Visualizzazione Stampabile
-
Un Saluto al BOSS
Trovandomi nella simpatica terra di Romagna, oltre che a rimpinzarmi di piadine, tortellini, lasagne e tagliatelle al ragù (e chi più ne ha, più ne metta), ho pensato bene di fare un salto nella "tana del Lupo" a salutare di persona il BOSS!!!
Ebbene sì, il mitico Marco Manila in carne ed ossa, come documentato dalla foto :w00t:
http://img72.imageshack.us/img72/8177/03082010258.jpg
Poi già che c'ero, ho aggiornato la mia scorta di magliette TCP :biggrin3:
P.S. se non si fosse capito, io sono quello di sinistra abbigliato con la panza da turista e la faccia da pesce lesso :laugh2:
-
se Materazzi vede Manila gli prende un colpo..
spostare nella sezione fearless & emilio fede:oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
:ph34r::ph34r:
:cipenso: in divisa da turista faccio così paura? :biggrin3:
-
hai assaggiato l'ottima pizza del boss?????
:oook:
-
Citazione:
eusebius
:cipenso: in divisa da turista faccio così paura? :biggrin3:
le faccine erano per herbie :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
le faccine erano per herbie :biggrin3:
Ahhhh
sai, a volte, con la panza che al momento mi ritrovo, mi faccio paura da solo :biggrin3:
Mi sono ripromesso di tornare in dima quando torno a casa (sono al limite per entrare ancora nella mia tuta).... per la faccia, non posso farci niente :laugh2:
Citazione:
fearless
hai assaggiato l'ottima pizza del boss?????
Me ne sono passate un paio davanti ed erano veramente invitanti :D
ma come si vede dalla foto, 10 giorni di riviera romagnola lasciano il segno (non che partissi da zero)... :biggrin3:
Sarà una buona scusa per ripassare a trovarlo :coool:
-
-
è d'obbligo se si passa in romagna andare a salutare il boss :D
poi se si organizza una serata con qualche altro casinaro di li intorno è spettacolo!
-
Citazione:
Herbie 53
con rispetto parlando, appena aperto il post ho avuto anche io la stessa impressione :laugh2:
-
-
Citazione:
081
con rispetto parlando, appena aperto il post ho avuto anche io la stessa impressione :laugh2:
:biggrin3: in effetti dalla foto, una certa somiglianza... :biggrin3:
Assicuro che dal vivo non assomiglia e che é il tipico romagnolo: molto cordiale e simpatico :wink_:
-
Citazione:
eusebius
Assicuro che dal vivo non assomiglia e che é il tipico romagnolo: molto cordiale e simpatico :wink_:
questo non posso che confermarlo, ho avuto il piacere di conoscerlo al motoday a roma ed è stato cordiale e simpatico anche con me.
-
Citazione:
Herbie 53
con rispetto parlando ...... è la prima cosa che ho pensato quando ho aperto il 3D .....
-
-
-
Citazione:
Herbie 53
-
Citazione:
eusebius
Trovandomi nella simpatica terra di Romagna, oltre che a rimpinzarmi di piadine, tortellini, lasagne e tagliatelle al ragù (e chi più ne ha, più ne metta), ho pensato bene di fare un salto nella "tana del Lupo" a salutare di persona il BOSS!!!
Ebbene sì, il mitico Marco Manila in carne ed ossa, come documentato dalla foto :w00t:
http://img72.imageshack.us/img72/8177/03082010258.jpg
Poi già che c'ero, ho aggiornato la mia scorta di magliette TCP :biggrin3:
P.S. se non si fosse capito, io sono quello di sinistra abbigliato con la panza da turista e la faccia da pesce lesso :laugh2:
Ciao Esebius, è stato un piacere fare due chiacchiere con te, e magari la prossima volta ho più tempo e ci beviamo pure una birretta. :oook:
Troppo forte quando ci siamo resi conto di avere per caso la stessa maglia di TCP. :oook:
Citazione:
Herbie 53
Ma vaaaaa, sapete che nessuno mi ha mai detto in 35 anni che assomiglio a Zidane? Fino a quando ho avuto i capelli al contrario mi dicevano spessissimo di avere qualcosa di Richard Gere, e direi che lo preferisco alla grande. :oook:
Citazione:
eusebius
Graize di nuovo. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Troppo forte quando ci siamo resi conto di avere per caso la stessa maglia di TCP. :oook:
eh sì, proprio un caso! :wink_::wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Ma vaaaaa, sapete che nessuno mi ha mai detto in 35 anni che assomiglio a Zidane? Fino a quando ho avuto i capelli al contrario mi dicevano spessissimo di avere qualcosa di Richard Gere, e direi che lo preferisco alla grande. :oook:
Effettivamente il sorriso e gli occhi somigliano molto a Gere! Q8 :coool:
-
Citazione:
Diego 79
Effettivamente il sorriso e gli occhi somigliano molto a Gere! Q8 :coool:
sono i capelli che lo fottono :D (e ne ho motivo anch'io:rolleyes:)
-
Citazione:
Silvan
sono i capelli che lo fottono :D (e ne ho motivo anch'io:rolleyes:)
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Hei raga ma avvisate quando passate
che noi riminesi ci veniamo a fare una birra con voi!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Dov'è il locale ? Ci passerei anch'io questa estate ....
-
Citazione:
Rena
E' su simcity...è un luogo virtuale. Quelli che entrano (clienti) in realtà sono virus.
Ad esempio eusebius è un virus. Intacca l'hard disk.
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao Eusebius, è stato un piacere fare due chiacchiere con te, e magari la prossima volta ho più tempo e ci beviamo pure una birretta. :oook:
Citazione:
Silvan
eh sì, proprio un caso! :wink_::wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Confermo che la maglietta uguale è stato un caso! :wink_:
Ero passato anche a ritirare la maglietta TCP nuova e mi è parso simpatico presentarmi con la vecchia :biggrin3:
P.S. quota la birretta :coool:
Citazione:
onlystreet
E' su simcity...è un luogo virtuale. Quelli che entrano (clienti) in realtà sono virus.
Ad esempio eusebius è un virus. Intacca l'hard disk.
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:cipenso: è la prima volta che mi danno "del virus" :biggrin3:
Ehi Only, occhio al tuo PC: ho iniziato a "sgranocchiarti" l'Hard Disk... :biggrin3: :w00t: :laugh2:
-
ci sono passato anche io l'anno scorso quest'anno no ma solo causa infortunio:mad:.....buona la piadina!:laugh2:
-
dai ke questa estate ci vado anche io...
-
[QUOTE=Marco Manila;3645578]
[QUOTE]
:blink: come sono i capelli al contrario?:blink:
-
-
Citazione:
Rena
É a Igea Marina. L'indirizzo esatto lo trovi in fondo alla pagina 'sostieni il forum' :rolleyes:
-
-
:oook: grazie Fearlesssssssss ......