Norton Commando 961SE: test - Motociclismo
ne parlano bene e dicono anche chi é l'unico l'importatore italiano motocicli speciali utente del tcp davideN3 sei un grande e complimenti:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo:
Visualizzazione Stampabile
Norton Commando 961SE: test - Motociclismo
ne parlano bene e dicono anche chi é l'unico l'importatore italiano motocicli speciali utente del tcp davideN3 sei un grande e complimenti:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo:
molto bella .....
:homer:
che favola!:wub:
prezzo abordabile...16700euro...
malimortac*ituaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:w00t::w00t::w00t:
bella ma cara
BELLISSIMAAAAAAAAAAA :laugh2:
moto stratosferica...........ma mi toccherebbe vendere un rene per comprarla e non mi sembra il caso,
però a pensarci bene visto che ne ho 2 :wacko::wacko::wacko::wacko:
avevo gia letto qualcosa tempo fa
Molto molto bella...
Bella,nemmeno tanto cara,vorrei provarla.
:homer::homer::homer:
scusa se è poco
bellissima ...
strabella..............spero di vederne qualcuna in giro presto!
a me nn piace molto, speriamo nn pesi una cifra, xchè con 80cv...
Bella, piena di fascino.
spettacolo
bel casco :smoke_:
:D
e bella moto ;)
Un sogno.
Mesi e mesi a sbavarci sopra.
Quella versione costa davvero un fottio...La più abbordabile è sui 14k...
'sta gran fava!
il prezzo di questa moto non ha senso.......molto meglio prendersi una legend o un TB e cucirselo addosso!
mi pare uno specchietto per le allodole su cui qualcuno ci cascherà...
avrei capito se avessero fatto qualcosa di simile, senza ohlins, e con un prezzo di massimo 10 o 11 mila euro.....
vendi un "sogno"...un marchio con dietro un certo tipo di storia...
che poi possa non valerli è un altro discorso...
ma non devono fare grosse cifre...bastano "poche moto"...
a me semplicemente evoca poco...non è brutta...ma non ha nulla che io non abbia già visto
lo pensavano anche in moto morini Herbie! facciamo buone moto, ne vendiamo il giusto e andiamo avanti!
su Motociclismo di Luglio c'è un articolo di Lupano che dice che per stare sul mercato devi vendere almeno 55 mila moto!
altrimenti sei semplicemente una piccola factory, che però deve fare davvro delle cose fuori dal comune, tipo la COnfederate, per fare un esempio, e questa nuova Norton a me invece pare solo la scopiazzatura di quel che fu!
vedremo..:wink_:
E perchè si vende solo il marchio? la moto c'è ed è una Norton vera, bicilindrica ad aria, ben frenata e ben sospesa, a quanto sembra. Certo partire con una moto di tipo retrò/vintage, soprattutto a quei prezzi, non è facile... molto meglio la scelta di Triumph che era partita con la famiglia di motori modulari a 3/4 cilindri in grado di coprire uno spettro ampio di tipologie di moto... ma comunque mi pare che la sostanza qui ci sia tutta.
Sinceramente io il motore non l'avevo mai visto... e scusa se è poco...
:wub:Fantastica!
Diciamo che l'aggiungerei alla mia....alla speed nn rinuncerei!