Visualizzazione Stampabile
-
Cio' le foto dello squadrone al completo
-
Mitico zio Pedro super meticolosoooo........
Grandi a tutto l'equipe!!!;)
Bellisssime le speed pronto pista!
-
-
attaccare quegli adesivi, ERA DIFFICILE,io non sono abituato a fare i lavori di concetto:cry: mi sembrava di fare un carpiato difficolta nove, quasi come CAGNOTTO:biggrin3: :biggrin3:
e per il diverso, sai che non è facile, io di normali li non ne vedo nessuno:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
attaccare quegli adesivi, ERA DIFFICILE,io non sono abituato a fare i lavori di concetto:cry: mi sembrava di fare un carpiato difficolta nove, quasi come CAGNOTTO:biggrin3: :biggrin3:
e per il diverso, sai che non è facile, io di normali li non ne vedo nessuno:tongue: :tongue:
Sicuramente ti veniva meglio scolare la pasta :tongue:
-
...grandi!!!...e bella squadra!!! ...i miei complimenti!!!
-
bella pedroooooooooooooooo il migliore!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
Che manubrio monti?.-.bellissima complimenti
-
Apollo ma la foto di pedro con l'ombrellino ed il tanga sulla pista???:wink_: :tongue: :biggrin3:
http://img414.imageshack.us/img414/1743/dscn16253wz.jpg
-
-
-
bella squadra..ma al di là del pedro..gli altri chi erano?!??!?!mettete qualche nome sulla foto...ma ti sei aggregato ad altri due?son tuoi amici?ma tu chi sei sulla foto???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
bella squadra..ma al di là del pedro..gli altri chi erano?!??!?!mettete qualche nome sulla foto...ma ti sei aggregato ad altri due?son tuoi amici?ma tu chi sei sulla foto???
Giusto ma tu chi sei sulla foto?????????
-
ah ops..rileggendo...apollo è "il diverso" ovvero quello in nn in "divisa"....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
ah ops..rileggendo...apollo è "il diverso" ovvero quello in nn in "divisa"....
nooooo che figura... ops scusa Apollo....:wink_: :biggrin3: :laugh2: :tongue:
-
Belle foto, fantastico Pedro. Una curiosità, ma la moto con il numero 111 che olio
freni aveva............Oppure è un riflesso quel colore bianco !!!
-
-
bella raga....sarà stata per tutti un emozione grandissima:)
-
grande lo Zio Pedro sembra quasi una persona seria :tongue: :tongue:
;)
-
complimenti bella storia ..........:biggrin3: grande team.(sembrate pure serissimi):wink_:
-
-
Bravi bella Scuadra !!
Massacrateli :ph34r: :ph34r:
-
Grandi tutti!!! la tua bimba è la più bella comunque!
-
...siete grandissimiiiiii
-
-
Che dire....mitici!!!! Grande Zio Pedro!:biggrin3: :wink_:
-
Sembrate quasi una squadra seria.....!!!!!!!!!BRAVIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Grazie a tutti, ma siamo stati seri solo x le foto :all_coholic: :cheers: x chi mi ha chiesto che olio freni usiamo, ATE DOT 4 molto good :wink_:
-
cavolo ma sono veramente BRUTTO:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
la prossima volta gli adesivi me li metto in faccia...... cosi mi nascondo!!!:w00t: :w00t: :w00t:
-
Grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-