Visualizzazione Stampabile
-
La Speed gtm
E' arrivata l'ora delle presentazioni, dopo la speed four ecco arrivata la speed triple che ho sempre sognato.
http://a.imageshack.us/img714/1319/1...1390850021.jpg
http://a.imageshack.us/img413/3931/1...1340790952.jpg
http://a.imageshack.us/img823/9895/1...1400865394.jpg
http://a.imageshack.us/img714/7320/1...1510775148.jpg
http://a.imageshack.us/img838/2856/1...1470878220.jpg
http://a.imageshack.us/img714/1779/1...1500907240.jpg
Gli accessori:
cupolino originale triumph
guscio monoposto originale triumph
specchietti FAR by Everts
unghia posteriore in carbonio by Vagix
silenziatore Mivv GP carbon
sottocoda by Jin
frecce rizoma
tamponi valtermoto
pedane passeggero 955 (tagliate e verniciate)
-
bella,pulita,sobria.ottimo lavoro!!!!!
-
come va lo scarico hai perso qualcosa ai bassi ?
-
bella solo i fianchetti radiatore da sostituire :oook:
-
molto bella!per la pulizia,ci sono macchie sui collettori ,vai di wd40!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedtigre
Proprio quello che volevo ottenere:wink_:
Citazione:
burnout
come va lo scarico hai perso qualcosa ai bassi ?
Ho tenuto talmente poco gli scarichi originali che sinceramente non te lo sò dire :biggrin3:
Citazione:
s-one675
molto bella!per la pulizia,ci sono macchie sui collettori ,vai di wd40!
il wd40 frà poco lo uso anche nell'insalata...ti sei accorto proprio dei collettori che sono l'unica cosa che non ho pulito con il wd40:blink:
-
-
Molto bella, mi piace :wink_:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
il wd40 frà poco lo uso anche nell'insalata...ti sei accorto proprio dei collettori che sono l'unica cosa che non ho pulito con il wd40:blink:
yes!!:wink_:
-
Bella! mi garba molto! :w00t:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
mi piace molto..sobria ed elegante :wink_: quel che basta x sentirsela propria
-
molto bella,come fai a tenerla cosi pulita
-
-
Citazione:
speedtigre
q8 :oook:
-
se non aveva le strisce bianche sui cerchi era bella come la mia :laugh2:
-
essenziale ...e' tutto al suo posto ,niente eccessi ...bravo me gusta
-
Citazione:
speedtigre
q8!:wink_:
un consiglio:accorcia le viti di fissaggio delle pedane posteriori!:ph34r:
-
I supporti delle pedane non sembrano quelli della 955 ...
-
Citazione:
STE 72
q8!:wink_:
un consiglio:accorcia le viti di fissaggio delle pedane posteriori!:ph34r:
Si in effetti erano in prova, dato che se dovevo mettere degli spessori per far star più comoda la mia ragazza mi servivano lunghe:wink_:
Citazione:
fb955i
I supporti delle pedane non sembrano quelli della 955 ...
Sono quelle della 955 tagliate e verniciate:blink: mi sbaglio? avevano un "occhiello" per lo scarico la dx e la sx aveva un gancio...
Citazione:
urasch
molto bella,come fai a tenerla cosi pulita
Prima avevo la speed four nera, poi, visto che non riuscivo a gestirla la nuova speed ho deciso di farla bianca...ed il bianco si pulisce benissimo, basta anche solo la pelle un pò umida...per il motore e le parti metalliche WD40:wink_:
Grazie a tutti ragazzi avete centrato in pieno quello che volevo ottenere, la sobrietà!
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Sono quelle della 955 tagliate e verniciate:blink: mi sbaglio? avevano un "occhiello" per lo scarico la dx e la sx aveva un gancio...
Quelle della 955 sono curve quelle nella foto sembrano dritte... tipo quelle del GSX...
-
Citazione:
fb955i
Quelle della 955 sono curve quelle nella foto sembrano dritte... tipo quelle del GSX...
Adesso che mi ci fai pensare in effetti...le ho prese usate da un utente del forum ma mi pare siano per 955...trovate sono di questo modello 955
-
Ahh ... adesso ho capito.
Scusa se ho insistito ma ce l'ho pure io la Speed 955 e non gli somigliavano proprio!
-
Citazione:
fb955i
Ahh ... adesso ho capito.
Scusa se ho insistito ma ce l'ho pure io la Speed 955 e non gli somigliavano proprio!
Guardando le foto delle speed 955 mi era sorto un dubbio anche a me...poi ho risolto con la daytona 955:biggrin3:
-
-
-
-
peccato che mi tocca venderla...:cry:...sono letteralmente con due cuori, tenerla o venderla...ma non la uso ci vado solo al lavoro ed è proprio sprecata nelle mie mani, oltretutto un pò di soldi mi servirebbero in questo momento per cose più importanti...
Ho speso tempo e denaro per farla come l'ho sempre desiderata e ora che ci sono riuscito e l'ho finita mi tocca venderla...magari frà qualche anno con qualche soldo in più, un pò di tempo in più da dedicargli e un pò di calma la rifarò.
comunque sono contento che vi piaccia!
-
Citazione:
gtm [Matteo]
peccato che mi tocca venderla...:cry:...sono letteralmente con due cuori, tenerla o venderla...ma non la uso ci vado solo al lavoro ed è proprio sprecata nelle mie mani, oltretutto un pò di soldi mi servirebbero in questo momento per cose più importanti...
Ho speso tempo e denaro per farla come l'ho sempre desiderata e ora che ci sono riuscito e l'ho finita mi tocca venderla...magari frà qualche anno con qualche soldo in più, un pò di tempo in più da dedicargli e un pò di calma la rifarò.
comunque sono contento che vi piaccia!
a chi lo dici....:cry:
-
non mi piace il mivv...proprio non ce lo vedo
-
stupenda bianca è stupefacente !
-
-
Citazione:
Herbie 53
non mi piace il mivv...proprio non ce lo vedo
E' l'unico che lascia in vista il monobraccio posteriore ed ha un rapporto qualità/prezzo insuperabile...zard, troppo lungo....arrow, troppo costoso e soprattutto non omologato...sc project, belli solo i doppi alti...:wink_:
-
-
Vista l'uscita della nuova speed e visto che se vendessi la mia, poi, frà un anno non saprei quale fare (ma sicuramente non farei la nuova) ho deciso di non venderla...per il bisogno impellente di monetizzare vedrò di trovare qualche soluzione...
-
Molto bella complimenti.
Non amo gli scarichi bassi su Street e Speed ma certo che il Mivv fa sempre la sua porca figura.
Che spettacolo!!:wink_:
-
-
Bella!! posso chiederti in che modo hai verniciato le pedane passeggero?
tnx:coool:
-
-
Citazione:
Speed Nitro
Bella!! posso chiederti in che modo hai verniciato le pedane passeggero?
tnx:coool:
Scusa il super-ritardo...le ho portate da un amico che realizza infissi in alluminio e lui le ha inviate alla ditta che gli vernicia/anodizza gli infissi...penso sia una verniciatura e non una anodizzazione però...con una minima spesa (per acquistare le pedane usate) ho risolto il problema delle pedane :wink_:
-
Molto bella ma secondo me lo scarico ci sta male. La vedrei bene con un bell'arrow.