Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Buondì
Buondi a tutti - mi presento, anche se è un po' che sono iscritta, e quindi è venuta l'ora di presentarmi ufficialmente.... mi chiamo Valeria e sono da qualche mese la felicissima proprietaria di una Triumph Bonneville SE...ebbene si! quella famigerata con i cerchi in lega, che ho anche iniziato ad apprezzare. Ho iniziato a farci qualche discreto giretto e mi ci trovo da dio! Spero di poter condividere questa sconfinata passione con tutti voi altri Triumphisiti e insierisco, ovviamente, foto della mia "amata".
http://img717.imageshack.us/img717/6...valeria.th.gif
Uploaded with ImageShack.us
-
benvenuta! a me piace la tua Bonnie...
-
Ciao e benvenuta! :icon_welcome:
:mazzodifiori:
-
-
attenta a fearless e vezza, Nyctal e Trullo
-
ciao Valeria benvenuta :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
ciao Valeria benvenuta :oook:
:dry:pussa via, depravato:dry:
-
-
-
Anche se con i cerchi in lega, la Bonnie resta sempre e comunque una gran bella moto. Ciao e benvenuta. :oook:
-
-
-
-
:wink_:grazie a tutti! Appena mi faccio un po' più sperita magari partecipo a qualche giretto:laugh2:
-
di dove 6?
il 29 agosto facciamo un giretto con pranzo leggero a Genova..siamo un bel numero
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Benvenuta Valeria.
Complimenti per la tua Bonnie.
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
di dove 6?
il 29 agosto facciamo un giretto con pranzo leggero a Genova..siamo un bel numero
UUUOOOPS! Scusami... sono stata "assente" per un po.... bel giretto.... per arrivare sin li sarei dovuta partire un giorno prima :biggrin3: grazie per l'invito! sarà per la prossima!
-
benvenuta e complimenti per la bonnie :biggrin3:
-
-
-
ciao benvenuta nel forum...
-