Visualizzazione Stampabile
-
speed,street o tnt????
la mia speed ormai ha 4 anni e 25.000km,presa usata l'anno scorso con 5000km...mi ha accompagnato fedelmente x 20.000...
premetto ke è perfetta,sembra nuova...però è gia un periodo ke sto guardando con aria molto curiosa la street,per il peso contenuto e l'ottima maneggevolezza e la benelli tnt...xke...xke si...non c'è un vero perchè...
ora chiedo a voi un consiglio...magari a ki le ha avute o provate....
ke faccio??????
alternativa 1:tengo la speed;
alternativa 2:prendo la street;
alternativa 3:prendo la tnt....
-
-
-
prendi la 3^:wink_:
oppure una bella vacca bavarese:wub:
-
niente bavaresi...voglio il tiro del 3 cilindri...x fare il teppista supper i monti...e qualche sporadica puntatina in pista...
-
speed tutta la vita :wub::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ruggeracing
niente bavaresi...voglio il tiro del 3 cilindri...x fare il teppista supper i monti...e qualche sporadica puntatina in pista...
però fai attenzione all' utente Wolverine:wink_::ph34r:
-
speed...ma butterei un occhio alla tnt...magari ti togli la voglia e poi prende la speed nuova...fallo ora....fra 6 mesi le 1050 riempiranno i saloni
-
Citazione:
Herbie 53
speed...ma butterei un occhio alla tnt...magari ti togli la voglia e poi prende la speed nuova...fallo ora....fra 6 mesi le 1050 riempiranno i saloni
:oook:
-
speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed
-
-
Citazione:
ruggeracing
la mia speed ormai ha 4 anni e 25.000km
...e quindi!? :blink:
E' ancora nuova! :w00t:
-
... che domande.... SPEED.
-
Citazione:
Herbie 53
si e vero ma teniamo conto anche che c'é la crisi :wink_:
-
una bella Moto Morini .... si dice le diano via con poco
-
-
SSSSPPPPEEEDDDDDDDDD :wub:
-
-
-
solo il faro in stile Suzuki non mi piace della TNT cafè racer ....
-
La TNT sarà anche accattivante nelle linee e nelle prestazioni, ma è poco affidabile!! Quindi....
-
Citazione:
sasà
La TNT sarà anche accattivante nelle linee e nelle prestazioni, ma è poco affidabile!! Quindi....
diciamo che l'affidabilità non è neanche la nostra arma migliore .... :rolleyes:
-
-
TNT: improponibile
Street: rimpiangeresti la potenza della Speed
Insomma, tieniti la Speedona
-
Prescindendo dalle tue personali esigenze (che non conosco se non nella misura in cui qui palesate), opto per la speed.
-
-
la tnt va un gran bene.. ma in caso di rivendita non so quale delle due sia più difficile...
terrei la speed ancora un pò... tanto per quante menate si possano dire fino credo che prima dell 'inverno 2012 non vedremo nulla di nuovo!!
-
ma xkè uno deve x forza cambiare moto? e se poi la prox avrà problemi o rogne? hai la migliore naked sul mercato...
cos'è che non ti piace?
TIENI LA SPEED!!!!
-
Citazione:
Tiello
ma xkè uno deve x forza cambiare moto? e se poi la prox avrà problemi o rogne? hai la migliore naked sul mercato...
cos'è che non ti piace?
TIENI LA SPEED!!!!
calma con la migliore
se mi dicevi una tra le migliori era piu azzeccato :oook:
-
Provale e decidi... :wink_:
la street dovrebbero averla in prova a Massa, prova a dargli un colpo di telefono.
La Tnt ce l'ha il proprietario di Motogiovane a Massa
e anche lì ci sta che se glielo chiedi te la faccia provare.
Triumph Massa e Motogiovane sono ad un km l'una dall'altra quindi ti basta una scappata veloce fino a Massa e prendi due piccioni con una fava.
Quoto Manila che dice che è ancora nuova :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Provale e decidi... :wink_:
la street dovrebbero averla in prova a Massa, prova a dargli un colpo di telefono.
La Tnt ce l'ha il proprietario di Motogiovane a Massa
e anche lì ci sta che se glielo chiedi te la faccia provare.
Triumph Massa e Motogiovane sono ad un km l'una dall'altra quindi ti basta una scappata veloce fino a Massa e prendi due piccioni con una fava.
Quoto Manila che dice che è ancora nuova :wink_:
:wink_:
-
-
Citazione:
Speed-Fire
speed! nuova!
e dai tra un po forse ci sara :oook:
-
Io mi terrei la Speed, se è come nuova e ti ci trovi bene.
Se però ti sei "rotto" ed hai voglia di cambiare, allora fai bene ad andare a provare sia Street (R però) che TNT.
E non per partigianeria, ma perchè il TNT mi fa molto Jap, non avrei dubbi su cosa prendere.
Quanto a potenza e bla bla bla, sono tutte chiacchiere da Bar, appunto.
Son tutti buoni ad andare forte sul dritto,
ma con la moto ci devi fare le curve...
e la R le fa daddio.
-
lo speed perche è lo speed.
-
Citazione:
Herbie 53
q8
-
dovessi comprarla io la street
-
Citazione:
Python
solo il faro in stile Suzuki non mi piace della TNT cafè racer ....
aahahaha! questa mi mancava! :laugh2:
Citazione:
sasà
perchè tu ne sai qualcosa, vero !? :wink_:
Citazione:
sagyttar
TNT: improponibile
motivo quantomai fondato per sconsigliare una moto a qualcuno che ne chiede un parere (obiettivo?) :oook:
-
innanzitutto vi ringrazio...dato ke il tempo è gia cambiato e si preannuncia un autunno anticipato per ora tengo la speed...ma quest'inverno cambio scarico,mappa e assi...poi vediamo per vari alleggerimenti interni al motore.....
-
non rispondo come vorrei.... :smoke_: