Visualizzazione Stampabile
-
nuovi prodotti Kappa per Bonneville
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
oh mio Dio
lo so, fanno cagare :sick:
-
Ancora qualche giorno e vi faciliterò l'evacuazione.
Ho deciso per l'estate di montare il bauletto che ho sul k 75.
E' inutile, non sento ragioni.
-
Citazione:
mic56
Ancora qualche giorno e vi faciliterò l'evacuazione.
Ho deciso per l'estate di montare il bauletto che ho sul k 75.
E' inutile, non sento ragioni.
lo sai che è stato scientificamente provato che se moti quel bauletto i pistoni della tua moto si metteranno a V?
lamps
-
Citazione:
marco_bonnie
lo sai che è stato scientificamente provato che se moti quel bauletto i pistoni della tua moto si metteranno a V?
lamps
Non ci credo.
Non ho dove lasciare i caschi e mi rifiuto di portarli in spiaggia, che già mi devo caricare la piccola sdraio di mia moglie.
-
Citazione:
mic56
Non ci credo.
Non ho dove lasciare i caschi e mi rifiuto di portarli in spiaggia, che già mi devo caricare la piccola sdraio di mia moglie.
li leghi alla moto
li lasci al bar
li lasci a casa
-
Citazione:
Mr. Noisy
li legi alla moto
li lasci al bar
li lasci a casa
li porti in spiaggia e lasci che vengano usati come pali per la porta nel torneo di calcetto
-
Citazione:
mic56
Non ci credo.
le foto con la sdraio non posso perderle......haaa le mogli.....come ti capisco...
-
A tempo debito sarà tutto documentato.
Abbiate pazienza.
E preparatevi a rabbrividire.
-
Hai tutta la mia solidarietà.:cry:
-
Citazione:
marco_bonnie
qualcosa in piu' e non in meno
-
Citazione:
081
qualcosa in piu' e non in meno
socio direi anche che: "nun se po guarda'"!!!:wacko:
-
Sti accessori fanno proprio :sick:
-
-
--------------------------------------------------------------------------------
Questa è una discussione di qualche settimana fa a tale proposito.
E ho avuto l'assoluzione di HERBIE.
E ho detto tutto.
Ora vi spiego la mia idea.
Cercate di essere scevri da pregiudizi.
Io d'estate devo andare da casa al mare, al posto in cui faccio il bagno che dista più o meno un km.
Andiamo io e mia moglie, a passo d'uomo, con legata dietro una sediolina a sdraio, in costume e senza casco.
Però il casco ce lo portiamo dietro, così se il carabiniere ci ferma, glielo facciamo vedere e gli dico che ho 53 anni, sono un dottore, che stiamo andando a farci il bagno, che fa caldo e che se proprio vuole ci mettiamo il casco.
Allora lui dice di andare piano e non farlo più.
Poi lascio la moto sul porto, con i caschi e il portafogli nel bauletto.
Senza bauletto come faccio?
In più passata l'ora del bagnetto, rimuoverei il bauletto, lasciando solo la piastra sul portapacchi.
A settembre rimuoverei il tutto.
A me non sembra che per questa piccola trasgressione meriti la scomunica.
-
Mic se prometti, passata l'ora del bagnetto, di rimuovere il bauletto, io ti assolvo.
-
Citazione:
Mr. Noisy
oh mio Dio
Citazione:
marco_bonnie
concordo al 100% :oook:
-
Citazione:
alepeo
Mic se prometti, passata l'ora del bagnetto, di rimuovere il bauletto, io ti assolvo.
Lo prometto.
-
Citazione:
mic56
Lo prometto.
cosi non vale devi fa pure guri gurella:mad:
-
Citazione:
motomike78
cosi non vale devi fa pure guri gurella:mad:
Va bene, va bene.
Comunque ieri ho fatto le prove e vi dico che non stà male.
Assomiglia sempre più al cavallo di trinità, il mio idolo.
-
Citazione:
alepeo
Mi meraviglio di Mic per ovvii motivi, di alepeo, perché lo assolve così, senza batter ciglio. Vorrei portare l'attenzione dei lettori su un particolare così evidente, nella descrizione di mic, che forse è sfuggito: lui e sua moglie, quest'estate, usano una bonnie per trasportare se stessi e una sediolina sdraio in spiaggia, per un chilometro. Che umiliazione. Sono basito. A questo punto noleggi un'Ape.
:mad::mad::mad::mad::mad::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco_bonnie
Sono, nessuno escluso, montati su di una Bonneville, semplicemente osceni....(ed io che pensavo che gli accessori della Triumph lasciassero a desiderare...):sick:
-
Citazione:
McSlow
Mi meraviglio di Mic per ovvii motivi, di alepeo, perché lo assolve così, senza batter ciglio. Vorrei portare l'attenzione dei lettori su un particolare così evidente, nella descrizione di mic, che forse è sfuggito: lui e sua moglie, quest'estate, usano una bonnie per trasportare se stessi e una sediolina sdraio in spiaggia, per un chilometro. Che umiliazione. Sono basito. A questo punto noleggi un'Ape.
:mad::mad::mad::mad::mad::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Carissimo Mc slow
La sicilia è la terra della lentezza e il tuo nick la dovrebbe dir lunga circa le tue attitudini.
Un chilometro di spiaggia, sotto un sole impietoso nel mezzogiorno d'italia equivale a 10 km di una spiaggia del nord.
Come diceva qualcuno: "prima di criticare il modo in cui cammina un uomo prova ad indossarne i mocassini".
-
Citazione:
mic56
Carissimo Mc slow
La sicilia è la terra della lentezza e il tuo nick la dovrebbe dir lunga circa le tue attitudini.
Un chilometro di spiaggia, sotto un sole impietoso nel mezzogiorno d'italia equivale a 10 km di una spiaggia del nord.
Come diceva qualcuno: "prima di criticare il modo in cui cammina un uomo prova ad indossarne i mocassini".
piccola pillola di saggezza:oook:
-
-
Citazione:
oldbonnie
sta foto nun me piace ha un qlk di apocalittico:cry:
-
Citazione:
motomike78
sta foto nun me piace ha un qlk di apocalittico:cry:
In effetti fa riferimento ai cambiamenti climatici in corso...
-
Citazione:
oldbonnie
In effetti fa riferimento ai cambiamenti climatici in corso...
:w00t: ma va nun c'ero arrivato:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
mic56
Carissimo Mc slow
Verissimo.
Una curiosità: prima di decidere di usare la bonnie per trasportare la seggiolina, avevi fatto il percorso con i mocassini?
(Caro Mic, anche quest'ultima, come la prima risposta, è un jfj). :rolleyes:
-
Citazione:
motomike78
:w00t: ma va nun c'ero arrivato:tongue::tongue::tongue:
Era giusto per... sdrammatizzare. :coool:
-
Citazione:
oldbonnie
Era giusto per... sdrammatizzare.
certo che pero la foto mette un angoscia:cry:
mi sa che e' vero per la terra siamo ormai come dei virus:ph34r:
-
Citazione:
motomike78
certo che pero la foto mette un angoscia:cry:
mi sa che e' vero per la terra siamo ormai come dei virus:ph34r:
Hai notato cosa sta succedendo in Russia....e quell'enorme ghiacciaio che si è staccato ai poli....comunque la Bonnie è bella, se possibile, nature...
-
Citazione:
mic56
Carissimo Mc slow
se vuoi ti do pure le scarpe coi tacchi da provare :oook:
-
Non per prendere le parti di nessuno,ma secondo me uno con la sua moto ci fa il piffero che gli pare!
é pur sempre un mezzo di locomozione e come tale va trattato.
-
Citazione:
Tokugawa
Non per prendere le parti di nessuno,ma secondo me uno con la sua moto ci fa il piffero che gli pare!
é pur sempre un mezzo di locomozione e come tale va trattato.
Basta che non metta il bauletto (sulla Bonnie) però...:tongue:
-
Citazione:
Chinaski
Basta che non metta il bauletto (sulla Bonnie) però...:tongue:
e la sella king&queen:oook:
-
Citazione:
motomike78
e la sella king&queen:oook:
La mia memoria anal-itica aveva rimosso quell'obrobrio - vero crimine contro l'umanità, l'ONU dovrebbe sanzionare pesantemente chi ne monta una...:laugh2:
-
Citazione:
mic56
--------------------------------------------------------------------------------
Questa è una discussione di qualche settimana fa a tale proposito.
E ho avuto l'assoluzione di HERBIE.
E ho detto tutto.
Ora vi spiego la mia idea.
Cercate di essere scevri da pregiudizi.
Io d'estate devo andare da casa al mare, al posto in cui faccio il bagno che dista più o meno un km.
Andiamo io e mia moglie, a passo d'uomo, con legata dietro una sediolina a sdraio, in costume e senza casco.
Però il casco ce lo portiamo dietro, così se il carabiniere ci ferma, glielo facciamo vedere e gli dico che ho 53 anni, sono un dottore, che stiamo andando a farci il bagno, che fa caldo e che se proprio vuole ci mettiamo il casco.
Allora lui dice di andare piano e non farlo più.
Poi lascio la moto sul porto, con i caschi e il portafogli nel bauletto.
Senza bauletto come faccio?
In più passata l'ora del bagnetto, rimuoverei il bauletto, lasciando solo la piastra sul portapacchi.
A settembre rimuoverei il tutto.
A me non sembra che per questa piccola trasgressione meriti la scomunica.
Mic .. per pochi Km, in costume e senza casco non hai mai pensato ad una sana pedalata? :wink_:
-
Guarda, la pedalata è sana se fatta di prima mattina o al tramonto.
A quell'ora preferisco farmi una ancora più sana sgroppata in moto da solo o con mia figlia.
Alle ore 12, l'ora in cui vado al mare, la pedalata sarebbe molto insana.