato posizionato un nuovo autoveloxin via Isacco Newton .
scendendo dalla Roma Fiumicino direzione via portuense ,dietro un cartellone luminoso (di quelli info traffico) in alto, attenzione perche' su rettilineo .....................
-
Azzo io abito da quelle parti, e la faccio spesso quella strada...grazie dell' info Simone!!:wink_:
P.s Ma quant' è il limite su quella strada??:blink:
-
Ma è solo in zona nord-ovest che hanno piazzato vigili appostati ovunque o è tutta Roma ad essere infestata ? Ormai mi tocca girare a 40 km/h per evitare che gli scarichi attirino l'attenzione -_-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
heimdallr
Ma è solo in zona nord-ovest che hanno piazzato vigili appostati ovunque o è tutta Roma ad essere infestata ? Ormai mi tocca girare a 40 km/h per evitare che gli scarichi attirino l'attenzione -_-
Teppista!! :biggrin3:
-
Citazione:
Cino
Azzo io abito da quelle parti, e la faccio spesso quella strada...grazie dell' info Simone!!:wink_:
P.s Ma quant' è il limite su quella strada??:blink:
Su Via Newton dovrebbe essere 70 Km/h.
Comunque Roma è piena di controlli questo periodo.
La settimana scorsa vigili appostati con etilometro a Piramide e Piazzale del Verano; senza prendere in considerazione ovviamente il piazzale di Ostia.
Ciauz
-
Citazione:
pretoriano
per chi va a zonzo per la capitale e' stato posizionato un nuovo autoveloxin via Isacco Newton .
scendendo dalla Roma Fiumicino direzione via portuense ,dietro un cartellone luminoso (di quelli info traffico) in alto, attenzione perche' su rettilineo .....................
Confermo me sta dietro casa 70km/h...ne hanno messi anche sulla Potruense altezza Largo la Loggia...:cry:
-
-
Qui c'è la mappa aggiornata... clikkate sull'allegato, ingrandite su Roma e girate al largo! :ph34r:
Autovelox Italia
-
Citazione:
RED
Qui c'è la mappa aggiornata... clikkate sull'allegato, ingrandite su Roma e girate al largo! :ph34r:
Autovelox Italia
:wacko:
o porcazozza....ma sono così tanti?????????
-
-
-
In via Isacco Nerton è nelle due direzioni, verso l'Eur è sul cartello dietro il semaforo prima della portuense... su Largo la Loggia non lo ho mai visto.... tanto li ci sta il guidate con prudenza che ho spesso passato con un buon margine sopra al limite... le storie che può raccontare la curva del viadotto portuense verso il trullo... la gente che in macchina si schianta sul guard rail interno... mistero!!