Ciao ragazzi, vi segnalo questa news:
Nuove informazioni sulle Triumph Adventure | Blog TCP
Occhio quindi!
:oook:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, vi segnalo questa news:
Nuove informazioni sulle Triumph Adventure | Blog TCP
Occhio quindi!
:oook:
non mi sembra di avvertire fibrillazione tra i motociclisti
ma non è che per caso hanno già con l'assetto fatto da valentino? in questo caso la comprerei
vogliamo la nuova speed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
personalmente e'un segmento che mi interessa poco..mi e'parso di vedere cerchio a raggi e ruota semi tassellata..penso ad una touring in stile africa twin o tenere' ...
fosse stata la nuova speed..credo che il sito sarebbe intasato, visto che ogni volta che fanno una striscia bianca o qualche nuova falsa colorazione tutti vanno in fibrillazione:wink_:
bah!
a me interessa anche la adventure..............
non stò più nella pelle .....
adesso tutti i proprietari dell'adventurer dovranno iniziare a dire:
"ho una triumph adventurer...no, non quella merda postmoderna uscita adesso, quella è l'adventure... ho l'adventurer con la r...è una triumph classica... tipo la thunderbird... no, non la custom gigante uscita poco fa... la thunderbird vecchia... oh, tipo la legend....." e così via per ore e ore
effettivamente un po' di confusione c'e' ...
:blink::blink::blink::blink::blink:
ehhmmm, triumph adventurer:
http://img812.imageshack.us/img812/6412/adventurer.jpg
quotissimo, non ha senso questa politica di riproporre o stesso nome per moto anche completamente diverse....
voglio dire, la Golf è sempre la golf, occupa lo stesso segmento da una vita e non ci si sbaglia.
La tiger per dirne una sono state 3 moto completamente diverse... la daytona idem, non parliamone...
:ph34r::ph34r::ph34r:
di adventure c'è solo il kappone....
Citazione:
adesso tutti i proprietari dell'adventurer dovranno iniziare a dire:
"ho una triumph adventurer...no, non quella merda postmoderna uscita adesso, quella è l'adventure... ho l'adventurer con la r...è una triumph classica... tipo la thunderbird... no, non la custom gigante uscita poco fa... la thunderbird vecchia... oh, tipo la legend....." e così via per ore e ore
oddio, c'è anche poco da vantarsi ad avere (o avere avuto) una adventureR...senza offesa per nessuno eh!! ;-)
non potrà esserlo, non sarebbe una speed...
pensa ad una speed con un occhio solo...
guarda l'mv f4...è cambiata senza cambiare...
come la speed dal 2001 al 2005... cambiare senza cambiare
o nel caso delle auto la porsche 911 cambiare senza cambiare
questo è il segreto di una moto da leggenda :coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: beh, le cose sono collegate: è la moto più bella degli ultimi 20 anni e quindi me la sono comprata:biggrin3::biggrin3:
Avra tre ruote come l' MP3 !!!!
aspettiamo..vediamo...magari PROVIAMO...e poi giudichiamo...
Secondo me invece il fatto di differenziare la produzione è una mossa azzeccata; se non altro accontenti più persone con gusti diversi, magari vendi meno di un determinato modello ma alla fine dei conti hai venduto più modelli diversi!:wink_:
p.s. do per scontato che si siano presi tutto il tempo per progettare dei modelli più che buoni sotto tutti i punti di vista!