Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento.
Un salutone a tutti mi chiamo Pino sono di Roma, ho 39 anni e da ieri possessore di una stupenda Triumph Tiger 1050 Bianca. Ho una passione smodata per le moto di tutti i generi sin da quando avevo 13 anni e prima di questa l'ultima cavalcatura è stata una Kawasaki Z1000 del 2006 con la quale mi sono divertito per 25.000 km.
Ancora un saluto a tutto Triumphchepassione.
-
Primo!
Benvenuto Ed il Polso!
ti divertirai in questa gabbia di pazzi!
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ed il Polso
Un salutone a tutti mi chiamo Pino sono di Roma, ho 39 anni e da ieri possessore di una stupenda Triumph Tiger 1050 Bianca. Ho una passione smodata per le moto di tutti i generi sin da quando avevo 13 anni e prima di questa l'ultima cavalcatura è stata una Kawasaki Z1000 del 2006 con la quale mi sono divertito per 25.000 km.
Ancora un saluto a tutto Triumphchepassione.
ciao bravo bella scelta !
-
-
-
Ciao e benvenuto! :icon_welcome:
Joe Bar Team docet... :biggrin3:
-
Ciao e benvenuto in questo forum pazzesco di gente pazzesca...!! :)
-
-
-
-
-
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono da poco il super felice possessore di una speed triple 1050 del '07, ragazzi che ci crediate o no è la mia prima moto in assoluto!!!
è splendida!!! sto ancora imparando quindi ho bisogno di consigli... molti!!!
ogni giorno che passa mi sto rendendo conto di non aver solo acquistato la moto (l'unica)
che mi è sempre e solo piaciuta, ma di essere entrato in un mondo nuovo, (parlo dei triumphisti) ogni volta che ne incrocio uno si snente subito il senso di squadra, ci si saluta, al semaforo si scambiano due chiacchiere e via!!! sono onorato di farne parte.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-