Visualizzazione Stampabile
-
COME SE FA A NUN CASCA'
Spulciando le mie foto mi sono soffermato su queste pieghe al Mugello dell'anno passato....MA COME CAZZO FANNO A NUN SCIVOLA' !!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
http://img169.imageshack.us/img169/63/rtr1e1pukb0.jpg
-
azz!!!!
qui servono pure le saponette per i gomiti!!!
-
-
-
fanno delle pieghe esagerate, xò la prospettiva un po' inganna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
HAI SCRITTO BENE SULLA TUA LAVAGNETTA IN BASSO......:tongue: :tongue:
-
in effetti si anche perchè quella dovrebbe essere la prima cuva dopo il rettilineo .... è in salita e anche in pendenza
-
Citazione:
bastard inside
IN EFFETTI E' COME LA PIEGA TUA AHAHAHAHAHAHAHAHA:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
dott_speed
in effetti si anche perchè quella dovrebbe essere la prima cuva dopo il rettilineo .... è in salita e anche in pendenza
TUTTI MOSTRI QUA' EH...INFATTI E' LA CURVA DUCATI....IN DISCESA:biggrin3: :biggrin3: FACILISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA......A FENOMENI......:tongue: :tongue:
-
perchè hanno delle gomme che sono colla???
-
Citazione:
Rickystyle
perchè hanno delle gomme che sono colla???
BRAVO RICKY...PENSEREI PROPRIO DI SI......LE GOMME CHE HANNO LORO, OLTRE AI FANTASTICI MANICI CHE SONO, DEVONO ESSERE TIPO TELA DELL'OMO RAGNO.!!!!!!:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
TUTTI MOSTRI QUA' EH...INFATTI E' LA CURVA DUCATI....IN DISCESA:biggrin3: :biggrin3: FACILISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA......A FENOMENI......:tongue: :tongue:
mica ho detto che non piegano un cazzo, ho detto solo che la prospettiva inganna, ed è vero
-
Citazione:
bastard inside
mica ho detto che non piegano un cazzo, ho detto solo che la prospettiva inganna, ed è vero
ANCORA.??????....AMMOLLA DAI....HAI DETTO NA CAZZATA....CE DEVI STA'....FA PARTE DER GIOCO:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
maxphoto
BRAVO RICKY...PENSEREI PROPRIO DI SI......LE GOMME CHE HANNO LORO, OLTRE AI FANTASTICI MANICI CHE SONO, DEVONO ESSERE TIPO TELA DELL'OMO RAGNO.!!!!!!:laugh2: :laugh2:
:w00t: :wink_: :wink_:
-
-
Citazione:
maxphoto
ANCORA.??????....AMMOLLA DAI....HAI DETTO NA CAZZATA....CE DEVI STA'....FA PARTE DER GIOCO:tongue: :tongue: :tongue:
pensala come vuoi
-
Citazione:
dott_speed
ahhhhh grandioso...appeciate a lot:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
e che c'è vuoi fà sono ancora un
http://img72.imageshack.us/img72/4955/debutantmf5.jpg
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
pensala come vuoi
e daje...che stai a nnna' in puzza.....se dice a Roma....e' normale che ognuno la pensi come la desidera....piccola...larga...stretta....cicciotta....elegante....volgare.....per altri aggettivi chiedi a bagarre:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
dott_speed
grande speed....:wink_: :wink_: :wink_:
-
non a caso solo forcelle e monoammortizzatore costeranno scarsi 20.000€, se bastano...e poi, il manico non si compera da nessuno, quello o ce l'hai o no...tutto il resto è noia... :D :D :D ...!!!
-
-
Citazione:
AOTEAROA
non a caso solo forcelle e monoammortizzatore costeranno scarsi 20.000€, se bastano...e poi, il manico non si compera da nessuno, quello o ce l'hai o no...tutto il resto è noia... :D :D :D ...!!!
VOLA FORTE CHI OSA ALTO....:biggrin3:
-
Citazione:
AOTEAROA
quoto il manico...
ma aoaoteoraoe...alza un po il price di forcelle e ammortizzatori...
mi sa che sia arriva ai 40000euroni!
-
Citazione:
Rickystyle
quoto il manico...
stai scherzando vero???
-
Citazione:
bastard inside
stai scherzando vero???
quanto costa l'avantreno di una motogp???
-
Citazione:
Rickystyle
quanto costa l'avantreno di una motogp???
non lo so, ma se la desmosedici rr costa 50'000 euro fai le dovute proporzioni
-
Citazione:
Rickystyle
quoto il manico...
e infatto ho detto , SE BASTANO... :dry: ricordo una holins di una ducati 996 superbike, mi senùmra fosse il '97, su motociclismo dicevano che costava 20 milioni...:blink: ...MECOJONI!!!!
Citazione:
bastard inside
stai scherzando vero???
accà nun se pazzìa bastà...
-
Citazione:
bastard inside
non lo so, ma se la desmosedici rr costa 50'000 euro fai le dovute proporzioni
e la rc211v l'affittano per 1.000.000€...a stagione...
si parla di motogp da corsa!non della desmosedici rr
-
Citazione:
Rickystyle
e la rc211v l'affittano per 1.000.000€...a stagione...
si parla di motogp da corsa!non della desmosedici rr
quindi anche la 999 R non ha le stesse sospensioni di quella della superbike?
-
Citazione:
bastard inside
quindi anche la 999 R non ha le stesse sospensioni di quella della superbike?
direi assolutamente no!
quella che la holins fornisce ai team nn centra nulla con quelle in commercio!!!
o comunque,molto poco!
-
Bhè direi che un'attimo prima di volare in terra.....
Noi comuni mortali riusciamo a fare le stesse pieghe, cambia solo il finale .....
-
Citazione:
Rickystyle
direi assolutamente no!
quella che la holins fornisce ai team nn centra nulla con quelle in commercio!!!
o comunque,molto poco!
e allora xchè la 999 r costa così tanto, il motore è lo stesso della versione base, cambiano freni e sospensioni
-
Citazione:
Ghino
Bhè direi che un'attimo prima di volare in terra.....
Noi comuni mortali riusciamo a fare le stesse pieghe, cambia solo il finale .....
NOI MORTALI STE PIEGHE LE FAMO SOLO ALLA CARTA IGIENICA QUANNO SE PULIMO ER CU@@ !!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
bastard inside
e allora xchè la 999 r costa così tanto, il motore è lo stesso della versione base, cambiano freni e sospensioni
si xò è anke vero ke una 999 factory costa 5 o 6 volte tanto a dir poco....
-
BASTARD E RICKY ....NUN VE SOPPORTO PIU'....FORCELLE....FRENI....MIJIONI DE DOLLARI....FATE PACE.....NUN VE METTO PIU' NA FOTO DE MOTO.....
-
Citazione:
bastard inside
Non ne sò molto ma ti posso dire ....
Che anche le supersport che vedi correre, son ben differenti in ogni vite dalle comuni moto in strada, pur dicendo moto strettamente derivate dalla serie.
Ogni moto, prima di fare gare viene smontata e modificata nel possibile.....
E si parla di supersport, pensa te in SuperBike :wink_:
-
:laugh2: Gomme adesive e asfalto grado di ruvidità 1, cioè fatto di culi di bottiglia rotti grossolanamente col martello......:laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
NOI MORTALI STE PIEGHE LE FAMO SOLO ALLA CARTA IGIENICA QUANNO SE PULIMO ER CU@@ !!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
valterone
:laugh2: Gomme adesive e asfalto grado di ruvidità 1, cioè fatto di culi di bottiglia rotti grossolanamente col martello......:laugh2:
esatto, in più hanno un assetto xfetto e sospensioni al top... e poi sono amche bravi