Visualizzazione Stampabile
-
Malciaussia-Piemonte
-
bellissime....grande Ale :wink_:
-
Belle foto e bella Scrambler, si intona molto al tipo di ambiente! :oook:
Complimenti!
-
-
Ale...sabato facciamo la Bonnette ! ci sei ? ne parliamo domani sera a cena !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flu
Ale...sabato facciamo la Bonnette ! ci sei ? ne parliamo domani sera a cena !
Cacchio la Bonnette ci tenevo ma sabato e domenica ho mia figlia e non posso
-
-
bellisime foto, peccato la moto che sminuisce il panorama
:biggrin3:
Ale .... grande scrambler !
-
Citazione:
081
bellisime foto, peccato la moto che sminuisce il panorama
:biggrin3:
Ale .... grande scrambler !
Lo so devo permutarla con un GS :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
-
bella moto=belle foto..... il panorama non conta!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Bel panorama e belle foto, non fosse per quella moto che sciupa tutto...(non so come fa la gente a farsi piacere la scrambler):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Shining
Bel panorama e belle foto, non fosse per quella moto che sciupa tutto...(non so come fa la gente a farsi piacere la scrambler):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
difatti l'ho buttata nel lago e sono tornato a casa a piedi :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
alepeo
difatti l'ho buttata nel lago e sono tornato a casa a piedi :biggrin3::biggrin3:
allora vado a riprenderla:wub:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ale sei un professionista!:wink_:
Citazione:
alepeo
Cacchio la Bonnette ci tenevo ma sabato e domenica ho mia figlia e non posso
ciao Ale: dove si trova questa Bonnette?
-
Citazione:
giuseppe 64
Ale sei un professionista!:wink_:
ciao Ale: dove si trova questa Bonnette?
denghiù... il col de la Bonette è in Francia, è il passo più alto d'europa, oltre 2800 mt
Colle della Bonette - Wikipedia
-
Certo che sono proprio belle!
Però se posso dire una cosa, quando avevo il k 75 mi specchiavo nelle vetrine e mi piacevo, io e la moto.
Adesso quando mi guardo con la bonnie mi piaccio un pò meno.
Secondo me sono un pò bassine, e quindi da ferme, specie sul cavalletto laterale sono splendide, poi col pilota sopra perdono un pochino.
Il pilota appare un pò sproporzionato, col busto lungo e le gambe rattrappite.
Voi che dite?
-
Appena passerò davanti ad una vetrina mi specchio poi ti faccio sapere.
-
Citazione:
alepeo
Appena passerò davanti ad una vetrina mi specchio poi ti faccio sapere.
Non mi dire che non lo hai mai fatto perchè non ci credo!
-
bella motozza!!!!
e bel posto!!!!
-
Citazione:
mic56
Non mi dire che non lo hai mai fatto perchè non ci credo!
si l'ho fatto ma non mi sono soffermato... devo analizzare meglio la postura :wink_:
-
Citazione:
alepeo
si l'ho fatto ma non mi sono soffermato... devo analizzare meglio la postura :wink_:
Perfetto, che mi interessa un parere estetico da te che hai l'occhio del fotografo.
Guardale anche da dietro col pilota a bordo quando camminano nel traffico cittadino.
A me danno questa impressione.
-
-
non so se te l'ho mai detto,ma hai proprio una bella moto :wink_:
-
Citazione:
Apple
non so se te l'ho mai detto,ma hai proprio una bella moto :wink_:
thanks
-
Fantastiche ... voglia di partire subito :yess:
-
Citazione:
alepeo
Ah! si scrive con una n ecco perchè non lo trovavo, penso che ci andrò martedì 3 agosto, se qualcuno vuole aggregarsi è il ben venuto.
-
Citazione:
mic56
Però se posso dire una cosa, quando avevo il k 75 mi specchiavo nelle vetrine e mi piacevo, io e la moto.
Secondo me sono un pò bassine, e quindi da ferme, specie sul cavalletto laterale sono splendide, poi col pilota sopra perdono un pochino.
Voi che dite?
Hai ragione Mic stessa sensazione... ma ora con manubrio basso e culo alto mi sento molto più figo :wink_:
-
Belle, sia le foto che la moto:wink_:
-
ma bella roba veramente!!!!! :D
-
bel posto, questo sabato e domenica dovrei andarci con amici, forse.. dipende dal lavoro..
l'anno scorso sono andato su col pick up, quel posto ha solo due difetti..
di giorno fa un caldo maiale e non c'è un albero che fa ombra (quota 1800 metri), e appena va giù il sole passa una bisa (venticello) che ti taglia il collo.. per non parlare poi di notte!!
Comunque bel posto, soprattutto le marmotte che disturbate dal rumore dei turisti si incazzano e gridano (e il formaggio fresco del pastore, quello davanti al rifugio):rolleyes:
Possibilità di grigliate e tenda..
-
Citazione:
mic56
Perfetto, che mi interessa un parere estetico da te che hai l'occhio del fotografo.
Guardale anche da dietro col pilota a bordo quando camminano nel traffico cittadino.
A me danno questa impressione.
Hai perfettamente ragione, e con la bonnie l'effetto è ancora maggiore che con la scrambler.
Io per ovviare al problema mi sono autolimitato a cm 170 di statura, e penso ormai di non crescere più:wink_:
-
Citazione:
Shining
Hai perfettamente ragione, e con la bonnie l'effetto è ancora maggiore che con la scrambler.
Io per ovviare al problema mi sono autolimitato a cm 170 di statura, e penso ormai di non crescere più:wink_:
Anch'io mi sono accorciato a 170 cm per armonizzarmi con la bonnie.
Col k 75 ero sui 190 cm e ci stavo bene.
Domani provo se con 160 cm l'effetto vetrina ne guadagna.
-
-
Citazione:
mic56
Voi che dite?
ehmm... qualcuno riempie il carniere della nuova tendenza a togliersi le mc con nuova selvaggina? :ph34r::wink_:
-
Citazione:
Shining
Allora devo accorciarmi di 10 cm :wink_:
-
Complimenti! La tua Scrambler è meravigliosamente selvaggia... secondo me trasmette proprio l'essenza! Bella, bella!
-
Grazie fanno sempre piacere i complimenti :wink_: