Salve, sono un nuovo iscritto al forum.
Vorrei acquistare una Tiger, ma sono indeciso fra la seconda edizione del 900 o il 955, potete darmi qualche consiglio?
Qualcuno di voi ne ha una in vendita a un prezzo ragionevole?
VI ringrazio, Marco
Visualizzazione Stampabile
Salve, sono un nuovo iscritto al forum.
Vorrei acquistare una Tiger, ma sono indeciso fra la seconda edizione del 900 o il 955, potete darmi qualche consiglio?
Qualcuno di voi ne ha una in vendita a un prezzo ragionevole?
VI ringrazio, Marco
Benvenuto e primooooooooooooooo !
Grazie!
benvenuto
ciao
Grazie a tutti! Qualche consiglio?
Dato il nick... direi 955
Invece se fosse per me (le ho avute entrambe) rinuncerei a qualche cavallo e prenderei l'identica 885i: piu' economica e piu' affidabile.
ciao
Hai ragione, sono stato troppo avaro di info: mi riferivo all'alternatore (l'unico componente che ho trovato debole in 150mila km di Tiger.
Quello dell'885i e dei primissimi 955i, quello esterno per intenderci, e' a posto... l'alternatore trifase dei 955i invece ha lo statore soggetto ad avaria
ciaooo
benvenuto
Benvenuto !!!
benvenuto
Ciao e benvenuto, io ho preso da qualche mese il 955i del 2006,avevo preso un 885, ma purtroppo era una moto da demolire, io pensavo poterla sfrttuare un pò.
Non saprei quale consigliare, onestamente, mi sono fatto la stessa domanda, ma credo che le differenze sono davvero poche.
Chi ha provato la mia mi ha detto che ha un cambio molto bello e non duro come i modelli precedenti, ma io non ho provato i precedenti.
la moto, io non la cambierei cn altre, ma cosi diciamo tutti, certo,pesa, ma è davvero uno spasso usarla, ci fai di tutto, ( non fuoristrada in quanto pesa troppo), ma la usi tanto, a lavoro, x la spesa, x andarci in giro, in vacanza ecce cc.
comprala e sopratutto, non venderla più..
vado di fretta, ma se hai bisogno: 3471058737.Dottorlacki.
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
welcome
Ciao e benvenuto! :icon_welcome:
Vi ringrazio, in particolare Sam, mi hai dato proprio una bella dritta!
ciao
Questa sarà la mia prima triumph, ho sempre avuto vecchie harley, Ironhead, shovel, pan shovel, ma sinceramente mi hanno rotto un pò i c......i :-) bellissime, quasi più bello pastrugnarle che guidarle, ma ora ho deciso di metterci una pietra sopra!
955 tutta la vita..........miglior motore.........per il discorso alternatore...la mia 100 mila km ed è perfetto.. l ho smontato una settimana fa per controllare.....
Anche io le ho avute entrambe ma preferrisco il 955 sia perchè si trova con migliore dotazione di serie ( borse ad esempio, quasi impossibili da trovare sul 885) sia per la coppia del motore e per una forcella un pò meno cedevole.
Grazie MR TIGER prnderò in considerazione anche il tuo consiglio!!!
ciao
Ciao.
ciao benvenuto nel forum...
ciao Marco benvenuto
benvenuto!!!
Benvenuto Marco.
ciao e benvenuto!
Benvenuto.
ciao
Ciao
Ciao a tutti! E grazie per l'accoglienza!
Vi chiedo un'ultima cosa, che valore può avere una tiger 885 del 2000, e una 995 2002 - 2004?
Mr Tiger permuti con monster s4r? :D
Ciao e innazitutto benvenuto!
Anch'io ho una Tiger 955 immatricolata nuova nel 2007 (una delle ultime).
Ci ho fatto pochi km, circa 10.000. Conoscevo da Sam il problema alternatore anche se a me non è accaduto niente (finora) di quanto da lui segnalato.
Ho invece avuto qualche problema di durezza del cambio (passaggio prima/folle) superato con una registrazione ma che tende a ripresentarsi. Niente di drammatico comunque. Moto straordinaria per versatilità come già da altri qui ricordato.
Colgo l'occasione per chiedere a Sam, se mi legge, cosa si puù eventualmente fare a scopo preventivo per la questione alternatore. :wink_::wink_::wink_:
Per l'alternatore?