Visualizzazione Stampabile
-
Quale lettore MP3?
vorrei cambiare, dopo 2 anni di onorata carriera, il mio CREATIVE ZEN 4GB
http://imago.techtop.it/d/2665-1/071...eative-Zen.jpg
Cosa mi consigliate attualmente?
mi piacciono sia i lettori della creative che quelli della samsung...
premetto che odio tutti i prodotti della "mela"...quindi astenersi dal commentare tutti i loro fan :biggrin3:
-
-
samsung p3 da 16 gb ce l'ha mia sorella una bomba
io come te sono fedela alla creative,dal rhomba al creative zen v plus,ormai vecchiotto,ma riprenderò creative senza dubbio
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Ti si è rotto ???
no funziona però la capienza comincia a starmi stretta
Citazione:
Medoro
samsung p3 da 16 gb ce l'ha mia sorella una bomba
io come te sono fedela alla creative,dal rhomba al creative zen v plus,ormai vecchiotto,ma riprenderò creative senza dubbio
come canta il p3????
-
Citazione:
fearless
come canta il p3????
io l'ho usato poche volte,ma devo dire che non è male anzi,poi ha 10000000000000000 di cazzate che forse a noi che amiamo creative non interessano più di tanto,ha il gps il bluethoot è tutto touchscreen e porcate varie
-
Citazione:
Medoro
io l'ho usato poche volte,ma devo dire che non è male anzi,poi ha 10000000000000000 di cazzate che forse a noi che amiamo creative non interessano più di tanto,ha il gps il bluethoot è tutto touchscreen e porcate varie
figa costerà un botto...tu vuoi farmi spendere lo so :dry::biggrin3:
-
non prendere l'ultimo I-pod Shuffle , e' utilizzabile solo con cuffie a 3 contatti.
Io l'ho preso ...e' piccolissimo ma e' di una scomodita' pazzesca.
-
Citazione:
fearless
figa costerà un botto...tu vuoi farmi spendere lo so :dry::biggrin3:
mia sorella l'ha preso x culo pagato 129€ da trony hanno sbagliato pubblicando i volantini e hanno messo il 16g al prezzo dell'8:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e lei era li a fare spese prima di partire x santo domingo e s'è beccato qual lettore,cmq adesso costa sui 170
Samsung MP3 YP-P3JEB 16 GB NERO prezzi vendite offerte Samsung MP3 YP-P3JEB 16 GB NERO prezzo
-
Citazione:
fearless
vorrei cambiare, dopo 2 anni di onorata carriera, il mio CREATIVE ZEN 4GB
http://imago.techtop.it/d/2665-1/071...eative-Zen.jpg
Cosa mi consigliate attualmente?
mi piacciono sia i lettori della creative che quelli della samsung...
premetto che odio tutti i prodotti della "mela"...quindi astenersi dal commentare tutti i loro fan :biggrin3:
Tutti i lettori mp3 si ispirano da anni all'ipod, sia come estetica che come semplice gestione brani/playlist. Che senso ha odiarli? Ringraziali :tongue:
Non sono un fan, solo che sto odio verso la mela mi sa più di moda. Prima il diavolo era Gates ora è Jobs...
Su alcuni forum parlano molto bene di questo:
http://img413.imageshack.us/img413/8590/overview1.jpg
-
-
Citazione:
Muttley
la migliore :oook::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
costa troppo nic :cry:
Citazione:
crazyRyoga
Tutti i lettori mp3 si ispirano da anni all'ipod, sia come estetica che come semplice gestione brani/playlist. Che senso ha odiarli? Ringraziali :tongue:
Non sono un fan, solo che sto odio verso la mela mi sa più di moda. Prima il diavolo era Gates ora è Jobs...
carino questo...ma che modello è?
Citazione:
Muttley
**
-
Si chiama proprio cowon j3, c'è il sito, dacci un'occhiata ;)
-
bello!!!!
ma troppi fronzoli x i miei gusti....poi costa caro!!!!
-
Sansa Clip 8GB. Ce l'ho e fa il suo, ottimo, lavoro.
Pagato 45 euro a casa su eBay nuovo. Clip, radio, memoria espandibile con microsd (fino +64gb), drag&drop, playlist per folders, playlist manuali, equalizzatore discreto, bello potente, qualità audio ottima, piccolo e funzionale.
Lo straconsiglio, ce l'ho ormai da un anno ed anche io venivo da 2 Creative in precedenza.
-
Citazione:
Hardtechno
Sansa Clip 8GB. Ce l'ho e fa il suo, ottimo, lavoro.
Pagato 45 euro a casa su eBay nuovo. Clip, radio, memoria espandibile con microsd (fino +64gb), drag&drop, playlist per folders, playlist manuali, equalizzatore discreto, bello potente, qualità audio ottima, piccolo e funzionale.
Lo straconsiglio, ce l'ho ormai da un anno ed anche io venivo da 2 Creative in precedenza.
interessante!!!!
riesci a linkarmi il modello esatto?
grazie
-
.........................hai un cellulare? bene metti una memoria capiente e usalo come mp3
-
-
Citazione:
fearless
:blink:
-
Citazione:
vulcano
.........................hai un cellulare? bene metti una memoria capiente e usalo come mp3
Quello che faccio anch'io...:wink_:
-
Citazione:
vulcano
il cellulare deve servire x chiamare e basta!
Citazione:
Gnolo
non mi piace
-
-
ma vai cagare fulvio!!!!!!
continua a regalare soldi a quegli zozzi :oook:
-
Citazione:
fearless
ma vai cagare fulvio!!!!!!
continua a regalare soldi a quegli zozzi :oook:
Piuttosto che ai cinesi :D e comunque ho solo un iPod del 2006 io mica sono cliente fisso
Purtroppo
-
Citazione:
fearless
costa troppo nic :cry:
carino questo...ma che modello è?
**
come costa troppo:blink::blink::blink::blink:
quello che hai l'hai pagato lo stesso tanto
-
Citazione:
Medoro
come costa troppo:blink::blink::blink::blink:
quello che hai l'hai pagato lo stesso tanto
quello che ho l'ho pagato 100 euro!!!!
e vorrei rimanere su quella fascia di prezzo + o meno!!!
di questo che ne pensi nic????
16gb :coool:
Acquista Creative ZEN X-Fi (with Wireless LAN) | Lettori MP3 | Creative Labs (Italia) Compra Online
-
Citazione:
fearless
100€:blink::blink::blink::blink::blink:
LO VOGLIO ANCHE IO:biggrin3:
Basta che sia creative x me vanno tutti bene:wink_:
posso dire che ne ho avuto un paio di lettori:cry: anche apple,ma creative x me a livello sonoro è migliore,x non parlare poi degli auricolare(esclusi quelli dei zen v che erano pessimi e infatti li ho cambiati subito)adesso però non so come sono,ma si possono sempre cambiare:tongue:
cmq guarda anche questo
Acquista Creative ZEN X-Fi Style | Lettori MP3 | Creative Labs (Italia) Compra Online
-
Citazione:
Medoro
100€:blink::blink::blink::blink::blink:
LO VOGLIO ANCHE IO:biggrin3:
Basta che sia creative x me vanno tutti bene:wink_:
posso dire che ne ho avuto un paio di lettori:cry: anche apple,ma creative x me a livello sonoro è migliore,x non parlare poi degli auricolare(esclusi quelli dei zen v che erano pessimi e infatti li ho cambiati subito)adesso però non so come sono,ma si possono sempre cambiare:tongue:
cmq guarda anche questo
Acquista Creative ZEN X-Fi Style | Lettori MP3 | Creative Labs (Italia) Compra Online
sostanzialmente quello che hai linkato è simile a quello che ho messo io.
e' un modello + recente ma ha la stessa tecnologia sonora x-fi.
devo pensarci...mi attirano entrambi i modelli e poi il costo non è elevatissimo
-
Citazione:
fearless
sostanzialmente quello che hai linkato è simile a quello che ho messo io.
e' un modello + recente ma ha la stessa tecnologia sonora x-fi.
devo pensarci...mi attirano entrambi i modelli e poi il costo non è elevatissimo
si è solo il modello nuovo:wink_:
beh vedi tu vista la differenza di prezzo io andrei sul nuovo
-
Citazione:
crazyRyoga
Peccato che sia proprio la Apple ad essersi "Ispirata" alla Creative per i lettori mp3 (e a Nokia per i cellulari)... infatti per non dover pagare una valanga di soldi di risarcimento per aver usato i loro brevetti senza pagare, gli I Pod sono stati costruiti direttamente dalla Creative per conto di Apple...
Se Gates è il diavolo Jobs è un alievo modello!
Se solo avessero prodotto uno Zen da 160 gb non mi sarei dovuto prendere quel cavolo di Ipod!:dry:
-
-
Fear lo vuoi un ipod nano ? Questo è un mio annuncio:
Vendo Ipod Nano 5th Gen. 8GB - Olbia (7082206) -
-
Citazione:
crazyRyoga
io ho un cowon, uno dei primi, comprato 6 anni fa, va che è una bomba! ottima musicalità, decine di funzionalità, piccolo e poco ingombrante.
dura da 6 anni e di certo non lo tratto con i guanti di velluto. una bomba!
-
è un rospo...apre i thread e poi non compra nulla...
l'hai comprata la macchina fotografica?
-
se compri il mio ipod ti mando anche una leva della frizione, una sella nuova, mia sorella, un puntale e 2 TOR. che vuoi di piu dalla vita.
-
Citazione:
onlystreet
se compri il mio ipod ti mando anche una leva della frizione, una sella nuova, mia sorella, un puntale e 2 TOR. che vuoi di piu dalla vita.
:rolleyes:vorrei rispondere...ma non posso:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
è un rospo...apre i thread e poi non compra nulla...
l'hai comprata la macchina fotografica?
up
-
lui è così.. lancia il sasso e poi ritrae la mano :D
-
Citazione:
winter1969
up
sapevo di poter contare su di te:laugh2: