Visualizzazione Stampabile
-
cosa manca ?
Io e il mio socio abbiamo due speed con queste modifiche: :coool: filtro aria scarico arrow alto scatalizzato senza decibel killer (come lo chiamano gli amici sbirri svizzeri:mad:) pedane arretrate rizoma manubrio rizoma stretto più vari componenti rizoma , mono e forcelle ohlins centrlina rapidbike doppia mappatura:w00t: dischi anteriori discacciati :biggrin3: gomme metzeler K3 racetek interact :w00t:secondo voi manca qualcosa???? :demon::slayer:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramses
il manico è basta
Q8
-
Citazione:
ramses
il manico è basta
quoto:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ramses
il manico è basta
no...anche un paio di suine!!!!
come direbbe fear...less
-
il manico non manca...........
-
facevate prima a comprarvi un'altra moto :laugh2:
-
Citazione:
triple stil
...secondo voi manca qualcosa????
Sì, direi che manca qualcuno che abbia voglia di andare in moto senza pensare a tante c@zzate... :biggrin3:
E magari senza rompere i timpani al prossimo girando senza dbkiller!
-
Citazione:
PhacocoeruS
Sì, direi che manca qualcuno che abbia voglia di andare in moto senza pensare a tante c@zzate... :biggrin3:
quoto tutto :biggrin3:
soprattutto l'ultima frase :wink_:....poi aprono i post: mi hanno ritirato il libretto :sick:
-
Citazione:
triple stil
Io e il mio socio abbiamo due speed con queste modifiche: :coool: filtro aria scarico arrow alto scatalizzato senza decibel killer (come lo chiamano gli amici sbirri svizzeri:mad:) pedane arretrate rizoma manubrio rizoma stretto più vari componenti rizoma , mono e forcelle ohlins centrlina rapidbike doppia mappatura:w00t: dischi anteriori discacciati :biggrin3: gomme metzeler K3 racetek interact :w00t:secondo voi manca qualcosa???? :demon::slayer:
bene, ora vendila e prenditi una moto seria.......
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
ramses
il manico è basta
Citazione:
TonyManero
vi quoto.
-
forse na pompetta ce starebbe tutta...se nn altro per "sentire" meglio dischi
-
cosa manca?
un bel po di €€€ sul conto
-
Citazione:
rombotoscano
no...anche un paio di suine!!!!
come direbbe fear...less
-moto
+gnocca :wub:
eppoi non capisco l'idea di avere un socio che c'ha la moto uguale alla mia...
che faccio ...
ce faccio società,
ce accattiamo la stessa moto e ce sposamo pure du gemelle?
o trombiamo la stessa donna???? sigh!
-
Citazione:
orcablu
-moto
che faccio ...
ce faccio società,
:risatona:
-
Citazione:
Silvan
facevate prima a comprarvi un'altra moto :laugh2:
si la brutale :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ramses
il manico è basta
quotone!!!:laugh2:
-
azz...cattivi....
ha un pò sborato con la sua moto....ma dai......
-
-
Citazione:
lucabi
azz...cattivi....
ha un pò sborato con la sua moto....ma dai......
lui a chiesto e gli stato dato :wink_::wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
:oook:
-
manca che la usi, visto che è sempre parcheggiata nel cortile :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
manca che la usi, visto che è sempre parcheggiata nel cortile :tongue::biggrin3:
ahahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
una presa accendisigari addizionale
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
si la brutale :laugh2::laugh2::laugh2:
e cambiare il nick in the dog :ph34r:
-
-
ammortizzatore di sterzo rotativo elettronico.cambio elettronico.centralina per l'antipattinamento.copritelaio in carboni.cerchi in carbonio.tappini valvola ruote con le tue iniziali.navigatore satellitare.sella in gel.copricarter in carbonio.contrappesi manubrio con i teschi e le lucette rosse nelle orbite.borse laterali rigide in alluminio.pompa freni radiale brembo serie "stigazzi".bomboletta del nos.turbocompressore.maggiorazione cilindrata a 1350 cc.batteria maggiorata.continuo?:coool:ah,quoto la figa:wub:.
-
Citazione:
orcablu
e cambiare il nick in the dog :ph34r:
forse in silvan e meglio :wink_:
-
-
un bel adesivo bianco da mettere sul serbatoio: ho speso un sacco di soldi per avere sempre la stessa moto! :w00t:
-
Citazione:
Silvan
un bel adesivo bianco da mettere sul serbatoio: ho speso un sacco di soldi per avere sempre la stessa moto! :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
altro adesivo
il mio meccanico è orgoglioso di me
-
Citazione:
orcablu
-moto
che faccio ...
ce faccio società,
invece è bello avere due moto uguali pensa che abbiamo anche la tuta e il casco uguali e capita anche che ci scopiamo la stessa tipa o magari due tipe insieme.... la gelosia è una brutta bestia....
Citazione:
gtm [Matteo]
una zavorrina fig@
impossibile ho tolto le pedane posteriori in moto non si porta nessuno.....
Ma perchè la tua moto non ride mai :mad:? ma non è che anche tu fai parte della categoria moto serie da esporre davanti al bar e poi quando vi becco in giro venite regolarmente sverniciati anche se avete una moto SERIA .........ti assicuro che ne ho viste parecchie....ducati mv etc etc..... saluti ci si vede in strada by by ti assicuro che la tua moto diventerà ancora più seria...:biggrin3:
Citazione:
TonyManero
Ma perchè la tua moto non ride mai :mad:? ma non è che anche tu fai parte della categoria moto serie da esporre davanti al bar e poi quando vi becco in giro venite regolarmente sverniciati anche se avete una moto SERIA .........ti assicuro che ne ho viste parecchie....ducati mv etc etc..... saluti ci si vede in strada by by ti assicuro che la tua moto diventerà ancora più seria...:biggrin3:
-
posta qualche foto cosi ci regoliamo
-
sai cosa ti manca?
la modestia di sicuro:rolleyes:
-
Citazione:
triple stil
impossibile ho tolto le pedane posteriori in moto non si porta nessuno.....
:cipenso::cipenso::cipenso:
-
-
Citazione:
Slow
le foto
:oook:
-
certo che se fosse uno che svernicia tutti ha un equipaggiamento un pò strano...mono e forcelle ohlins...però senza ammortizzatore di sterzo...strana stà cosa...:biggrin3: