Non è un topic politico, ma è un topic informativo per tutti gli italiani che frequentano il forum...
Buona giornata a tutti
41 Agenzia TV - Pubblica Amministrazione "Da Tremonti un sabotaggio" - L'intervento integrale di Vendola
Visualizzazione Stampabile
Non è un topic politico, ma è un topic informativo per tutti gli italiani che frequentano il forum...
Buona giornata a tutti
41 Agenzia TV - Pubblica Amministrazione "Da Tremonti un sabotaggio" - L'intervento integrale di Vendola
una campana delle due
non è politico? :blink:
e ora niente più rivoluzione ? che notiziaaaaaa
vabbè ci si accontenta delle tarantelle, tarante, sagre ecc... che con Vendola pare siano aumentate in Puglia , ballare ballare che ci si dimentica di tutto
Se il video di Vendola dura piu' di 22 minuti,mi dite come fate a commentarlo solo dopo pochi minuti dall'apertura del 3D:rolleyes:
ma perchè tu perdi tempo anche ad ascoltare uno come vendola, non ti bastono alcune dichiarazioni ? sei masochista ziovic
A prescindere dalle valutazioni di carattere politico, limitandoci a guardare soltanto ai numeri, la Puglia, tra le altre regioni italiane più o meno nelle stesse condizioni, specie, ma non solo, nel comparto della sanità, è sull'orlo di un vero e proprio collasso economico-finanziario.
infatti dicevo che è una delle due voci senza il contradittorio:comunque i giornali escono la mattina e lo scontro era già sulla prima del corriere
Io ascolto solo Elio Vito
:cipenso:
mi fa sempre sorridere l'atteggiamento tipico di una certa "schiera" di gente che è sempre pronta a giudicare senza nemmeno aver ascoltato una sola parola di quello che altri hanno da dire. Complimenti la vostra ignoranza è senza pari.
Si, il topic è informativo e non politico. Ho scritto questo per due ragioni
1) Perchè vorrei informare di quanto sta accadendo tutti gli utenti del forum
2) Perchè se si parla di sanità e di diritto alla salute non si possono anteporre le preferenze politiche!!!
Detto ciò a chi chiede l'altra campana rispondo dicendo che purtoppo dell'altra campana ci sono solo le dichiarazioni di Tremonti il quale ha dichiarato di non voler firmare un piano di rientro considerato da lui stesso folle (ma in realtà redatto in buona parte dai tecnici del suo ministero); ecco qui la sua dichiarazione : Tremonti: "Vendola fa politiche irresponsabili" La replica: "Dal ministro un sabotaggio" - Repubblica.it
mi complimento con coloro i quali hanno risposto al topic nel giro di qualche minuto senza quindi aver visto totalmente il video e fornendo, per ovvie ragioni, delle risposte insensate.
Ribadisco, il TOPIC E' INFORMATIVO ED HA LO SCOPO DI INFORMARE TUTTI GLI UTENTI SU QUANTO STA SUCCEDENDO IN PUGLIA.
Grazie e buona giornata ;)
Nyc stà buono
ne ero totalmente all'oscuro :biggrin3:
Lo spero per loro :rolleyes:
Informare non fa mai male così chi vuole poi può trarre, con spirito critico o non, le sue conclusioni :wink_:
ma dopo l'ultima cazzata che equiparava Giuliani a Falcone e Borsellino , voi veramente lo state ancora ad ascoltare? siete messi davvero molto male ...a questo punto
Eugugio ti puoi risparmiare quelle frasi fatte..."io informo non è un post politico...."
si, e le prostitute sono vergini
Alessandro sarai anche convinto della natura politica di questo post ma ti assicuro che, vista la mia militanza politica ed il mio attivismo, potrei aprirne uno al giorno o forse più di topic POLITICI ma non lo faccio perchè non credo che si possa far politica con i social network così come è questo forum...ben altra cosa è fare informazione, informare e comunicare; tutti obiettivi e scopi per i quali i social network ed i forum sono pensati e studiati :wink_:
Se sentissi il discorso integro nel quale ha fatto riferimenti a Falone Borsellino e Giuliani, forse capiresti che si è fatto nessun accostamento fra le loro figure...
Provate a dare una opinione su quanto sta accadendo invece di sparare risposte a vanvera senza neanche sapere di ciò che si sta parlando!
aggiungo che è interessante sapere che nell'ultima tornata di decisioni del suo governo precedente, vendola ha deciso l'assunzione di 8000 persone nella sanità pugliese (subito prima delle elezioni :ph34r:) ma riduce i posti letto :tongue:
per inciso, lazio calabria campania abruzzo e molise hanno già la sanità commissariata :mad:
E' un bel po' di tempo che la sanita' in quella regione non funziona piu' ed e' in crisi economica.
La colpa di certo non e' dovuta al taglio ricevuto.
Fino a ieri quei soldi se li sono pappati i soliti 4 marcioni.
Almeno cosi' se li mangeranno comunque, ma meno... :wacko:
E' una caxxta, lo so... ma in Italia quasi mi sembra la soluzione migliore... :wacko:
Non perdete tempo a rispondere a sto individuo, e' solo un provocatore.
(mi riferisco a questo alessandro...etc)
Si fa in fretta a strumentalizzare una frase senza manco averla correttamente sentita e interpretata.
Se dovessimo fare cosi' con tutte le immense troiate reiteratamente bofonchiate da bossi, berlusconi, capezzone etc etc etc
Potremmo riempire una treccani.
Ma siamo annoiati da tutte 'ste minchiate dette e fatte dal governo (si fa per dire governo...) attuale.
Speriamo succeda qualcosa finalmente di serio e ci sia una svolta con persone competenti e oneste.
Certo zioVic,
quello che ha detto Vendola (ed intendeva dire) non e' il concetto, chiaramente insostenibile, che hanno "usato" per tentare di sputtanarlo,
dato che sputtanare, oggi e' lo sport preferito...
forse vendola fa paura e non solo al PdL,
....tenteranno di smontarlo in tutti i modi prima che diventi davvero pericoloso...
se e' per questo se hai voglia di "leggere" trovi di tutto un po'...
poi vedi te se ti va di crederci perche' ti piace la storia oppure no...
Comunque, chi volesse puo' leggere questo stralcio che ho tratto dal Corriere della Sera
(non dai comunisti..... di repubblica, espresso etc etc)
http://img411.imageshack.us/img411/3177/catturafgw.jpg
Uploaded with ImageShack.us
articolo già letto che mi conferma che per vendola i delinquenti come giuliani, perchè uno mascherato che assalta una macchina dei carabinieri è un delinquente, sono eroi e simboli di una generazione:preoccupante