Ma...sono l'unico a cui la street r piace senza nessun cupolino/puntale e orpelli vari? A cui piace come la triunz l'ha fatta? Il puntale poi....:sick: L'unica cosa che cambierei è il portatarga.
Visualizzazione Stampabile
Ma...sono l'unico a cui la street r piace senza nessun cupolino/puntale e orpelli vari? A cui piace come la triunz l'ha fatta? Il puntale poi....:sick: L'unica cosa che cambierei è il portatarga.
ti dirò,a me senza cupolino e puntale sembrava proprio vuota!ora si che mi fa girare la testa ogni volta che la guardo :)
Io sono come te con la N però!!!!!!!!!!!!
Ho cambiato solo portatarga e specchi!!!!!!!!
Secondo me dipende anche dal colore...Il puntale o il monoposto, ad esempio, sulla nera quasi non si vedono.
Per quanto mi riguarda, comunque, il cupolino mi piace (e sono uno dei pochi che prefersice il cupolino street a quello speed:wink_:).
Gli step estetici che ho in mente e che sono in fase di valutazione comunque sono i seguenti:
- parafango posteriore in carbonio
- sottocoda con portatarga
- specchi. Da decidere quali. Gli originali, per essere stock, non sono malvagi, forse un po' troppo grandicelli
- vaschetta olio freno posteriore
- manopole
Si vedrà (per ora sono sicuro solo del parafango:coool:)
Vorrei poi trovare delle lampadine che siano in grado di dare un'illuminazione decente (ormai sono abituato agli xeno dell'auto...:cry:)
Lamps!!!
a molti piace nuda...son gusti :oook:
ognuno ha i suoi gusti...
La verità secondo me è che qualsiasi cosa metti o non metti e veramente difficile farla esteticamente "brutta" ;)
secondo i miei gusti : cupolino street (è bello, ci sta e poi NON è una speed !), parafango posteriore in carbonio e ovviamente è obbligo togliere il traliccio porta targa originale.. Poi scarichino pedane etc.... ma questo è un altro discorso :wink_:
mah...dipende se il puntale è fatto bene non è male però esclusivamente senza cupolino :D!
lasciala originale non cambiare nemmeno il portatarga:oook:
Infatti io ho messo su solo il cupolino, solo per diminuire la quantità di moscerini addosso al mio giubbotto...ma anche nudissima è molto eccitante e...ignorante!!!
Anche le frecce secondo me sono stupende!!!
Forse forse per il portatarga si poteva fare meglio. Io però me lo son tenuto originale, anche perché poi cambiare tutto il sottocoda mi dà noia.
Il cupolino è splendido...però senza mi intriga e piace di piu....risaltano di più quegli occhioni che a suo tempo mi avevano fatto perdere la testa per la speed.
Il portatarga è grosso come su tutte le moto ormai purtroppo. Però mi sa che la tengo tutta originale. Sono un pò stanco di "piangere miserie" tutte le volte che mi fermano le fdo per non prendere multe:). Certo il sound con gli scarichi aperti è unico...ma non ho voglia di discutere:)
MMM... aspetta se diventerai assiduo frequentatore di questo forum, ti verrà la notissima malattia contagiosa:
"mania da personalizzazione compulsiva indotta!"
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
I sintomi sono:
- ricerche ossessive nel mercatino del forum di pezzi da mettere sulla moto
- richieste continue di pareri sui vari pezzi e sul montaggio tramite apertura di discussioni sul forum
- caccia disperata su internet a pezzi che nessuno ancora ha montato
:secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione::
Nella fase centrale:
- continui aggiornamenti al look della moto palesati nel forum
- aggiunta/cambiamento di specchi, portatarga, cupolino, scarichi, tamponi paratelaio (non necessariamente nell'ordine)
- adesivo con il nick sul cupolino
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
Nelle fasi terminali:
- Bisogno impellente di nuovi pezzi, quando non si ha niente più da cambiare
- Overdose di pezzi in carbonio factory
- Necessità di cambiare colore alla tua moto per ottenere un colore "unico"
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
Anche io avevo la N e dicevo: "mi piace così,non cambierò mai nulla"
Adesso sono nella fase centrale: Specchi, Scarichi, Cupolino, e a breve portatarga, (vedi firma) :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scommettiamo????
No no non cambio nulla.....è una delle pochissime moto che è splendida già tutta originale:D:wub::wub:
Aspetta che mi segno il tuo nick!!! :) :) :)
Vediamo se dirai ancora così tra qualche mese....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Descrizione perfetta della sindrome da spippolo!!:biggrin3:
Io ne sono afflitto già da diverso tempo e sto entrando lentamente nella fase terminale...:biggrin3::biggrin3::tongue:
Anke a me la street piace tutta originale....non ci cambierei niente...perchè é perfetta così!!
Ma è quello il bello!!!! Così si consuma anche di meno!:D
nuda.... ignorante...come il proprietario..
http://i42.tinypic.com/2a5yk8y.jpg
...e con praticamente nessun pezzo originale... ;)
"VIETATO ALZARE IL VOLUME DELLA RADIO" :D
cambiati 2 volte.... presi quelli piccoli triumph... e poi dopo presi questi in carbonio... ancora più piccoli
http://www.forumtriumphchepassione.c...-il-t-gay.html