Visualizzazione Stampabile
-
un renz migliore...
d'ora in poi e quello che sarò....un renz migliore
-
È una scelta che disapprovo
-
-
che vuol dire migliore? potenziato? o più tranquillo?
-
vedremo...speriamo...boh?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
renz
:smoke_: se non ci metti l'accento su quella "e" dubito che ci riuscirai...
-
-
-
dovrai rinunciare alle sbornie, a guardare t...e e c..i alle ragazze, alle bestemmie quando litalia esce dai mondiali ecc ecc ecc ............................
non ci riuscirai mai
-
Citazione:
Obsolete
che vuol dire migliore? potenziato? o più tranquillo?
Mi ha steso
-
non sono daccordo....ognuno dev'essere se stesso.....dobbiamo essere differenti....
-
Citazione:
Mamba
non sono daccordo....ognuno dev'essere se stesso.....dobbiamo essere differenti....
noi ti vogliamo bene anche se con le SS scivoli :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
quoto la differenza :oook:
-
mi mancheranno i tuoi post gnocca se diventi un damerino.
-
non lo fare...diventerai come tanti:blink:
-
Citazione:
renz
ammiro l ' impegno.. ma fossi in te metterei piu' dati sul profilo.. es. di dove sei ecc.. aiuta a farsi conoscere un po' meglio.. :coool:
-
Citazione:
Lordsinclair
ammiro l ' impegno.. ma fossi in te metterei piu' dati sul profilo.. es. di dove sei ecc.. aiuta a farsi conoscere un po' meglio.. :coool:
e anche che moto possiedi....:oook:
-
Citazione:
fearless
e anche che moto possiedi....:oook:
e se fai parte del sect...:biggrin3:
-
Citazione:
Lordsinclair
gay
-
beh dai è già migliorato... prima sarebbe stato FROCI! ahhaahaha:botteee::botteee::botteee:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
-
speriamo che ti fermi qua e non vuoi indicare anche quante volte vai in bagno! :oook: :tongue:
-
Citazione:
D74
beh dai è già migliorato... prima sarebbe stato FROCI! ahhaahaha:botteee::botteee::botteee:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
poi mi bannano...l'atra volta si stava parlando di calcio e qualche moderatore rosicone mi ha bannato...ma lo capisco..io avrei fatto lo stesso
-
sei per caso un fan di trainspotting?
-
Citazione:
Bebo.4
sei per caso un fan di trainspotting?
azz e da cosa l'hai intuito?
-
Citazione:
renz
azz e da cosa l'hai intuito?
non l'ho intuito, mi chiedevo perchè avessi in avatar sickboy e come nick il diminutivo di renton, tutto qua
-
funghi allucinogeni? o solo megalomania?
-
Citazione:
Bebo.4
non l'ho intuito, mi chiedevo perchè avessi in avatar sickboy e come nick il diminutivo di renton, tutto qua
ero ironico...comunque si mi e sempre piaciuto trainspotting...e poi sono legato a sickboy perche mi ricorda una frase del film che mi piace molto...quando renton dice: quel giorno qalcosa dentro sickboy si perse e non tornò mai piu..
-
Citazione:
renz
ero ironico...comunque si mi e sempre piaciuto trainspotting...e poi sono legato a sickboy perche mi ricorda una frase del film che mi piace molto...quando renton dice: quel giorno qalcosa dentro sickboy si perse e non tornò mai piu..
capito...gran bel film!
-
suggelliamo questo momento
-
che pezzo ragazzi!!!!!!
ero sicuro che qualcuno avrebbe postato quel folle di Iggy Pop ed invece...Underworld!!!!!
-
Citazione:
Bebo.4
che pezzo ragazzi!!!!!!
ero sicuro che qualcuno avrebbe postato quel folle di Iggy Pop ed invece...Underworld!!!!!
vuoi il folle? eccolo ehehe
-
adesso posso dormire tranquillo :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
adesso posso dormire tranquillo :smoke_:
quoto il fratellone di Zena ovviamente !! ciaoooo caro :wub: todo bien ? qui caldo e lavoro..no vacanze..:cry:
-
Citazione:
Lordsinclair
quoto il fratellone di Zena ovviamente !! ciaoooo caro :wub: todo bien ? qui caldo e lavoro..no vacanze..:cry:
:wub::wub::wub::wub: ciao loooooooordDDDDDDDDDDDDDDdd:wub::w00t:
todo bien.. anche qui caldo e lavoro.. ma si sopporta! ;)
qualceh giretto con la motina? :rolleyes:
-
la smettete di farvi i 'zzi vostri? :dry: qua si parla di RENZ ed è una cosa importante :oook:
-
-
Citazione:
MR-T
:wub::wub::wub::wub: ciao loooooooordDDDDDDDDDDDDDDdd:wub::w00t:
todo bien.. anche qui caldo e lavoro.. ma si sopporta! ;)
qualceh giretto con la motina? :rolleyes:
si qualche giretto di giornata.. niente di che.. volevo andare in Austria qualche giorno ma sara' dura..mi sa che mi tocca tutto agosto vabbe'.. spero di esserci al pranzo a Zena ma non so ancora.. ciauuuuu bello !! :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Lordsinclair
si qualche giretto di giornata.. niente di che.. volevo andare in Austria qualche giorno ma sara' dura..mi sa che mi tocca tutto agosto vabbe'.. spero di esserci al pranzo a Zena ma non so ancora.. ciauuuuu bello !! :wub::wub::wub:
:wub::wub::w00t: speriamooooooooooooooooooooooooooo
-
ma Perchè io non conosco Renz ???????.....dove scrive ?????