YouTube Video
Mi e' andata di culo! Son riuscito anche a fermarla a bordo pista appeso al manubrio con le 2 gambe fuori dalla moto!!! Sembravo Mamola!! :coool:
Visualizzazione Stampabile
YouTube Video
Mi e' andata di culo! Son riuscito anche a fermarla a bordo pista appeso al manubrio con le 2 gambe fuori dalla moto!!! Sembravo Mamola!! :coool:
ma dove hai preso sto video?
Sono andato in sala monitor dell'autodromo, il commissario di pista che mi ha visto aveva avvisato l'addetto ai monitor delle telcamere a circuito chiuso.
Pero' non poteva darmene una copia, quindi ho filmato lo schermo col cellulare. Ovviamente la qualita' e' pessima anche perche' era registrato su una vecchia cassetta VHS, pero' almeno cell'ho come ricordo!
Che culo!!!:w00t:
Meno male che sei riuscito a tenerla......altrimenti si volava:wink_:
che chiappone!!! ti è andata di lusso....alla fine penso tu ci abbia rimesso solo un paio di mutande...:yess::yess::yess:
azz.. Bravo e fortunato a stare in piedi.. Però non lo rifare più.:D Mi son cagato in mano per te solo a vederti.:cry:
Eh si, e sopratutto si atterrava!!! :wacko:
Eheheh ma sai che non ho fatto in tempo a farmela sotto? E' stato talmente veloce, solo quando mi son fermato ho realizzato cosa avevo combinato! :w00t:
Da fuori fa' piu' impressione!!! :wink_: Alla fine son rientrato subito in pista, pero' il gas lo aprivo con un po' piu' di prudenza!!! :rolleyes:
se poi parlo di termocoperte sono sempre io l'esagerato....
sistema approssimativo specialmetne perchè se entri con le termocoperte è facile che dopo 4-5 giri tirati le gomme siano scese di temperatura.... per non parlare del consumo che ha la gomma quando si gira a freddo.
se hai le termo inizi a girare più forte da subito o sbaglio?
ripeto tutto dipende da quello che si vuole...se si vogliono fare i tempi si fanno le cose in un modo, soprattutto se si hanno velleità pseudo agonistiche....al contrario tutti sti problemi non ci sono :wink_:
io entro, impenno fino alla prima curva poi dentro a fuoco senza pensieri.
non è questione di avere velleità agonistiche, non servono sicuramente a fare i tempi, ma aiutano a
-consumare meno gomme
-sfruttare meglio il temo/fiato in pista
-non essere d'intralcio agli altri mentre si scaldano le gomme generando traffico
-stare tranquilli ed evitare classiche e diffusissime scivolate da gomma fredda
Eh no, non sei per niente esagerato, ora le compro, anzi, se c'e' qualcuno che le vende usate..... :rolleyes:
Non so se basta, poi il problema e' che magari scaldi subito le zone centrali, ma la parte piu' esterna non e' ancora a regime, tu dai gas e ti sembra che tenga, alla curva dopo pieghi di piu', dai gas e ti molla di colpo....
Io ero alla fine del 2° giro dopo una pausa di 40min, primo giro piano, secondo in progressione, quella e la pen'ultima curva, quindi ho iniziato e spingere.....
Ecco poi il discorso del consumo e' un'altra cosa da tenere a mente, mi sa' che con 4 treni di gomme ti sei pagato le termo!
Ecco diciamo che io non ho velleita' agonistiche, ma ai tempi ci guardo eccome!!!
Cosi' ti si raffredda l'anteriore!!! :w00t:
tutto giusto, ma per chi come me va 1 volta 2-3 al max l'anno.....
e stato super fortunato